benvenuto
di fallen_shy

07/12/11, ore 21:47

Recensisco anche l'altro racconto è sempre un piacere leggere un Brittana, con tutta la loro dolcezza e simpatia,poi vedele alle prese come mamme è una vera poesia.Però il nome Marcos mi fa pensare ai narcotrafficanti.Scusami.

03/11/11, ore 22:36

quella finale è un'immagine perfetta di una famiglia perfetta, San che torna a casa e trova il cane affamato povero, però vedere Britt e Juliet abbracciate a letto che tenere e poi fa da mangiare e le sveglia con calma è perfetta San, poi la bambina che salta addosso a San per salutarla e poi parlano del bambino e se Juliet si era occupato di loro e lei dice di si che amore poi la cena e il cartone inmancabile, e il discorso sul nome che tesori tutte e due e i nomi molto belli, poi che i bambini abbiano le caratteristiche fisiche mischiate delle madri è veramente bello e anche i caratteri spero magari un pò dell'ingenuità si Britt e il carattere forte ma quando vuole gentile di San...
N.

03/11/11, ore 21:41

Ehm , ciao.
Ho notato questa storia nella sezione Glee , e incuriosita dal paring ho deciso di dare un'occhiata.
Questa recensione non sarà positiva , e ti spiego perché:
fai molti errori di punteggiatura ,e questo non va bene.
Poi , se inizia una nuova frase o un nuovo dialogo devi PER FORZA mettere la lettera maiuscola!
Poi , la discordanza dei verbi. È davvero così difficile rileggere attentamente il capitolo a fine stesura ?
Inoltre , scusa è una coppia di donne Come fanno ad avere dei figli?
Con l'inseminazione artificiale? Avresti dovuto specificarlo. Se non sai come funzionano queste "cose " ti consiglio di chiedere a qualcuno.
Scusa , ma tu salti delle parole , non usi le maiuscole e gli adeguati segni di punteggiatura , non concordi i tempi dei verbi, perciò ti consiglio davvero di farti controllare il capitolo da una beta-reader, perchè anche dal punto di vista della forma é abbastanza carente . Ti consiglio di leggere molto l e se non ne hai voglia, be' , sei su un sito di ff , leggi qualche storia Scelta , così da andare sul sicuro e migliorare in questo modo il tuo lessico .
Detto ciò , ti saluto , e ti porgo i miei migliori auguri per il futuro , affinché tu possa diventare molto brava!
Saluti , Francy .
Ps. Se ti va passa da me!
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 09:41 pm)