Solomon Grundy
di Madame du Lac

27/11/11, ore 12:30

Comincio col dire che ho letto tutto d'un fiato! ho adorato la prima parte, quella della filastrozza, così iquietante eppure azzeccata nel contesto. Non potevi fare una scelta migliore, complimenti davvero! scrivi così bene che non ho tolto gli occhi dalla tua storia nemmeno per un secondo, immaginando le scene alla perfezione e, devo ammettere, che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra Ciel e Sebastian. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, sono in trepidante attesa! ;)

07/11/11, ore 15:07

Ho letto questa prima parte di getto. Non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo.
Mi è piaciuta molto, sia per il "caso" trattato (m'ispira), sia per la caratterizzazione dei personaggi (è perfetta), sia per come hai reso il legame tra Sebastian e Ciel (è proprio come l'originale), sia per lo stile di scrittura (preciso e chiaro).
Solomon Grundy sembra proprio una gran brutta bestia da trattare per il Cane della regina.
Sebastian è forte, ma visto l'immortalità anche l'altro non è da meno.
Sono in ansia per il prossimo capitolo. Speriamo che tutto si risolverà per il meglio. Incrocio le dita.
Complimenti.

04/11/11, ore 22:58

Ohhh, la gioia nel leggere quanto sia reso bene il sorrisino di Sebastian e la rabbia devastante che suscita in Ciel!
Good.
Mi è piaciuta e mi hai incuriosita abbestia.
Ora, se conosco almeno un po' della tua natura malsana, so che hai scelto Solomon per un motivo e questo motivo io adesso voglio saperlo!
Mi piace lo stile in cui è scritta, mi piace la nota dark che si intona benissimo con i personaggi.
Bella.

04/11/11, ore 22:09

cbella fic!
la filastrocca inquieta un sacco, e poi quella di solomon Grundy è una trovata fantastica! solo che non ki aspettavo si facesse vedere così presto!
attendo con impazienza i prossimi capitoli ^^