Fratelli...una storia di sangue...
di Sinead1370Kimaira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/13, ore 19:09

ciao estrella rieccomi, capitolo favoloso adoro le litigate scherzose tra i brothers, il capitolo e stato moolto carino come sempre!!! spero ci sarà un seguito, se è cosi chiamami!!
PS: se ti va ho postato adoro le tue recensioni, a prestro cara!!!

02/05/13, ore 00:37

ciao estrella capitolo di natale a dir poco bellissimo, ma se cèe damon con le sue battute tutto diventa più bello!!!ajaahahhaha bella la battuta: " io non ti basto come regalo? " io risponderei: " tu ci basti sempre" muahahahah, bravissima!!!!
Ps. se ti va ho appena postato, ciao e alla prossimaaaaaa!!!!!!!!!

02/04/13, ore 16:33

rieccomi, mica e scemo brandon ha in tuito che i brothers salvatore gli stanno nascondendo qualcosa e non vedo l'ora di scoprire se loro glielo diranno...bella puntata natalizia, ops voglio dire capitolo!! appena mi libero corro a leggere il resto, intanto se ti va ho aggiornato, adoro le tue recensioni e ti ringrazio per questo, a presto!!!

02/04/13, ore 16:30

ciao estrella capitolo a dir poco delizioso, mi è piaciuto sopratutto il flashback dei salvatore e ovviamente Stefannnnn, quanto lo adoro, beh proseguo la lettura!!!!

14/01/13, ore 15:09

ciao ecco che abbiamo scoperto tramite un flashback che giuseppe e klaus si sono conosciuti e sono diciamo in combutta, beh damon è sempre il solito e poi c'è lui santo stefan ahahahha lo adoro, bravissima davvero, non vedo l'ora di scoprire cosa sia questo frastuono nell'ultima parte scritta, a presto!!!!

14/01/13, ore 15:04

ciao eccomi finalmente, allora iniziamo: Brandon ha avuto uno scontro con Klaus, lo odio mi ha fatto pena il piccolo salvatore e che carino quando ha tentato di nascondere l'accaduto ai fratelli, spero che lo vengano a scoprire e facciano fuori klaus, beh ora leggo il prossimo!!!!
PS: grazie per le tue recensioni, nn vedo l'ora di leggere i prossimi pareri , ciaooo

09/01/13, ore 22:12

ciao allora in questo caqpitolo mi hai fatto rivivere l'incubo delle interrogazioni!!! guarda caso chi è stato scelto alla lavagna?? aahahah mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao estrella e ancora grazie per seguire la mia storia, ti aspetto sempre con gioia !!!

23/12/12, ore 13:15

ahi ahi brandon e nei guai, non mi piace quel " ci devi delle spiegazioni " da stefan, sento aria di cattiva condotta per il minore dei salvatore!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, wow bellissima ff, brava!!!!

23/12/12, ore 13:12

ciao estrella rieccomi, nooo brandon a scuola? mamma mia, fortuna che il primo giorno e andato bene dai, ora dobbiamo vedere i prossimi, e damon? sempre il solito, carine le sue battute sui suoi fratelli minori, e dai che anche lui potrebbe lasciarsi andare e divertirsi invece di stare sempre a ridire su stefan e brandon poverini, comunque ora mi proseguo la lettura.
PS: scusa se te lo chiedo ma non vedo l'ora di leggere le tue prossime recensione sulla mia ff, e ancora grazie per il tempo che mi dedichi, ciao!!

20/12/12, ore 15:21

ciao, più proseguo e piu la storia mi piace, povero brandon ritrovarsi in una mystic falls diversa, conoscere la gemella di katherine e scoprire che i suoi due fratellli sono ancora vivi ahahaha bella storia, brava tesoro!!!!

20/12/12, ore 15:19

ciao, wow quindi e nato un altro salvatore? brandon! come e un doppleganger? brava mi hai incuriosita proseguo la lettura!!!

20/12/12, ore 15:17

ciao, wow la storia sembra promettere bene, amo le ff sui brothers salvatore quindi ora proseguo col prossimo!!!
PS: se ti và ho aggiornato.

03/07/12, ore 21:17

La storia del doppelganger dei salvatore e fantastica ed ho gia publicato il mio 4 capitolo se vai a dare una lettina. Sei mitica!!! Ciao

09/01/12, ore 14:08

Ciao! Scusa se, causa troppi impegni, non ho potuto recensire puntualmente!
Spero di rifarmi prima possibile!
Intanto mi piacciono sempre Damon e Stefan come FRATELLONI e che tenerezza il piccolo Brandon!
Quando dice che Kalus lo perseguita da oltre 100 anni e Stefan gli promette che lo proteggerà sempre mi sono quasi sciolta!!!!

23/12/11, ore 16:57

Bellissima come sempre. Mi piace l'idea di uno stefan cosi bambino con il proprio fratellino. Mi fa strano vedere Damon cosi calmo e buono.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]