Ricordi Sepolti
di BrunaS

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/13, ore 20:09

arrivo un po' tardi temo, ma tieni conto che fino a settimana scorsa neanche sapevo dell'esistenza delle FF... il che non era male perchè me ne sto divorando parecchie...

ci tenevo solo a lasciarti un ringraziamento per la storia, perchè mi è piaciuta molto... nel finale avevo quasi il magone... non mi aspettavo la svolta positiva... grazie davvero!!!

17/10/12, ore 13:12

Ho Avuto solo ora il piacere di leggere la tua storia.. Sono rimasta affascinata dalla trama che hai creato.. Ho avuto il piacere di leggere una delena che non fosse solo romantica e sdolcinata .. Ma che finalmente sembrava reale ! Davvero un bel lavoro .. Seguirò le tue storie :)

18/07/12, ore 20:10

Ho appena finito di leggere la tua storia devo dire che mi e' piaciuta abbastanza ma più di tutto mi e' piaciuta la fine, l'ultimo capitolo mi ha fatto piangere. Brava. Ciao

19/06/12, ore 22:42

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato perchè mi ha conquistata fin dall'inizio!
Intanto cmplimenti per la fantasia, potresti fare concorrenza agli sceneggiatori del telefilm!
Mi è anche piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta, era coinvolgente, serrato, senza pause, mi ha tenuta incollata allo schermo...un colpo di scena dopo l'altro!!
Amo Damon e la sua umanità ritrovata anche nel telefilm, il suo amore per Elena, la sua evoluzione...e ho ritrovato tutte queste caratteristiche nelle tua parole!
Ogni volta che pensavo che la storia stesse prendendo una determinata piega mi hai spiazzato con un nuovo elemento fino ad arrivare al finale...che dire...senza parole, mi veniva da piangere!
Le parole di Damon sono state di una sincerità disarmante, strazianti ma tenere...mi sono piaciute ancora di più di quelle che lui dice nella 2x22 in punto di morte...e il suo tornare umano è la conclusione migliore che potessi trovare, fantastica!!
Spero tanto di leggere nuovamente quancosa di tuo!

22/12/11, ore 22:58

ciao!Anche se in ritardo ho deciso di leggere questo capitolo.Ottima conclusione con Damon umano.Infatti l'unico che non rimpiangeva di essere un vampiro e diventato umano.Grande fic,mi è piaciuta molto...bhè ora ne aspetto di nuove!

24/11/11, ore 10:38

Sto ancora piangendo,e come potrei non farlo. Le parole di Damon sono fantastiche,penso davvero che lui sarebbe perfetto come eroe moderno.
Comunque cosa più importante,il capitolo è bellissimo,come tutta la storia del resto. Non avrei mai potuto immaginare che finisse così. Ma è un finale perfetto per una storia stupenda. Complimenti.

24/11/11, ore 03:57

Mamma che capitolo....sembra la favola di Pinocchio :) kmq questa storia era un successo già dall'inizio e non poteva essere da meno la conclusione. Mi hai emozionata, sono stata con l'ansia fino alla fine giuro!
Le parole di Damon sono state toccanti...lui ha sempre odiato Stefan per averlo trasformato.....ma nonostante tutto alla fine non cambierebbe nulla del suo passato solo per amore di Elena. Bellissimo....magnifico....
Complimenti un grosso bacio

24/11/11, ore 00:34

Ho letto solo adesso l'ultimo capitolo e mi scuso per il ritardo. Questa è di sicuro una delle più emozionanti Fan Fiction che abbia mai letto. Ho pianto!
Per un attimo ho creduto che sarebbe finita così, Damon eternamente innamorato di una ragazza che non ricorda la sua esistenza... e  invece! Adoro i lieto fine! :D
Complimentissimi!
L

23/11/11, ore 21:25

ho pianto dall'inizio alla fine! ti dico solo questo! sei grande!

23/11/11, ore 17:11

Non ci posso credere..è finita!!
Ed è finita in un modo che non avrei lontanamente immaginato..
è stato perfetto, è stato davvero tutto perfetto.
Ho pianto, te ne rendi conto, ho davvero pianto quando lui doveva andarsene, "sta per uscire l'arcobaleno"..oddio è stato così straziante e dolce allo stesso tempo..questo è Damon, semplicemente lui..
meraviglioso il discorso di Damon, mi ha ricordato un po' quello che fece ad Elena nella 2x22 sul letto di morte, ammettendo che avrebbe rifatto tutto da capo se alla fine avesse incontrato lei!
mi hai sorpreso davvero sul finale: lui che diventa uomo.
molte volte ho pensato che anche il telefilm possa finire così (anche se siamo ben lontani dalla fine). quasi tutti tendono a pensare che sarà Elena a trasformarsi in un vampiro, ma a me piace questa versione di Damon che ridiventa uomo, e sarebbe bellissimo dato che il suo essere uomo è la cosa che gli manca di più al mondo.
vorrei tanto poter non finire mai di scrivere quest'ultima recensione, perchè mi farà parecchio strano non trovarmi il puntuale aggiornamento di "Ricordi sepolti" che ho pensato bene l'altro giorno al titolo, perchè non ci avevo mai fatto caso seriamente: è il "Ti amo" di Damon.
ultima cosa, non devi essere tu a ringraziare noi, ma noi a ringraziare te per questi viaggetti tra la fantasia che con ogni tuo capitolo ci hai permesso di fare.
ti ho già scritto che sarebbe bello poter leggere un'altra tua storia, o addirittura il seguito di questa..quindi se dovesse capitare ti prego avvisami perchè sarò la prima a leggerla.
ciao! Veronica
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 05:13 pm)

23/11/11, ore 16:44

Che finale meraviglioso, sono rimasta senza parole, e mi ha tolto il fiato dall'emozione.
Damon che alla fine è diventato umano, non me lo aspettavo, ma ne sono stata molto felice.
Le streghe sono state generose, se fossi in loro, avrei graziato tutto il gruppo, ma va bene anche cosi.
Il finale e l'ultima frase soprattutto, l'ho adorata.
La risposta di Damon è stata fenomenale, da lui insomma.
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi.
Al prossimo giro
La tua affezionata Aria
ps: potrebbe esserci un seguito?

23/11/11, ore 09:38

ok sono pessima perchè ho appena letto in super ritardo gli ultimi due capitoli..
cosa dire, non possoo crederci che la storia sia già arrivata alla fine, mi mette un po' di tristezza, specialmente perchè l'ho seguita davvero dall'inizio..
ovviamente mi aspetto un finale con i fiocchi, ma so che non deluderai perchè fino ad ora non l'hai mai fatto, e sicuramente quando la storia sarà conclusa andrò a rileggermi la fanfiction dal primo capitolo!
quindi riamango in attesa di quest'ultimo capitolo di questa bellissima storia a cui hai saputo dar vita.
ciao!

22/11/11, ore 17:49

Bene, bene bene, siamo giunti alla fine (Quasi).
Allora, devo dire che alla fine anche Mikael si è sciolto, lo sapevo che non era veramente malvagio, anche se ho avuto un attimo di shock quando ha strappato il cuore alla moglie.
Mi sono preoccupata quando Damon si è parato davanti a suo fratello, anche se poi ho visto che Mikael ha ragionato con loro.
E' incredibile come Klaus abbia messo la testa a posto nel giro di un paio puntate, non me lo aspettavo.
Immagino che la strega originaria faccia un regalo speciale al gruppo sciogliendo il patto.
E tutti vissero felici e contenti......
Forse.......
Altrimenti potrebbe esserci un finale aperto, sempre che tu abbia voglia di scrivere, dove Elena e gli altri dimenticano tutto, come da copione, e poi succede qualcosa per cui le loro vite si intrecciano nuovamente.
Alla prossima
Aria

21/11/11, ore 18:18

Klaus ma usare un cellulare, no vero?
Comunque primo gesto lodevole dell'ex vampiro ibrido, ho apprezzato che si sia dato da fare per una volta, con sentimento per i suoi fratelli.
Capitolo pesante e leggero allo stesso tempo, che crea suspance per il prossimo, dato lo spoiler che hai inserito.
I pugnali ci sono, mi sa che ora è in pericolo tutta la combriccola a casa di Bonnie, e scommetto che Damon, come da suo carattere, farà qualcosa di avventato.
Thriller nel prossimo volume
La tua affezionata Aria

20/11/11, ore 21:29

Eccomi qui puntuale a leggere il tuo piccolo capolavoro.
Allora ho adorato Damon e il suo coraggio, di stare insieme a lei fino all'ultimo, senza mai cedere, anzi un cedimento l'ha avuto, ma è stato normale.
Ho apprezzato molto il fatto che lui abbia cercato di darle tutto l'amore che poteva in quel momento, è stato favoloso, anche se lui soffriva mentre lo faceva, sapendo di perderla.
Sono felice che per la seconda volta katherine abbia fatto una buona azione: ha detto la verità sul patto, era giusto che tutti lo sapessero.
Elena poi è stata fantastica, avrebbe rinunciato alla sua umanità per stare insieme a lui, ho adorato molto quella parte, ho concordato anche quando lei l'ha sgridato per il fatto che lui non fosse d'accordo, anche io lo avrei preferito vivo e non ricordarlo per quanto doloroso, che trapassato e irrecuperabile.
Lui ha detto che avrebbe trovato una soluzione, ora tocca a lui.
E se decidesse lui di abbandonare la sua natura per stare con lei, se andasse da Tabhita per chiederle di tornare umano lei lo farebbe, lo trasformerebbe come klaus?
Questo pero' prima di accorgersi che Mikael abbia rintracciato i suoi adorati figli.
Alla prossima
Aria