Can we forget ?
di sandsunset

02/02/12, ore 23:11

E' bellissimo, sul serio. Spero che metta presto il prossimo, un bacio. ♥

02/02/12, ore 22:40

Macciao! :3 Bellissssssssssssssssssssimo *-*
Mi piace molto come scrivi,e muoio dalla voglia di leggere il seguito.....ti prego postalo subitoXD ahahaha ok,sono scema D: No,vabbe,comunque  scrivi davvero bene bene bene!!!!! :) E' da tantissimo che seguo questa storia e mi piace un casino :)
Ora vado via D:
Baci ELE <3
P.S. che bel nome Summer....... HSDFJSDBDKJVSD *-* *-*

02/02/12, ore 22:04

Ciao!Sono Vale mi sono appena iscritta, ma ti seguo da molto tempo,ormai..Adoro questa FanFic perchè...perchè...bhò non lo so neanche io , ma adoro come scrivi ( meravigliosamente ) . La parte in cui parlano del bambino è dsfgdsg ,seriamente; poi Justin si è messo Leggermente nei casini ,e dico Leggermente ahahaha Aspetto impazientemente il prossimo capitolo. <3
-Vale.

01/02/12, ore 23:42

aksjdkajdkasjdka *WWWW* Fantastico, questa FF diventa sempre più bella! La amo :3 *___*
Bravissima cavolo ♥♥♥

01/02/12, ore 23:27

JSAKFJAKDJKASJDKASJDKASJDKASJDKSJDKJAKDJAK *wwwwwww*
Bene, questa era la mia recensione ù.ù

ACCIDENTI BRAVISSIMA *www* JFKAJDK <3 Mamma che dolci *-* :33 <3

01/02/12, ore 22:59

KFJSKJFKAJDKAJ Noi tre :'D ♥ Capitolo troppo kshksjhsjhsj *___* Scs se è da tanto che non recensisco, ma ho letto soltanto adesso D: <3

30/01/12, ore 23:29

Diciamo che questo capitolo mi ha illuminato la giornata (?)
Si, lo ha fatto! No bè, come al solito è stupendo e mi piace il fatto che il Bieber accetti il figlio senza problemi, anche se per me almeno un qualche casino prima della fine succederà xD
Chaz e Ryan? No comment hahahah che pazzi gli amici di sto tizio ambiguo futuro padre (?)
Haha boo sono le undici e mezza e sto sfollando quindi è meglio che vada! HAHA
Mi dileguooo :3

30/01/12, ore 22:52

HSAJDHAJDHJ Fantastico capitolo *-* Scs se recensisco così tardi, è che ho avuto da fare ç_ç
Questa FF è sempre più skjkajdksadjkajsdkajsdk tu sei troppo skfjskadjk *WWW* x°D
Bravissima :333 <333

30/01/12, ore 20:56

Avvertici quando è l'ultimo capitolo, se lo è: spero che scrivi un'altra ff!
Se non lo è: Continua al più presto!
E infine il giudizio... oggi sono cattiva!... MERAVIGLIOSO! MI E' PIACIUTO UN MONDO! CONTINUA!!!!
#muchlove ;)

30/01/12, ore 17:26

Ma che amori sono questi due? asdfghjkl **
Sto amando questa storia ogni giorno di più :3
Continua, bella :D

30/01/12, ore 13:44

Com'è tenero Justin *--* Chaz e Ryan sono tremendi, hahahahaha :D Sempre romantico il nostro Juss con Sammy :)
Non vedo l'ora che posti il seguito! Affrettati a scrivere :D

30/01/12, ore 13:41

Ma è bellissimo! *-*
Com'è dolce Justin! Forse è un pò apprensivo, ma è dolce lo stesso :3
Ha paura che Sam si faccia del male!
Chissà quando nascerà il bambino o la bambina cosa succederà!
Bhè, che altro dire?
Che sei bravissima a scrivere e che questo capitolo è straordinario!
Continua, non vedo l'ora di leggere il seguito :3

29/01/12, ore 21:16

Quanto è tenero il Bieber? Quanto? TANTO. Non l'ha abbandonata anche dopo aver saputo della gravidanza, anzi sembra piuttosto felice **
Bè chi non lo sarebbe? Credo che nessuno rifiuterebbe un figlio u.u Comunque è stato tenero anche a prenotare la visita, anche se credo che lo abbia fatto solo per chiedere dei "rapporti intimi" Haha bè rimane sempre il nostro solito Bieber :PP
Anyway, aspetto il continuo e mi dileguo (?)
Alla prossima! :D

29/01/12, ore 13:36

Aww, ma è asdfghjkl *-* Sammy glielo dice e Justin non potrebbe essere più contento. Questo capitolo è magnifico perché in dei punti è commovente, ad esempio quando guardano l'ecografia o quando lui viene a sapere che lei è incinta. E in certi punti molto divertente, ad esempio quando Justin fa la sua 'GRANDE DOMANDA' al dottore, hahahaha. Molto delicato il ragazzo, devo dire. Hahahaha, in ogni caso continua al più presto perché la storia è strepitosa :3

29/01/12, ore 13:28

Questo capitolo è veramente fantastico, Justin reagisce benissimo *-*