Can we forget ?
di sandsunset

13/01/12, ore 20:29

Nononononononononononononoooo D: Non mi puoi lasciare così! Cavolo adesso voglio il continuo ><
C'è ma che stronzo Justin >< Dai io lo capirei solo perchè è un ragazzo e per loro è normale che essendo tirati in quella situazione possano cedere, ma cavolo glielo doveva dire prima ><
Mamma mia adesso cosa farà Sam lo perdonerà? Secondo me sì perchè infondo se sta piangendo vuol dire che anche lei tiene a lui e non lo vuole perdere, quindi andrà tutto bene si ( Sto cercando di autoconvincermi dato che per saperlo dovrò aspettare çç )

12/01/12, ore 23:25

Amo la tua storia,l'ho letta tipo tre volte,giuro.
riguardo al capitolo è bellissimo,ad essere sincera non mi aspettavo questo colpo di scena,ma mi è piaciuto comunque!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (:

12/01/12, ore 22:11

We, forza, sei recensioni altrimenti spacco tutto u.u No comunque, SEI STUPENDA.
#Passoechiudo.

12/01/12, ore 20:34

bello bello bello.. davvero *-* non vedo l'ora di avere il prossimo.. Cioè, perché mi piaciono, mica perché sarà un po' 'come dire'..

12/01/12, ore 18:12

No dai è davvero bellissimo.Credo che non sia così tanto Hot o forse fino al punto giusto.Continua perchè è meraviglioso.

12/01/12, ore 15:18

Boh, io questa storia la amo *-* Ma poi non è così tanto dai AHAHAH Continua. :')

12/01/12, ore 15:14

No bè non mi puoi lasciare così con il fiato sospeso >< C'è adesso che stava finalmente succedendo qualcosa esigo sapere come continua :3
Tranquilla non è nulla di scandalizzante, credo che tutte le ragazze abbiano di questi pensieri un po' come dire erotici (?) .
Sta di fatto che capita anche a me di fare certi pensieri, quindi tranquilla il tuo capitolo e il prossimo non possono di certo scandalizzarmi :33
Haha il povero Bieber doveva cercare di stare senza baciarla e toccarla e ha anche vinto la scommessa, mi sto chiedendo come! HAHA
Continua presto cara :3
E un'ultima cosa: Io non ti sto abbandonando çç anzi ogni giorno rimango qui con il fiato sospeso a sperare che tu abbia messo il seguito del capitolo :3

11/01/12, ore 19:32

Sono stupendi i tuoi capitoli, diamine, non vedo l'ora di leggere il prossimo. *-*
#MuchLove.<3

11/01/12, ore 15:18

Uhuhuhuhhaaaaauhuha ma questi dUe somo fenomenali huAhauh
Li amo giuro una uguaglia cmq sei bravissima e devi assolutamente continuare
Altrimenti ti vengo a cercare hhauhhushu
Giuly

11/01/12, ore 12:28

Bene dato che adesso finalmente si sono dichiarati, anche se i loro sentimenti l'uno per l'altra erano già abbastanza ovvi, e che sono usciti dall'ospedale, possiamo aspettarci di tutto dal prossimo capitolo **
Che tenero che è Justin ad aver conservato quella lista ** La sua dolcezza a volte può essere infinita, anche se è un piccolo pervertito e.e
Continua prestoo **

10/01/12, ore 21:25

Sdebfbirg, altra meraviglia. *-* Devi assolutamente continuare, ci hai fatte aspettare un sacco e.e

08/01/12, ore 21:37

ohhhhh mio dio finalmente ha ceduto al suo grandissimo fascino
uahuahuahauh cmq è spettacolare questo capitolo mi sono
immedesimata nella scena immaginando che stessero trasmettendo un film
bellissimo nn sai ke bella sensazione uahuahuha
cmq sei bravissima e nn smetterò mai di dirtelo..
adesso aggiorna presto <3
Giuly

08/01/12, ore 13:39

Oh ma che tenero Justin **
Haha sisi dovrebbe spogliarsi solo per avere più caldo, le intenzioni di Justin sono abbastanza chiare °-°
Finalmente Sam capisce che è Justin quello che vuole, non aspettavo altro **
Continua presto non puoi lasciarci per tanto con il fiato sospeso su cosa succederà ><

08/01/12, ore 13:20

CONTINUA.
è stupenda,dio mio. finalmente succede qualcosa tra justin e sam.<3

08/01/12, ore 13:07

Ok tra un po' piango.
HAHAHAAH.
Cazzo dkjfksj finalmenteeeee sjdkasjd aspettavo da un sacco che accadesse qualcosa tra Sam e Justin. :3
Yeee. HAHAHAH.
Continua. :3