Pensieri
di PuccaChan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/12, ore 22:17

è bellissima, originale, ) la parte della moglie di zen) tenera senza sbavature. complimentissimi .io amo questa coppia

04/02/12, ore 18:39

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MA CHE MERAVIGLIA!!! Mi è piaciuta davvero un sacco!!! I pensieri di Sorata sono descritti benissimo e l'ultima parte è così tenera, è bello vedere come Yokozawa dica di essere felice e che Sorata abbia compreso il tutto e che cerci di fare comprendere attraverso il miagolare e le fusa che è completamente consapevole dei sentimenti del suo padrone!!! Davvero brava, un punto di vista insolito reso perfettamente dalla tua ottima capacità di scrivere!!! :) Aspetto con impazienza sempre nuove tue fiction!!! A PRESTOOOOOOO!! =)

03/01/12, ore 16:54

Forse sono una voce fuori dal coro...ma io An-chan non l'ho mai potuta soffrire più di tanto ><
E' l'unica persona con cui Ritsu si sìa veramente comportato da uomo! Dicendole dall'inizio che non avrebbe mai funzionato e che, anzi, non c'era proprio futuro!

Nonostante questi miei pensieri apprezzo moltissimo che tu le abbia dato voce :)
E' ben scritta e molto coerente con i personaggi ^^ Bravissima!

03/01/12, ore 16:38

Beh, da dove cominciare? ** sono rimasta basita da come hai saputo esprimere i sentimenti ed i pensieri (lol) di Tori <3 credo di aver capito di quale GIORNO parli ed è proprio per questo che la rende ancora più speciale...perchè sappiamo che non lo dimenticherà tanto facilmente (anche se sembra tutto rosa e fiori).
Anche la parte di Yuu mi è piaciuta...alla fine sappiamo che Chiaki non lo odierà mai, nonostante tutto quello che sta succedendo, in fondo è comunque uno dei suoi migliori amici.
Una delle mie preferite in assoluto ** ancora complimenti ^^

02/01/12, ore 16:43

Recensisco direttamente l'ultimo capitolo, e devo dire che li ho letti tutti e 10 in una volata, erano scorrevoli, precisi, senza errori, belli, puliti... perfetti! Mi è piaciuto molto andare in esplorazione dei pensieri di ogniuno, sul serio, grazie per avermi fatto passare una splendida mezz'ora, davvero.
Bacioni

Giulia

02/01/12, ore 16:26

Cosa posso dire? bellissima, stupenda, fantastica... oddio quanti aggettivi avrei ancora in mente! ma mi fermo qui... Hiyo è dolcissima e non ha tutti i torti a volere Yokozawa come mamma! :3
Complimenti!

Giulia

22/12/11, ore 14:26

Tiè Takano-san! Prendi e porta a casa!!! --> haha scusa, sfogo personale xD

Lo ammetto...ho COMPLETAMENTE cambiato opinione su Yokozawa da quando sto traducendo la Yokozawa no baai! Prima era solo un "rompiscatoleterzoincomodoimpiccionedelcavolo" xD ma adesso è un orsacchiotto puccioso ><

INOLTRE amo Kirishima alla follia <3 (è il mio prototipo di uomo e la Nakamura me l'ha messo lì come se niente fosse xD).

Avevo immaginato fosse Yokozawa-san a dirlo a Takano-san, ma è stato molto meglio che Kirishima, con il suo fare, lo abbia messo "al suo posto" con due parole.

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Hai reso una mia "vendetta personale" nero su bianco :D GRAZIE! +.+

21/12/11, ore 15:49

*^* awwwww tenero!
non sono una grande fan di questa coppia, ma mi è piaciuto tantissimo leggere i pensieri di Yukina verso Kisa...e vedere come Kisa reagisce >< può avere anche 30 anni, ma certe cose lo colpiscono ancora ** ah, l'amour!

Non vedo l'ora di leggere le altre ^^
Mi piace l'idea di entrare nella loro testa xD
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 03:50 pm)

20/12/11, ore 21:26

Awwwww *^* che tenera!
Dalla Yokozawa no baai adoro Kirishima *o* <3 Trovo che dar vita ai pensieri di Hiyo sìa stata una bellissima idea (anche io avrei odiato le "signore della colazione").
Non ci sono dubbi: la seconda mamma di Hiyo è SICURAMENTE Yokozawa! :)

Bellissima **

16/12/11, ore 18:06

ciao carissima! cavoli, già alla fine, come mi dispiace! grazie mille per questa bellissima raccolta e per quest'ultimo bellissimo e dolcissimo capitolo! che teneri a letto, con ricchan che lo guarda dormire! speriamo di risentirci presto, il che significa che dovrai scrivere e scrivere e scrivere altre bellissime fic su sekai come questa eh eh^__________^
baci e buona serata

13/12/11, ore 00:24

Nooooo, già finita?? ç___ç
Mi è davvero piaciuta questa raccolta.. E quest'ultimo capitolo la chiude in bellezza *___* Bravissima davvero! Mi piace come scrivi!! xD
Perchè non fai una raccolta anche su Junjou?? (o magari è già nei tuoi propositi...)
Aspetto altre tue ff. :)

12/12/11, ore 19:30

NOOOOOOOOOOO la raccolta è finita!! ME tanto tanto tanto tanto tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-P  Ovviamente attendo altre tue storie, perchè adoro il modo in cui scrivi e..... penso che dopo tutte le mie recensioni lo avrai capito!!! eheheheheh :P  Riguardo quest'ultima shot che dire...fantasticaaaaaaaaaaa, mi è piaciuto soprattutto il momento in cui Ritsu guarda la fotografia di Takano e si rende conto di come il tempo in cui sono stati separati rappresenta davvero del TEMPO PERSO!!! ;) A prestooooooooooooooooooooooo ancora COMPLIMENTI!!!! XD XD

12/12/11, ore 18:55

SPETTACOLARE *^*

Sono dolcissimi, e non solo in questo capitolo! Ho seguito la raccolta dal primo capitolo e ti dico che sono tutti bellissimi!
Continua però a migliorarti nella scrittura (che non fa mai male ;D )
Aspetto una tua prossima storia, mi raccomando!

Principessa Neve di Luna

11/12/11, ore 19:27

di nuovo io^^( un incubo praticamente ormai) letto anche il nuovo capitolo. povera anchan, ma contro takano non aveva proprio nessuna possibilità porella! clap clap brava brava. soprattutto brava a riuscire in poche battute a rendere perfettamente pensieri ed emozioni dei vari personaggi, senza risultar nulla trascurato o troppo conciso.
bene vado, a presto
baci baci
musa

11/12/11, ore 19:08

xiao^^. ebbene sì: ero una lettrice silente, e quindi mi sembra giusto, nonchè carino, scriverti per ringraziarti della bella fic e dei bei capitoli che "sforni" per noi su questo meraviglioso anime/manga. brava, complimentissimi e continua mi raccomando! baci baci musa07
ps: hai in programma anche un capitoletto su ricchan che è taaaanto caruccio tessssoro^^? che rompina che sono eh eh^^;;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]