As you like it
di Il_Genio_del_Male

10/12/11, ore 13:41

rieccomi a rapporto carissima *_*

è stato spedito via DHL mi è sembrato giusto sottoporlo immediatamente alla vostra cortese attenzione

già allora esisteva il servizio DHL ?????????????????

Arthur, se non ti decidi ad alzarti entro cinque secondi, giuro che do fuoco ai sex toys

E' no povero somaro, merlin non può fargli una cosa del genere^_^

Mr Muscolo Idraulico Gel (per gli amici, Percival)

devo smettere di farlo... cioè, seriamente, devo smettere di leggere la tua storia mentre c'è gente in casa, rischio che qualcuno decida di farmi ricoverare e buttare via la chiave.
La pazzia dilaga sovrana tra i sovrani... Topino... Pulcino... oddio ^_^

Più che darmi una mano me la stai posando sul culo, ma apprezzo lo stesso il pensiero

certo che anche Leon e Percival non sono scampati alla tua follia. Qui ho davvero riso... my God... sei tremenda!!!!!!

“Comincio a dubitare seriamente della sanità mentale dell’autrice”, bofonchiò contrariato Merlin.

caro Merlin, è da quando ho avuto il piacere di imbattermi nell'autrice che io nutro i tuoi stessi dubbi però, lasciatelo dire, è una follia sana ed è divertente farsi contagiare da lei.
Ora scusa Merlin ma torno a leggere la storia. (piccolo dialogo tra me e Merlin, scusa ma era doveroso)

Allora, ed ecco scoperto il mistero del dipinto. Per la tua folle avventura scomodi proprio tutti!!!!
Sei davvero un genio del male ma è per questa tua pazzia che mi diverto troppo a leggerti.
Anche questo capitolo è scivolato via in un attimo e mi ha regalato più di una sana risata.
Complimenti carissima, ma ora devo per forza correre a leggere anche il successivo.
Per ora brava. Vado a leggere che altre cazz.... che altre storie di sei inventata
kiss
Monica

09/12/11, ore 22:23

Ma ciaooooo questo capitolo e più mitico della favolizia!
Oh mio diooooooooo ci sono anche Castigo, Eragon e Saphiraaaa che amòòòòriiii!!!!
Adoro la tua storia mi sboglio dal ridere tutte le bolte che la leggo!!!
E bhe l'idea delle slash è favolosa...l'arrivo di Jacob e vampirelloelloello sono miticheeee!!xD
Per Inheritance posso capirti io ho mandato a quel tal mondo Cristopher un sacco di volte .... cioè la storia di Eragon e dell'amore impossibile con una super fighissima Elfa e neanche un po' di chuppa chuppa dance prima di partireeee???
Io personalmente avrei mandato a funghi tutti(se capisci cosa intendo) e mi sarei barricata in un castello Marcondirondirondello e ci sarei uscita in una cassa!
Vabbhe dopo la mia scleratissima e pensatissima rencensione ti saluto e mi augoro e anche a te.... ù.ù ... di aggiornare prestoooooooooooooooo!!!!!
Baciiiiiiiiiiii <3

09/12/11, ore 21:10

io odio direttamente tutto twilight, spero questo non crei una grave incomprensione tra te, somma autrice, e me, povera lettrice :) Kil e Castigo mi piacciono molto come coppia :) spero di leggere presto il nuovo capitolo :) buon weekend!

09/12/11, ore 20:58

ODDIOOOOOOOOOOOOO
Il vampiro sbrilluccicoso non potevi non metterlo!
straordinario!!
il drago ha un fidanzato...embè anche a lui i suoi sfizi no? può fare sempre il dottor stranamore? ù_ù
ma il migliore è stato l'emulatore di gandalf! XD
lo AMO!!

09/12/11, ore 20:06

Fantastica la tua fic!!!!!!!
Mi ha fatto morire dalle risate,il chiosco di Tonio Cartonio quanti ricordi!!!
Sai,sono sempre stata una fan super sfegatata della coppia merlin/Artu ma da oggi tiferò anche il drago Kiigharrah,anzi gli apro da subito un fanclub! Ahahhahahahaha
La parte con il drago è stata super fantastica dovrebbero davvero fare una scena simile a Merlin!
Una cosa che mi ha sorpreso è l'avanzato stato di tecnologia di merlin :prima il bluetooth e poi il gay radar altro che magia!Per non parlare delle risposte del drago che sta in vacanza,quando l'ho letto ti giuro che me lo sono immaginato con la collana di fiori e vestito come un hawaiana che mentre ballava diceva "haloa" fortissimo.
"Mordred è come il prezzemolo"mi ha fatto ridere come una matta *sembravo indemoniata* da chissà quale spirito ....
Baci Euphiekai <3
PS Ancora complimenti

09/12/11, ore 18:15

ciao folle creatura, finalmente eccomi a te ^_^

“E me lo chiedi pure, Asino ragliante che non sei altro? Mi prende che entrambi aspettiamo un bambino, e non ho la più pallida idea di come sia potuto accadere”

neppure io... cioè, idea di come possa accadere ce l'ho, ma non nel vostro caso miei piccoli piccioncini e ora mi domando, caro genio del male, che ti sei inventata??????? Già quando lessi sta cosa nel precedente capitolo sono rimasta così O____O ora vediamo come te ne esci da sta storia.
Torno a leggere

“Cinquantacinque su duecentosettanta circa, calcolando una media di tre scopate al dì per tre mesi”, precisò il marito.

siccome questa storia è un tripudio alla demenzialità, un inno alla follia più pura, dovrei copia incollare ogni singola frase per commentarla quindi ora prendo a caso.
Al "topolino mio" ho iniziato a ridere sotto i baffi, poi quando l'idiota biondo rammenta che sono entrambi sani, giovani e vigorosi e, considerate le volte che l'hanno fatto sarebbe potuto accadere che rimanessero incinti mi sono messa a ridacchiare.
Alla risposta di Merlin ho riso davvero.
E poi il biondo che tiene il conto di quante volte è stato attivo e quante passivo, insomma, ho riso e riso... adoro la tua pazzia!!!!
E Merlin ha ragione, ha sposato un cretino integrale ^_^

Cender che sferruzza per confezionare sciarpe per i nipotini.... oddio non riesco a crederci...

“Che ne dici di Voldemort, per un maschietto?”, propose Tom, .
“E’ troppo lugubre. A me piace Harry, invece”, lo contraddisse l’amico.

E vai che i riferimenti crossover qui si sprecano.
Tu sei la regina delle citazioni!

Gaudio gioia e tripudio: GWEN SE NE E' ITA CURRENDO... era ora oserei dire. Però povere suore, che gli tocca...
Va bè, noi ce la siamo sorbita per davvero troppo, ora che se la sorbiscano loro. (Dopo aver visto la terza stagione di Merlin ho iniziato a non amarla troppo, chissà quando vedrò la quarta!!!!!! inutile pensarci)

A smuovere le acque, e a salvare i Re ed i loro sottoposti/amici/parenti e figlie adottive da un esaurimento nervoso collettivo, ci pensò un dipinto.

che dipinto??? Lo scoprirò.
Va bè, concludo. Anche questo capitolo è di una pazzia deliziosa.
Mi piace come scrivi e, anche se la tua storia è folle, la trovo bella. Non è la solita demenzialità fine a se stessa ma possiede una trama, ovviamente folle, però ce l'ha.
Mi fai sorridere e anche ridere di gusto con alcune uscite paurosamente pazzesche e quindi grazie per la storia e brava.

07/12/11, ore 00:15

Eccomi a te ^_^

Merlin era arrivato, ringraziando Topo Gigio.

E' quasi mezza notte e devo ridere piano...
ma che caz... ma sto idiota chi è che deve ringraziare??? Topo Gigio??? O_O
Oddio, cominciamo bene. Cercherò di non ridere troppo... ripeto, è quasi mezzanotte e non posso svegliare chi è già nel mondo dei sogni... e poi mi prenderebbero per pazza (dopo avermi linciata ovviamente)

...o finché non ti sarai rotto le balle

e dopo questa posso dire che Uther si è bevuto quel poco di cervello che ancora gli restava!
Mi sa che ci ha dato un pò troppo dentro con il suo fidanzatino!

“Con l’autorità conferitami dall’autrice io vi dichiaro marito e marito. Siate felici, ragazzi, e non appartatevi da qualche parte a fare le cosacce prima della fine dei festeggiamenti. Ah, quasi dimenticavo: baciatevi pure, ché altrimenti le fangirl in sala mi linciano. Amen”.

Amen... mai cerimonia fu più bella e ben riuscita mia cara ^_^
Evviva gli sposi ^_^ ^_^

“I-INCINTI??! Merlin ed io?...Avremo dei bambini…Partorirò…Ci cresceranno le tette?...Incinti…Oh Charmender, abbi pietà del mio ventre!”, farfugliò sotto shock Arthur e svenne elegantemente, con le palpebre rovesciate all’indietro e atterrando sul morbido materasso Eminflex del baldacchino

e dopo questa sparata te lo dico in tutta onestà, tu sei tutta matta.
INCINTI???? ma proprio incinti incinti????? Ne sei sicura? Esigo un nuovo esame del sangue, esigo che Gaius faccia l'alcool test prima di fare un altro esame del sangue perchè o ha bevuto lui e non capisce il risultato, o, mia cara geniaccia del male, sei tu a non essere sobria ^_^

E sono arrivata anche alla fine di questo secondo pazzesco capitolo. Al solito scritto molto bene anche se più pazzesco degli altri, più folle, decisamente più folle.
Che altro posso dire? Che mi ha divertito, ovvio e che ci sentiamo al prossimo.
un abbraccio e brava per la tua sana e coinvolgente follia.

05/12/11, ore 20:58

Ciao, eccomi di nuovo a te Genio del male, inizio ora a leggere e, poco per volta commenterò tutto, però devi avere pazienza perchè devo finire di commentare anche altre FF che a causa della tua prima parte di questa folle avventura avevo momentaneamente sospeso, quindi sappi che io ci sono anche se arriverò sempre in ritardo. Ma ora partiamo.

Uther aveva annunciato il fidanzamento del principe con il piccolo Dumbo il suo amatissimo idiota. Poi aveva colto di sorpresa tutti precisando che il giorno delle nozze del figlio anch’egli si sarebbe unito in matrimonio con Cenred

Oh My God!!!!!!
Addirittura sposati????? No dico.... sposati?????? O_O
CHi sarà il re e chi la regina? Sorvoliamo, non voglio sapere la risposta... che se la vedano Uther e consorte.

tutte le fanfiction che lei e le altre componenti del club “Lo slash è un diritto” avevano scritto ispirandosi ai due baldi giovani per i protagonisti (con abbondanza di scene lemon, rating rosso e un pizzico di BDSM, perché no?).

Oh tenera pulzella, che regalo fantastico!!!! Anch'io vorrei leggere le sue FF rating rosso che più rosso non si può con i due piccioncini come protagonisti ^_^

Leon e Percival avevano sferruzzato senza sosta giorno e notte

se il regalo di Morgana è stupendo questa cosa di loro due che sferruzzano mi ha fatta proprio ridere.
Ma dai... sferruzzano... oh poveri noi....
sì sì questa FF è degno seguito della precedente ^_^

“Chi è la pulcina di babbo Arthur e di mamma Merlin? Chi è la draghetta bianca più bella del mondo? Ma ovviamente tu, Aithusa!”

E qui mi hai dato la mazzata. Già ridacchiavo all'idea di papà Arthur e papà Merlin ed avevo immaginato la scenetta del draghino nell'uovo con un pò di sana commozione ma questa frase mi ha fatta sbarellare come una demente.
Cavolo quanto è idiota Arthur!!!
Oddio se ti adoro, tu sei tutta matta!!!!

E sono arrivata alla fine anche di questo delirante capitolo. La FF l'ho già inserita tra le seguite quindi come promesso la leggo e te la commento tutta.
Per sta sera però dovrai accontentarti di questo (come detto all'inizio) e quindi per concludere dico solo che la follia è la medesima che avevo già letto nella precedente fiction, la tua bravura nello scrivere è tale e quale quindi ci si legge al prossimo.
Brava (e stupendamente folle) come sempre.

05/12/11, ore 15:39

ahahah  mi sento in colpa nei confronti di Peter, mi odierà a morte perché ti ho convertita al Casmund ahaha x°°D
Essì, il bel telmarino è molto conteso a quanto pare, no? :P Ma del resto non poteva che essere altrimenti... hai visto quel film no?? *__* Sono di un'ambiguità mostruosa, e il modo in cui mangiano vicendevolmente con gli occhi, e quell'abbraccio carico di pathos <3 Aaaaaawww, l'ammmooòòre!
Torniamo però alla storia...
Arthur e Merlin incinti insieme a Peter e Caspian? D: E c'è Mordred di mezzo?? LO SAPEVO!
Lui e Tom riddle non me la raccontano giusta.... e chi saranno i prossimi?
Dean e Castiel? O qualche personaggio di Glee?? D: Oppure... Eragon e Murtagh??? *parte una vocina: ma sono FRATELLI!!!*
Ops... hai ragione °^°

Emh... comunque sono tenerissimi Merlin e Arthur che si guardano!! *//////////* Se devo dirlo, mi ha consoltato leggere questo cap dopo la puntata di ieri -e soprattutto, QUELLA maledettissima frase che ha rischiato di dissolvere i miei sogni (o meglio, convinzioni u.ù) slasher sul Merthur- Asd sti produttori del cavolo!!! Ci fanno soffrire!! ç__ç

Aspetto con ansia il prossimo cap, e ancora complimenti caVa! *O*
Un bacione :*
Bea

04/12/11, ore 14:03

Ahahahahahahahahahahah *ventiquattro ore dopo* ahahahahahahah.
Ok. Prima o poi verrò bannata per le mie recensioni, me lo sento. Sono troppo insulse.
Anyway, eccomi qua! Com'è che ogni volta che tu aggiorni succede qualcosa nel mio circondario? Tipo... "Marta, mi puoi tenere la bambina?" "Marta, vai a fare la spesa" "Marta oggi c'è il recupero di una lezione" "Marta dopo arriva il nipote, sei a casa?". Ecco... non lo so. Sfiga cosmica? Succede SEMPRE qualcosa. E io leggo subito, ma commento con qualche giorno di ritardo, per la miseria. ù_ù
Che dire di questo destabilizzantisssssimo capitolo? x°DDD... io... Caspian... Peter... akdubgoASDAGJGughhHUDFGAHBihfsdfafbgdu. Rende abbastanza l'idea? No? Mi devo pure spiegare?! Dannazione! çOç. Ok, cominciamo dal principio. Nel 1997 una mia carissima amica - con quindici anni di differenza, avevo un senso di adorazione per le ragazze più grandi xD -, ha regalato al compleanno della sottoscritta i libri di Narnia... e con quelli ho imparato a leggere ù_ù. Davvero. Ora. Tu, puoi capire... dopo aver visto le mie "fiabe" d'infanzia trasformarsi in fantasy famosi e, poi, in veri e propri film... e dopo essere diventata quello che sono, ossia una delle fujoshi/yaoiste/fangirl più di basso rango sulla faccia della terra... ok, ho perso il filo. Bene, basta, lo dico. Io questi due LI AMO. Ed è un amore viscerale che mi porto dietro da quando ho cominciato a capire di essere al mondo. Ecco. Prima mi volevo sposare Caspian. Poi mi sono voluta sposare Peter. Poi ho capito che sposarli entrambi era meglio. E adesso l'unica cosa che posso pensare è *CENSORED*.
Bene... finito lo sfogo. Tu, con questo capitolo, mi hai letteralmente ammazzato x°DDD
Pure... pure... pure Peter! çOç... e dire che di solito la mpreg non è che mi entusiasmi alla pazzia... ti giuro, ce lo vedo proprio O___ò. Per la miseriaccia! Mi hai fuso il cervello, donnaH! Ora... ora chi mi salverà da questo delirio? xD sono destinata a morirci dentro, me lo sento.
Tom Riddle sarà la prossima cicogna. Allegriaaaa! x°D cos'è, l'invasione degli uomini incinti? Lol, la curiosità mi uccide. Per quale motivo una porzione di personaggi fantastici sono rimasti fulminati da una saetta di fertilità in perfetta contemporanea? Solo tu puoi risolvere questo mistero!
Ah! L'inizio... giuro, sei troppo forte x°DDD ho riso come un'idiota! Pure l'interazione protagonista-autrice dovevi metterci?! Aahahahah, donna, sei una miniera di sorprese senza fondo. Che goduria :3
Bene, per ora ho finito di delirare... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio, carissima!

03/12/11, ore 14:20

penso che la varietà di rapa è il punto centrale di tutto l'ambaradan U_U

XDDD madò mi hai fatto venire una voglia matta di vedere le cronache di Narnia e shippare come un'ossessa tutto lo shippabile! *_*
XD
Il capitolo anche se è dialogato è sempre piacevolissimo da leggere...che poi Gaius e i suoi interventi mi fanno morire XD
Alla fine è quello con l'acume più sviluppato: non per niente è il ginecologo reale ora U_U
xddd

03/12/11, ore 12:44

ok qui sono tutti incinti, che bello :) mi piace immaginarmeli col pancione :) sei davvero di umore incazzoso, come dice Gaius? Se è così mi spiace, anche se ti posso capire... - in questo periodo ho letteralmente le palle che fumano, e io non sono un maschio! - va beh, sto delirando... alla prossima!

29/11/11, ore 21:34

Ooooh, il castello marcondirondirondello mi mancava troppo! *^*
Ah... Ah! Aithusa e Nagini! Ma quanto sono pucce, quelle due. Sono io che sento angst nell'aria, all'idea del futuro della nostra cara cobretta? ç_ç fuuuuuuh, Neville. Spezzerai il cuore ad Aithusa.
Certo che Gaius (l'arzillo xD) che chiama Merlin "Mio Re" è qualcosa di... di... *rabbrividisce*. Non so, proprio non riesco a farmelo entrare in testa.
La minaccia di dare fuoco ai sex toys, comunque, è qualcosa da inserire nel manuale. Funzionaaa! xD
Un pacco anonimo. Perdinci, 'sta cosa puzza. Ma basta nominare la parola "vascello" per aprire uno scorcio di luce nella nebbia... e C&P... oh, FUCKYEAH! xD Loro! I shippabilissimi Peter e Caspian!
(Apriamo una parentesi per "ti-sto-dando-una-mano" Leon x°D.... oh, ragazzi, certe tue trovate mi fanno letteralmente sbregare dal ridere! Fa la brava sposina, eh? Bravo, bravo, continua a massaggiare le spalle del tuo maritino!)
Guarda... persino Merlin dubita della tua sanità mentale! XD aaaaaaaaaahw, tesoraH, mi lasci sempre senza parole!
E si scopre che il dipinto... *rullo di tamburi*... è una passaporta! Olè! Ed ora Narnia, Camelot ed Hogwarts sono una sola cosa! Tesoro, tu sei troppo geniale per essere normale, sai? Lasciatelo dire! xD credo che non leggerò mai deliri più grandi di questo!
Attendo intrepida il prossimo capitolo, per maggiori chiarimenti (°^°? what? sto vaneggiando!) su questa strana malattia! <3
Omonimosa OmonimaH <3, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa meravigliosa epopea! *______*
Di nuovo, un abbraccio! >///<

25/11/11, ore 16:05

AHAHAHAHHAHA noo vabbè ma non si puòòò! x°°°D
Questa storia è LOL puro, donnaH!
Ho riso dall'inizio alla fine, non si può capire! Quanti crossover! Già da quando c'è la scena del dipinto ho immaginato che ci sarebbe stato un crossover con Narnia e che P&C erano Peter e Caspian!! °° A dire il vero, però... non shippo loro due v.v No, sono più per l' Edmund-Caspian, anche se Peter è uno dei miei personaggi preferiti -e poi l'attore nel film è proprio un gran figo!! °ç°- !! *______*
Il povero Percy affaticato, e quel maniaco di Leon che gli palpa il sederino! Non si fa, eh no, giù quelle manuccie! v.v Gwaine dove sei quando servi?? x°°D
Per non parlare di Arthur! ahahahah

“Questo ed altro, per la salvaguardia dei sex toys”, proferì serissimo il giovane sovrano.

Ahahahahha ma voglio direee, da dove ti vengono queste genialate??!?!?! °-°
Immaginavo la faccia seria di Arthur... e che dolci quando si chiamano coi nomignoli! "Topolino" Aaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwww *w*
Spupazzosi! <3
Come Nagini e Aithusa!! (che si comporta da cagnolino-sveglia-padrone °°)
Poi al momento del bianconiglio sono morta!! x°°D

[solo tu?? x°°°D]

“Pulcino mio, lo sai che Genio è fatta così: prendere o lasciare”, provò a confortarlo Arthur.
“Io lascerei volentieri, credimi”, sibilò in risposta lui.

Ahahahahha, a parte il "pulcino mio" (sweeeeeeeeeet *-*) sei davvero un GENIO!! X°°D

Poi mi chiedo... ma Mordred è ovunque? E' peggio di pedobear e chuck norris!! D:
Comunque aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa si cela dietro l'arrivo di Peter e Caspian! :)
Alla prossima, caVa!! :O

P.s: ma comeee, Gaius non ha esordito col suo tipico "I-don't-believe-it" ??" x°°°D

25/11/11, ore 08:52

Oh, nuovi arrivi a Camelot! Ordunque, cosa avrà detto il prezzemolino Mordred? anche se un'idea ce l'ho.... Sono curiosa!! A dir la verità Caspian non mi piace granché, ma è la tua storia e non si discute! Bella l'immagine di Aithusa e Nagini, mi hanno fatto tenerezza, anche se nella mia mente malata ho iniziato a shipparli un pò... Ok, la smetto di delirare... spero tu abbia una buonissima giornata! Alla prossima!