Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    27/01/2012    13 recensioni
24 Giugno 2009
"Cazzo!Sei stato uno stronzo!Non dovevi lasciarmi lì,da sola!"
"Capiscimi,non volevo rovinare tutto!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Guardai alle sue spalle,fingendo di non vederlo,poi con aria superiore gli chiusi la porta in faccia.

Ben ti sta antipatico di un Bieber,impari a fare ciò che ti pare.

Tornai lentamente a sedermi in cucina ed iniziai a sorseggiare il mio caffè,che ormai,si era raffreddato.

Mi girai per prendere dello zucchero,ma quando tornai alla posizione di prima,mi trovai 

Justin a circa mezzo centimetro dalle mia labbra,sorrideva beffardo.

"La porta in faccia non è stata abbastanza chiara?" Sbottai alzandomi 

in piedi e cominciando a spingerlo verso la porta.

Porta...Come cazzo era entrato?

"Come cazzo sei entrato?" Domandai dando voce ai miei pensieri.

Lui sorrise,poi sfuggì alla mia presa,riuscendo ad abbracciarmi da dietro,posando le mani sulla mia pancia.

Oh merda,questa situazione iniziava a mettermi ansia.

Spero solo che il bambino non si muova o...

Come non detto.

Ti prego fa che Justin non se ne sia accorto,ti prego,fa che ci passi sopra,ti prego,ti prego.

"Che...!?" Esclamò con tono interrogativo,ritraendosi velocemente dall'abbraccio.

"Che cosa?" Risposi sulla difensiva,cercando di fare la finta tonta.

"Si è mosso." Continuò quasi balbettando,a metà tra lo spaventato e il sorpreso.

"Chi?" Ribattei io adottando la stessa identica tecnica di prima.

"Io...tu..." Gesticolava disperatamente,cercando di farsi capire,sorrisi.

"Forse hai ragione tu,lavori troppo." Dissi andandomi a sedere sul divano,

lasciando alle mie spalle un Bieber stranito.

"Si,forse..." Chinò il capo,scuotendolo lentamente,poi si posò una mano sul viso,

sussurrandosi qualcosa di incomprensibile.

"Però sono venuto per uno scopo ben preciso." Disse sedendosi accanto a me.

"Okay." Ribattei senza guardarlo negli occhi.

"Scusa." Continuò sollevando il mio viso per il mento e fissando il suo sguardo nel mio.

Perché mi aveva chiesto scusa?Perché ha reso tutto più difficile?

Questa sera me ne sarei andata,silenziosamente e non l'avrei più rivisto.

Ed ora era qui,a guardarmi con quegli occhi da cucciolo,con la sua espressione da 

"Ti prego,perdonami." a cui non avevo mai saputo resistere,perfino quando avevamo undici anni.

"No." Pronunciai quella sillaba,glaciale,con un tono che non ammetteva repliche.

 "Tu hai il tuo mondo,sei stato molto chiaro." Aggiunsi fissando i suoi occhi,con strafottenza.

"E' stato un brutto momento!Ti prego perdonami!Ti prego!" Implorò mettendosi in ginocchio 

davanti a me e prendendomi la mano.

"Sei sordo?" Ti prego Justin,vai via,ti prego,non continuare a chiedermi scusa,non farlo.

Ero stata crudele,non avevo mai trattato qualcuno così.

"Sam ti prego.Io ti amo!" Sussurrò con una lacrima che gli rigava la guancia.

Mi morsi il labbro per evitare di piangere,poi lo guardai severa.

"Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami e che non mi hai mai amato,fallo." Tornò a sedersi di fianco a me,

i suoi occhi perforavano i miei.

"Io non ti amo e..."Presi fiato "Non ti ho mai amato." Dissi poi,guardando un punto in mezzo alla sua fronte.

Un trucco che mi aveva insegnato Thea per non guardare le persone negli occhi,ma per farlo sembrare tale.

"Sam,non sei convinta e guardami negli occhi." Accennò un leggero sorriso che lasciò subito posto ad una smorfia di dolore.

"IO NON TI AMO E NON TI HO MAI AMATO JUSTIN!E ORA VATTENE!" Urlai guardandolo veramente negli occhi.

"Va bene." Alzò le mani in segno di resa. "Sai Sam,non pensavo potessi fare una cosa simile,davvero." 

Si alzò dal divano e si incamminò verso la porta.

"Credevo fossi diversa,ma sei stata brava a fingere sai?Persino più brava di me,che ho fatto anche un film." 

Iniziò ad applaudire,facendomi l'occhiolino.

"Brava davvero!Congratulazioni,ti meriti un Grammy." Continuò inchiodandomi con un'espressione di piano risentimento.

Io me ne stetti zitta,non avevo nè il coraggio,nè la forza di parlare.

MA se tu,Justin,sapessi perchè sto facendo tutto questo...

Fidati,mi ringrazierai un giorno.

"Oh,e sì,sei riuscita a spezzarmi il cuore." Gli uscì una lacrima.

"Dopo Selena e Jasmine,pensavo che nessuno mi avrebbe mai più ingannato!

Sai quanto mi ci è voluto per fidarmi Sam!?Lo sai!?" Alzò il tono di voce,piangendo.

"Ero riuscito ad amare veramente,con te!Forse dovrei fidanzami con una Belieber,

alla fine le uniche a non deludermi sono loro."

Detto questo se ne andò,sbattendo la porta e lasciandomi lì,da sola,a piangere,finalmente.

"Ti amo." Sussurrai con la voce rotta dai singhiozzi."E ti ho sempre amato,Justin."



Contemporaneamente,il ragazzo,tornò a casa,e con la voce 

ed il cuore distrutti,sussurrò un 'Ti amo',riferito alla sua Sam.

Perchè lui,infondo,sapeva che stava succedendo qualcosa e 

sapeva,che lei lo amava e non l'avrebbe mai deluso.
 








*                   *                         *

 Justin era la cosa più bella che mi fosse mai capitata,in tutta la mia vita.

In un'altra vita,vorrei poterlo amare senza problemi,senza complicazioni,

ma non ci sarà una seconda occasione,mai.

Io ho avuto la prima e l'ho sprecata,l'ho mandata a puttane,ormai.

"Sicura che te ne vuoi andare a Seattle?Questa sera?" Caitlin tentava da ormai un'ora di 

convincermi a restare senza risultati,però.

"Sicura,partirò per Seattle,stasera." Risposi neutra,senza alzare lo sguardo dalla valigia che stavo riempendo con i vestiti da portarmi via.
"Fallo per me,rimani." Continuò disperatamente,passandomi una felpa.

"Mi mancherai." Dissi solamente,abbracciandola fortissimo,lei iniziò a piangere e strinse la presa.

"Tu di più!" Esclamò tra i singhiozzi.

"Cait." Sussurrai. "Cait,mi stai soffocando." 

Lei ridacchiò,asciugandosi gli occhi con il palmo della mano.

"Senti." Iniziai io asciugandole qualche altra lacrima appena sotto i limpidi occhi azzurri. 

"Ti prometto che ti verrò a trovare spessissimo." Dissi cercando di rassicurarla,inutilmente.

"Promesso?" Domandò lei,tirando sù con il naso.

"Promesso." Annuii io,dandole un ultimo lungo abbraccio.

"L'aereo parte tra tre ore." Constatò osservando l'orologio con aria malinconica,

segnava le dieci di sera,precise.

"A presto." Le dissi staccandomi dall'abbraccio stritolante,lei sorrise e se ne andò,scendendo le scale.

La parte più dura dopo l'aver lasciato Bieber era stato mentire a Caitlin,

perché non sarei tornata a Stratford,prima di qualche anno.

Quando il bambino sarebbe cresciuto abbastanza sarei potuta 

tornare e raccontare di averlo avuto con uno di Seattle,anche se non 

so per quanto avrebbe retto la bugia,visto che per una ragione matematica,

rivelando la data di nascita del piccolo,le cose sarebbero venute a galla.

Finii di raccogliere le ultime cose,come i-Pod,cellulare,un libro ed il mio Apple Mac.

Diedi una definitiva occhiata alla finestra di Bieber,era buio,non vedevo dentro.

"Addio." Sussurrai mandando un bacio nell'aria.Per te rischierei tutto Justin,sei un 

ragazzo speciale,non dimenticarlo mai.E vedrai,prima o poi,troverai la ragazza giusta,che 

capirà il tuo mondo,che ti supporti sempre e comunque,che ti darà un figlio,magari,un figlio 

che vorrai anche tu.E vedrai che sarete felici per sempre ed io,io...diventerò un ricordo sfuocato nell'aria,per te.

Scesi le scale con le due valigie trolley ed il beauty case nelle mani,non dovevo fare sforzi,ma era inevitabile.

Uscii di casa,alzai il cappuccio della felpa blu a causa del vento pungente 

che scompigliava i miei capelli,liberi nell'aria,fluenti.

Iniziai a camminare,verso la stazione dei taxi,poco distante.

La casa di Justin era dal lato opposto,non mi dovevo girare,dovevo essere forte,non girarti Sam.

Il cervello mi diceva di no,ma il cuore non ne voleva 

sapere e così mi ritrovai a lanciare un'ultima occhiata alla casa di Bieber,il mio ragazzo preferito.

Una lacrima percorse il viso,velocemente,lasciando una scia bollente sulla mia pelle,quasi bruciava.

Sotto il portico,sulla sedia a dondolo di vimini,c'era un'ombra,qualcuno seduto ad osservare la Luna.

Justin si girò dalla mia parte,la strada era deserta,buia,solo i due lampioni di ferro illuminavano la via.

Il suo viso avvolto da una smorfia di dolore,il mio distrutto dalle lacrime,il suo sguardo 

fissato nel mio,pungente,unico,un fuoco d'artificio nella notte.

"Scusa." Mimai con le labbra,mentre un'ennesima lacrima sgattaiolava 

dai miei occhi.Di scatto mi girai e continuai lentamente la mia strada,il mio destino 

mi attendeva.La mia nuova vita aspettava solo me.

Incredibile come la mia vita sia così cambiata in un solo mese.

Eh si,ero incinta da un mese,ma lo sapevo solo da una settimana.

Continuai imperterrita,senza girarmi a rivedere,per l'ultima volta,quel dolce viso,

quelle labbra a cuoricino,carnose,quegli occhi da cerbiatto,color caramello,quel 

viso da folletto,con gli zigomi all'insù,quel ciuffo,che gli ricadeva appena sopra gli occhi,

quel ragazzo,così speciale,così unico.

All'improvviso sentii una leggera pressione sulla spalla,ed in 

un istante mi trovavo a mezzo centimetro dalla sua bocca,schiusa appena,e sempre più vicina.

"Dove vai?" Sussurrò,fissandomi le labbra,come io fissavo le sue.

"Lontano da te." Ansimai contro la sua pelle,profumata e morbida.

"Perché?" Rispose avvicinandosi fino a sfiorare la mia bocca,facendole solletico.

"Per il tuo bene." Continuai,dolorosamente.

"Come può essere il mio bene?" Gridò alzando le mani al cielo. 

"Io ti amo Sam!Perdere la donna che amo sarebbe il mio bene!?Non credo." 

Sussurrò infine,accarezzandomi il viso.

"Fidati di me,Justin." Dissi sottovoce,piangendo silenziosamente.

"Giuro che cambierò!Diventerò come tu mi vuoi,sono disposto a tutto per te!" 

Asserì avvicinandosi nuovamente alle mie labbra.

"Ora è diverso." Sussurrai senza staccarmi da lui.

"No,non è diverso,siamo noi due,come sempre,solo noi due." Insistette.

"Noi tre." 


IT'S MY SPACE.

Beh,che dire,spero vi sia piaciuto...
Comq al solito vorrei 6 (Anche più andrebbero bene ^^ ) Recensioni ♥
Vedremo come la prenderà Justin ;)
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset