Chiamate imbarazzanti.
di Lily_James

01/07/18, ore 01:13

Ma buona seeeera! Ormai mi odierai, ma hey, colpa tua che scrivi bene!

Mi è piaciuto anche questa! Ho riso parecchio xD Povero Scorpius xD
Peccato che durino sempre così poco!

28/12/11, ore 23:38

AHAHAHAHAHAH, no, sono terra. :D giuro.
La cosa bella di questa storia non è solo la figura di merda che ha fatto Scorpius, ma anche il fatto che ti ci puoi benissimo identificare, considerando che una cosa del genere capita a tutti almeno una volta nella vita (perlomeno a me è successo, ed ho dovuto pagarne le conseguenze in modo molto, ma molto salato ._.) xD Davvero, ragazza, dovresti pubblicare più spesso genialate del genere: saranno stupide, come da te detto, ma almeno tirano su il morale. Ho letto solamente tue tre storie (questa, 'Come la pensano realmente' e 'Guarda, papà, una Dramione'), e si sono rivelate tutte e tre fighissime.
A presto (:

17/11/11, ore 16:26

Inutile idiozia ._. ma doveee??
E' fighissima questa fic, altro che idiozia!!
Ahaha sei un genio del male xD
Bellobellobello!
Giaz :D

04/11/11, ore 19:05

*Mezzo mondo si chiede perché Lily_James si ostini a pubblicare inutili idiozie*

Mezzo mondo si chiede perchè continui a chiamare idiozie queste genialate!!Sei mitica!
Jev

03/11/11, ore 21:34

OMG,sei troppo forte!!!!!X°°°°D
Sono morta dalle risate,veramente!!!!
Povero Scorpy..
che figura...X°°°D
Bravissima,scrivine presto una simile!!!
CIAUUUU!!!^°
Lady B

03/11/11, ore 20:55

Ahahah la fine mi ha fatta morire dalle risate!
Poverino che figura! Speriamo almeno che la prossima volta azzecchi il numero telefonico :)
Veramente carina, brava! ^_^
Jo.

03/11/11, ore 20:43

Ed eccomi ancora qui!
Come promesso , ti sto perseguitando da brava fan quale sono.
Scommetto che neanche Emma Watson ha fan così possessive! xD
Che dire?
Ah , sì...
Ahahhaha aha hahaha!!
Geniale , davvero !!! Tu sei un mostro , cacchio!
No , dimmi come si fa a considerare una cosa così geniale e comica inutile.
Io pagherei ora per avere la tua fantasia!
Cioè , leggere che è un'inutilità è... ASHDDGJDKDDJHSGSSKDG!!!
No , dimmelo.
Cioè , io rido per mezz'ora, poi arrivo alle note finali e che leggo ? Che è ... Com'è che hai detto?
Ah , sì.
Un'inutile idiozia.
O_O
Ma dico, ti senti quando parli??
Tu hai un dono , sorella , cioé quello di far emozionare la gente!
Io ho riso da pazzi , qualcun altro potrebbe piangere o che so io, ma sono comunque emozioni. U_U
E se ti azzardi a dire un'altra volta che scrivi idiozie, cose schifose o che fai schifo giuro che vengo là dove stai tu e ti... ARGHHH!!!
#minaccia
Capito?
Brava bambina!
Ho apprezzato ancora di più la storia essendomi da poco riconvertita al pairing Rose/ Scorpius , prima ero una Lily/Scorpius convinta!
Ok, ora che ho fatto la predica da brava mamma chioccia quale sono , posso anche andare a ritirammo nelle mie camere. *si atteggia con fare altezzoso*
Ti saluto , cava!
E se ti va , passa a leggere la mia storia ! Anche per dirmi che fa schifo , tanto se lo dici tu non mi offendo.
*si rinchiude nel suo sarcofago*
Buona serata , bella gente!
Ps. Sai un altro dei tanti motivi per cui rientri tra le mie due autrici preferite? Ogni volta che recensisco una tua storia guadagno almeno 5 punti! ♥ ♥ ♥ (oggi erano 8!!!)
Ah, sentiti onorata , è la mia 160ª recensione ed è tutta tua! ♥.♥

Francy Potter
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 08:44 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 09:17 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 04:01 pm)