Amore al primo tweet
di Maricuz_M

20/01/12, ore 19:09

credo proprio che continuerò a leggere anche i prossimi capitoli!!!!! comunque,nonostante abbia letto ben poco,devo dirti che la storia mi sembra interessante,che trovo sia scritto molto bene e che adoro la personalità della protagonista!!! complimenti :)

10/01/12, ore 23:06

Mi hai colpita molto positivamente con questa storia, brava!
Ultimamente la fantasia scarseggia su EFP, ho trovato molte storie simili fra di loro, ma questa è una ventata di aria fresca, molto originale e diversa dalle altre!
Non uso twitter, non ho mai capito come funziona, ma grazie a Ilaria potrei anche pensare di provarci!
Chissà che non incontri anche io un Gabriele! :D
In questo ultimo capitolo si è scoperto chi è in realtà Lorenzo...sarei curiosa di sapere come sono andate le cose con Chloe, lo scopriremo mai? Ci sarà un ritorno di Lorenzo? Cercherà di mettere ancora i bastoni fra le ruote ai nostri piccioncini?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli immagino!
Complimenti ancora!
Un bacio.
Elena.

03/01/12, ore 14:57

W O W *---*
Okkei, mi sembrava di averla già letta da qualche altra parte questa storia!
Comunque è fighissimo perchè anch'io mi chiamo Ilaria, ci manca solo Alessandro!
Bellissima storia :)

30/12/11, ore 17:58

Io non sono solita vagare per la sezione originali, dato che devo ancora abituarmi a leggere delle long fic molto lunghe saltuariamente, ma mentre spulciavo annoiata ho trovato questa storia.
Di curiosità non ce n'era molta, perchè dal titolo - che la diceva lunga sulla storia, insomma - potevo già capire cosa sarebbe successo nei capitoli a venire.
Io ora ho letto solo il primo capitolo, che non mi ha entusiasmato parecchio. Non c'è nulla di relativamente importante per la trama, anzi, a mio avviso sono quasi tutte informazioni inutili: si salverebbe solo quel tempo che passa su twitter, anche perchè il resto sono elenchi di azioni e dialoghi.
Faccio questo, faccio quell'altro, e così via.
Sono informazioni inutili che confondono soltanto il lettore, e lo discostano da quelle veramente importanti a livello di trama: sinceramente io, leggendo la seconda parte di quando va su twitter, pensavo ancora al pomeriggio di studi passato con l'amica.
Sarebbe stato meglio inserirlo nei capitoli più avanti, perchè in questo modo nella mente di chi legge si crea un'intricata ragnatela di informazioni dall'utilità dubbia.
Ma tralasciando la parte leggermente più soggettiva, parliamo di quella oggettiva.
La grammatica è abbastanza buona, non ho rilevato pecche gravi, anche se a volte ho incontrato periodi troppo, troppo semplici.
A livello di struttura non posso dire ancora niente, essendo io solo al primo capitolo, ma direi che ci siamo.
Spero solo che la protagonista non si riveli il solito stereotipo, di cui mi sono sinceramente stancata di leggere.
Al prossimo capitolo!

21/12/11, ore 17:17

Complimenti, storia davvero interessante. Ti lascio una recensione qui perché è qui che per ora sono arrivata, poi man mano - seppur lentamente - andrò avanti con i capitoli e mi farò sentire, ogni tanto ;D di solito ai primi capitoli non mi esprimo più di tanto. Comunque questa Ilaria mi piace, e ho apprezzato il fatto che sebbene tu scriva messaggi inerenti a Internet come chat o cose varie, tu li scriva comunque in "italiano". Nel senso che molti, se devono scrivere di una chat, si sentono autorizzati ad usare il linguaggio SMS. Invece tu no, mi fa davvero piacere.
... Considerazione che potevo anche evitare, I know.
Bene, passo ai prossimi. Bye! :-)
Chantilly

21/12/11, ore 15:41

olaaaaaa.....bello il capitolo! aspetto con ansia la tempesta ahahaha xD xD
uffaaaa voglio un Gabriele come regalo di Natale! ahahah non è che me ne regaleresti uno? u.u
ne avrei proprio bisogno ahahahah xD
apparte tutto bella la storia!
Stavolta il saggio Andrea secondo me ha torto! u.u e  mi trovo STRANAMENTE ad essere d'accordo con Gabriele  u.u chissà come mai ahahahah xD
alla prossima :D
Buon Natale! :)
Eliza_
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 06:31 pm)

13/12/11, ore 17:26

Ciao, ho iniziato a leggere la tua FF e già mi piace e sono cerca che andando avanti mi piacerà ancora di più. L'hai scritta molto bene, a tratti sintetica a tratti dettagliata e lo apprezzo.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

10/12/11, ore 20:12

Ciao, per prima cosa complimenti per la tua ff, è bellissima l'ho letta tutta d'un fiato! Adoro Gabriele e secondo me lui e Ilaria starebbero benissmo insieme, peccato che non capisca che lui è sincero. Lorenzo invece non mi piacere, non so perchè ma mi sa di falso.
Per quanto riguarda l'altro triangolo faccio il tifo per Andrea.
Spero di leggere presto il continuo ciao.

28/11/11, ore 14:11

che bella storia mi piace proprio! ho letto tutti i capitoli adesso e non vedo l'ora di leggere il seguito:) complimenti continuerò a seguirti sicuramente! :)

26/11/11, ore 18:07

Ollèèè! Sono passati in frettissima questi giorni ed ecco qua il nuovo capitolo. E allora sono pronta a commentare. Ehm, potresti mandarmi a casa questo bel ragazzone con gli occhi chiari che invece di trattarlo male gli salto addosso? *-* {ok, finisco di fare l'idiota.} Uhm. Ora che ha scoperto che lei è Secretly che farà? Io sono CURIOSA, decisamente, di sapere come continua. Stile comunque molto carino come i capitoli precedenti e ovviamente grammaticalmente corretto. Per adesso tralascio i commenti sull'altro tizio perché ancora il suo profilo non è ben tracciato, anche se mi puzza che qualcosa cambierà. Brava, brava e brava!

26/11/11, ore 16:04

Ho scoperto la tua storia appena 20 minuti fa, il tempo di leggerla e mi ha subito incuriosita. La trovo semplice ma originale al tempo stesso. Inoltre scrivi molto bene...quindi, che dire...aspettiamo tutti con ansia il seguito!

13/11/11, ore 18:36

Hey, ciao! Ho letto il primo capitolo, davvero bello!! L'idea di twitter è carina, mi piace, e ho già capito qualcosa °-° xD Mi piace molto e ora corro al prossimo!

07/11/11, ore 15:25

Che dire della tua storia? Nulla, è fantastica e molto originale!
Mi piace come scrivi, mi piacciono molto i personaggi :) ! Spero che continuerai al piu' presto *-* tra l'altro mi stai anche simpatica v.v ! Ahahahah ok basta xD non voerrei annoierti.

Baci Sara ;)

06/11/11, ore 13:09

Ho appena letto il primo capitolo della tua prima long-fic originale e giá mi piace! Ilaria ha quel non-so-che che mi rispecchia, non so forse rifugiarsi su twitter dove poter scrivere senza conoscere nessuno (non lo posso piú fare io mi hanno trovata D:) o un po' i rapporti con i compagni di classe... Leggevo e pensavo a cose che avevo in comune :)
Complimenti :) Spero che continuerai a scrivere questa fic :) Come inizio mi ha preso davvero molto!
Al prossimo capitolo, Fuzza :)

03/11/11, ore 22:13

Ciaooo :D
Devo dire che questa cosa mi ha incuriosito un saccooooooooooooooooooooo
Devi assolutamente postare il prossimo capitolo perchè sono ansiosa di conoscerne il seguito  !!
Un bacione a presto e se hai voglika passa da me ciaooo