Amore al primo tweet
di Maricuz_M

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/11, ore 15:53

ciao! ho letto il capitolo...è carina la storia! corretta l'esposizione, la grammatica e i tempi verbali.
Hai avuto anche una particolare attenzione riguardo ell'estetica e la cosa ti è riuscita bene!
forza,continua così, stai andando bene! :)
se vuoi passa a recensire la mia, mi farebbe molto piacere!
un saluto, Butterfly

03/11/11, ore 15:35

Wow! Sai che ti dico? Mi ispira un sacco questa storia :)
Mi piace come scrivi!
Quindi spero che aggiornerai presto!
Ciao!! :D

03/11/11, ore 14:42

MUAHAHAHAHAHAHAH Finalmente posso dirti cosa ne penso!
Ok, cominciamo con la recensione seria. Io e te non ci conosciamo, ok?

Innanzitutto buongiorno!
Ho letto il capitolo mentre ascoltavo una canzone figa di Io & Marley, quindi me lo immaginavo tipo Telefilm..della serie: si sentiva la notifica e lei subito si catapultava a leggere. Tutto molto figo devo dire!
Andrea. Io adoro quel ragazzo. [E non per il bel nome che porta] Ma non è lui il protagonista..quindi passiamo a Ilaria.
Non l’hai descritta fisicamente, giusto? Quindi penso che arriverà presto..vero? So, partiamo dal carattere.
La stimo, solo per il pomeriggio di scopiazzamento, quindi adoro anche Dafne LOL
Pare simpatica, ma non sicura di sé.
Però le piace dire quello che pensa anche se si nasconde dietro a un nickname [figo anche quello LOL] ..quindi ne vedo delle belle.
Poi arriva Sempronio, tizio e caio non mi interessano, di cui ancora non sappiamo il nome [ahahah come no!], e da il via a questa “relazione” .
Ti dirò, per seguire la loro discussione sul destino, ho dovuto rileggere almeno tre volte i loro tweet! Sì, sono stupida, lo so da me!
Sembra simpatico..sarà lo smile? Boh, comunque sia, ho il presentimento che non andranno d’accordo [e chissà perché!]
E….me curiosa..che per caso sarà lui il nuovo compagno di classe? xD
Vabbè dovevo dire altro, ma non ho tempo e la memoria è andata in sciopero! :/
Quindi, a ME PIACE! ù.ù
Aspetto il continuo e fai che non passi una settimana, eh! [sì, ti sto minacciando]
Ah beh, è scritto bene, non ho notato errori grammaticali o altro [anche se li avessi visti, non li avrei notati, ecco! ç__ç]
E stai migliorando davvero tanto, o forse eri brava anche prima, ma sono io che te lo dico adesso [guarda che non ti sto sfottendo!]
Brava!! *---*
*se ne va*
..Beh, sai chi sono, no?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]