Io e te alla Fonte della Giovinezza
di fallinlove

13/11/11, ore 23:23

Ehilà Miss (domanda indiscreta: sei lady o piratessa??),
Sono davvero felice di essere riuscito a leggere questo secondo capitolo: è bello!!! Anzi, è bello bello bello!!

Mi sembra stranissimo scriverlo, ma ciò che più amo della tua storia è Susan (di tutte le storie che ho letto non mi è mai, e ripeto, mai, capitato di avere un nuovo personaggio che mi piacesse così tanto). Il suo desiderio di libertà è forte, così come la sua determinazione, ma oltre a tutto questo c'è in lei una vera donna aristocratica!! Sono ansioso di sapere qualcosa di più su questa sua infanzia, a quanto pare, non poi così spensierata!! E poi, che cosa centra il padre con la questione dei pirati???? Voglio sapeeeeeeeeerlo!!! (ma tu non dirmi niente sennò mi rovino la sorpresa e non posso formulare ipotesi strambe XP)

Jack e Gibbs continuano ad essere IC, e mi sono proprio divertito a leggere i loro dialoghi... ah, dimenticavo: Sparrow si riconferma per quello che è sempre stato, un capitano che non si sa far rispettare!!! Ahahahahh!! Bellissimo!! Gli hanno spazzolato tutto il rhum!!! Ben gli sta! (infondo sai bene quanto io lo odio)

A queste cose, si aggiunge lo stile fluido con cui hai scritto anche questo capitolo. Alterni molto bene riflessione, dialogo e descrizione in modo che chi legge non si annoi mai e rimanga coinvolto dall'inizio alla fine! Brava!

Spero che aggiornerai presto!!
I miei omaggi, Miss!
Lord Cutler Beckett

10/11/11, ore 16:31

letto tutto d un fiato ! mi piace ,resa davvero bene la simpatia e la particolarità di Jack ,i dialoghi veloci e piacevoli . approfondisci un pò di più il personaggio di Susan ,sono curiosa di sapere come sarà il seguito :) e di come si svolgerà la storia .Un bacione e Continua !

10/11/11, ore 16:28

Mmmh non male , considerando che io amo pirati dei Caraibi sn contenta di leggere una fanfic su questi film . Non male sono curiosa di vedere come è la storia ,leggerò sicuramente il resto con interesse e commenterò :)

10/11/11, ore 16:16

Eccomi arrivata al secondo capitolo! Bhè, che dire, anche questo mi è piaciuto e aspetto con molta curiosità il prossimo! La simpatia e anche il fascino di jack non poteva non influenzare anche la nostra Susan e sono molto curiosa di vedere come svilupperai questo personaggio che ha degli ottimi presupposti per diventare unico quasi come Jack ( lui è imbattibile e insostituibile! Però forse puoi creare qualcuno alla sua altezza! ) si vedrà dai prossimi capitoli e se ti fa piacere continuerò a commentare :D
Molto divertenti le battute, sono stata felice di ritrovare lo spirito comico di Jack e i suoi dialoghi veloci e simpatici con Gibbs ( poverino, lo tratta sempre male! ). Quindi, brava! A presto :3

09/11/11, ore 17:31

Che brutta situazione!!! Essere minacciata da un pirata, rapita, e sbattuta su una nave decadente come la Perla Nera... povera Miss Bennett!!! Ecco perchè non vedo l'ora di sapere come si troverà insieme a tutti quei bucanieri? Cosa combineranno lei e il mio acerrimo rivale (tra quei due c'è intesa... XD)? A quali avventure andranno incontro? Ho davvero tante cose che vorrei sapere... la tua storia mi sta conquistando!!!

Sei molto brava a scrivere, e per di più hai avuto una gran bella idea!! Mi piace il modo in cui hai fatto conoscere i due protagonisti, Jack è proprio IC (cosa che per me è essenziale) e la damigella sembra piuttosto interessante (e mi piacerebbe sapere di più di lei e della sua famiglia: spero che lo farai nei prossimi capitoli). Per di più il finale mi ha lasciato una grande curiosità di leggere il prossimo capitolo!!

Ti do solo un piccolo consiglio: alla V riga hai scritto "manuali". Non so se sia un mio errore, ma ho sempre detto "manovali"... uff.. che pignolo che sono!! Infondo è una sciocchezza.

Beh, ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti per questo inizio davvero bello!!!
Un saluto dal Quartier generale della EITC
Lord Cutler Beckett

03/11/11, ore 19:12

Ciao! Devo dire che di solito non leggo mai Fanfiction con nuovi personaggi oltre a quelli già creati però devo dire oltretutto che la tua storia mi ha incuriosito. QUesta giovane mi intriga molto ed è molto divertente il loro incontro, Jack come al solito in fuga mentre lei sta comprando qualcosa. La sua idea di "diversivo" è davvero molto originale e non mi dispiace :P E' un po' difficile trovare una donna per il nostro ben amato Jack, così originale e unico, speciale. Tu sei partita molto bene e mi piace davvero come l'hai introdotta, quindi può darsi che riuscirai a formare un personaggio capace di accalappiaare Jack Sparrow, cosa molto molto difficile :P Ti consiglio però di inserire un po' di descrizione in più. E' vero che qui parliamo di un film, quindi non un romanzo, quindi niente descrizione, nessuna narrazione scritta però magari creeresti un po' più di curiosità e suspanse, che serve sempre. Comunque, questo non toglie nulla al capitolo, non preoccuparti. SOno felice di inserire la tua storia nelle seguite perchè sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ovviamente con i tuoi tempi, cerca di aggiornare presto, sono curiosa di sapere come si destreggerà Susan Bennett sulla temibile Perla Nera.
A presto
Luna