L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

22/03/12, ore 01:55

Ma noo, perchè dici che fa schifo, io la trovo molto carina, peccato che sia stato solamente un sogno, o forse no?
Chissà...
A me è piaciuta molto, quindi brava e scritta bene.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooXD

06/11/11, ore 12:29

Evvai, è la terza che indovino!
E scusa per il ritardo, ho il computer rotto! >.<
Ok.......
La w non la cerco neanche di indovinare perchè ci sono già 9 recensioni prima di me...

05/11/11, ore 19:10

Nooooo, era solo un sogno!!! Maledizione ^^
Mi sembrava un po' strano, in effetti, che Ran fosse così esplicita... ho pensato che evidentemente non ce la faceva più a resistere! eheh
E invece, ha più resistenza di quanto pensassi, la ragazza! XD
E quello yatch?! mmmmh, il mistero si infittisce
*occhi assottigliati, con faccia sospettosa*
Bellissimo, non mi stuferò mai di dirtelo!
Dai, io direi di ampliare l'alfabeto...inventiamo delle lettere nuove, così non finisce la raccolta! Ti preeeego, e io come faccio senza le tue fantastiche flash?!?
Probabilmente diventerò pazza...colpa tua, sappilo!;)
Ok, con la Z ci proverò di nuovo, dato che è l'ultima (sigh!)
Zucchero? Zafferano? Zabaione? Zorro?
baci!!

05/11/11, ore 17:18

UUUUUUUU che carinaaaaaa!!!  sogno!??!?! forse non del tutto :D
Ufaaaaaaaa, manca solamente una letteraaaa!! :(((((((((((
è vero che poi prenderai in cosiderazione l'idea di scrivere un'altra volta una storia per lettera come si parlava qualche capitolo fa!?!? sarebbbe fantastico!
Comunque  per la Z ci si può sbizzarrire:

Zebra
Zanzara
Zampa
Zombie
Zuffa

ok ok la finisco, non voglio essre linciata! non vedo l'ora di  leggerlo!!
a presto
baci

04/11/11, ore 20:40

Nooo :( non può già essere la penultima! Perchè l'alfabeto ha solo 26 lettere? :(
Comunque NON è una schifezzuola, anzi è molto bella ;)
Eheh però io da Shinichi mi sarei aspettata qualcosa di più che un bacio... ahahahah! Però Ran forse no, quindi un bacio è perfetto!
Ma 'sti qua vanno a fare una gita scolastica su uno yacht?!?! O.o Cacchio vado ssssubito in Giappone! ;)
Non voglio che la prossima sia l'ultima lettera, non voglio che finisca l'alfabeto! Io non ho indovinato manco mezza parola! D:
Ti prego, continua a scrivere altre storie, anche non su Detective Conan, che sei veramente brava!
Alla prossima ( mi mancherà davvero tanto dirlo :( )
Ps. io sono pronta al tuo polpettone, ma tu sei pronta al mio/penso anche degli altri che scriverò/scriveremo nell'ultima lettera? ;)

04/11/11, ore 19:07

ma che schifezzuola? è carinissima:):) bella come sempre!!!! Non ti smentisci mai..!!!Purtroppo sono di corsa e non ho tempo per provare ad indovinare la parola:(.. grazie mille per il codice, appena avrò qualche minuto proverò a inserirlo nella mia pagina!!!
A presto! Un bacione e , come al solito, tanti tanti complimenti !!
_Flami_

04/11/11, ore 18:31

Alloooora...preferisci essere prima strozzata o abbracciata, oppure viceversa?
Questo capitolo è davvero troppo carino *-* però, mi lasci il dubbio! Non saprò mai se era solo un sogno, o se invece davvero i due si sono (finalmente) scambiati un bacio!
Beh, il primo di una lunga serie, s'intende u.u
Ma noooo, che tristezza! Non posso credere che questo sia il penultimo capitolo della tua fantastica raccolta...è ingiusto! >.<
Scrivendo quell'ultima paraola mi è venuto in mente un video di Willwoosh, "Lo sai tenere un segreto?", che mi ha fatto morire dal ridere xD se non l'hai ancora visto, guardalo...se non preferisci restare sana di mente, ovviamente v.v
Beh xD basta sparare cavolate! Ci sentiamo al prossimo (ultimo, nooo!!) capitolo!
Ti abbraccio :)

Seele

04/11/11, ore 16:41

Anche questo capitolo è stato bellissimo! Il prossimo sarà l'ultimo, che tristezza. Sono curiosa di scoprire quale sarà l'ultima parola! Sono sicura che sbaglierò, ma provo lo stesso ad indovinarla:
zaffiro, zaino, zampa, zampone, zanzara, zanna, zappa, zattera, zavorra, zebra, zecca, zerbino, zero, zimbello, zitto, zoccolo, zodiacale, zolfo, zombie, zoo, zucchero, zucca, zuppiera, zelante.....

04/11/11, ore 16:18

Sarà successo davvero o è tutto frutto della fervida immaginazione del detective liceale?
L'ultima frase apre e non chiude il dubbio.. complimenti!
Non è così male, lasci a noi decidere il finale.
Dai, ora tutti concentrati ad indovinare la Z.
Z come Zorro [zun zun zun] ? era da troppo tempo che volevo scriverla :P
Z come Zodiaco? Zanzara? Zattera? Zigozago [?] ?
Z come Zero? Zeta? Zanzibar [<3] ?
Z come Zurigo? Zitto? Zaffiro? Zucchero? Zafferano? Zucchina?
Z come Zaino? Zampa? Zampogna? Zampirone? Zappa? Zappare?
Z come Zucca? Zar [di tutte le Russie!] ? Zebra? Zecca? Zen [ahmmm] ?
Z come Zerbino? Zeus? Zigomo? Zingaro? Zoccolo? Zoccolaio? Zolfo?
Z come Zona? Zoo? Zoom? Zoppo? Zuffa? Zuppiera?

Sinceramente, con questa raccolta ho consumato tuuuutti i miei neuroni e sinapsi varie .-.
..e non credevo di conoscere così tante parole con la Z!
Sono sbalordita :)
Ora però so benissimo che, anche se ho dovuto dire addio per sempre al mio emisfero sinistro del cervello, non ho indovinato.
Arggh [come direbbe un vero pirata!]

Alla prossima, per l'ultima lettera ç.ç
Aspetto il "verdetto finale" :P

Ps: mi mancherà tanto questa raccoltina TT.TT
Fatti venire in mente qualcosa per non abbandonarci!! ù.ù

04/11/11, ore 16:07

Oooooh che dolce! No, povero Shinichi! Era solo un sogno! O forse aveva sognato quello che gli era successo! Speriamo di si!!!
Noooooo è già la penultima lettera... E poi? Quale scusa userò per non studiare, se non venire a leggere le tue drabble?
Con la Z ho uno strano presentimento su Zoo... Però mi sorprendi sempre, quindi sarà di sicuro sbagliata :-(. Beh, valeva la pena tentare, no? Visto che in palio c'è un banner bellissimo...
Potresti fare un banner dedicato alla fic in generale, se no.
Ohhhh ancora uffi perché la storia sta per finire!
Però tu, come al solito, ti meriti tanti tanti tanti complimenti!
Una baci8 (ihihih)!
Ciao by floravik

04/11/11, ore 14:49

Complimentoni,mi è piaicuta un sacco. Soprattutto la fine :D

Z ..... Zebra,zingaro,zucchero,zaino,zampa,zoro,zoo,zuffa,zolfo,zip,zuppa...uffa non me ne altre...comunque complimentoni!

Aspetto l'aggiornamento per sospare la raccolta dalle seguite alle preferite :D

SHSK