Fili ed Intrecci di Ragnatela
di Eleven Tardis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Unnnnnn, me l'ero persa, dannazione!
Ciao, sono Cha, ti ricordi di me? :D -ovviamenteno*cough*-
Comunque, comunque.
E' bellissima. La adoro, diamine *-*
Lunga quanto basta, il giusto, perché se l'avessi allungata si sarebbe un po' rovinata - a parer mio.
E' proprio d'impatto, sai? Fa un certo effetto.
E poi, ooooooh, la coppia OOOOH *O*
Ormai è ufficiale, sto impazzendo per loro. Ah, e naturalmente anche grazie a questa splendida flash *-*
La frase finale è perfetta. Perfetta.
Un abbraccio spaccaossa, <3
Cha.

Indovina un po' chi arriva in super ritardo per recensire??? Esatto, sono sempre io! xD
Tu sei un genio, Sabrina: questa one-shot sembra proprio esser scritta da Ohkubo! *-* Maka che tira un Maka-Chop in testa a Soul perchè Blair gli è saltata addosso, Soul che ruba il gelato a Maka e infine Blair, sono tutti così perfettamente IC!
Ancora i miei complimenti!
Kiss <3

Salve salveee^^
Finalmente! Grazie che mi hai avvertito^^
Meraviglioso! Scorrevole e privo di errori, hai mantenuto l'atmosfera che si genera quando Soul, Maka e Blair rimangono da soli. Assolutamente IC, davvero ottimo!Tra Maka e Soul non succede niente (o meglio, è sottointeso) e questo rende la tua flash ancora più realistica! Davvero,  hai reso i personaggi una meraviglia! ^^  (Blair mi è piaciuta più di tutti, sembrava proprio la Blair di Atsushi^^)
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, dato che era più lungo dei precedenti!
Ovviamente privo di errori di battitura o di grammatica e scritta davvero bene! Linguaggio meraviglioso! I termini mi facevano impazzire!
Ottimo lavoro, spero che aggiornerai presto!

Ehilà, Sabri-Chan! Stavolta sono in orario! xD
Bhe, grazie mille per avermi dedicato un capitolo così carino e simpatico, grazie davvero!
Ehehe, Blair non cambierà mai. Ma che vuoi noi (io e basta, credo ç_ç) la troviamo simpatica proprio per quello!
Maka e Soul che battibeccano su chi sia la colpa ... davvero tenerissimi. <3
E Blair che li interrompe e, come al solito, sbatte le tette in faccia a Soul ... Ahahaha.
E il finale ... Mi son detta " Povero Soul" .Cioè, tra una gatta maniaca pervertita e una Meister isterica ... Mi spiace per lui!
Beh, chiacchere a parte ... Errori come al solito non ce ne sono e il testo fila liscio che è una meraviglia. **
Davvero bella questa FlashFic, l'ho apprezzata molto, grazie mille ancora!
ByeeeeH! <3

Fede-Chan

Hum ... non ho capito a pieno il senso, ma mi piace come scrivi!

Mette le lacrime a gli occhi! è tristemente tenera! Patty è l'immagine della fanciullezza, ma se si risveglia già adulta è triste. Complimenti!

09/02/12, ore 23:55

Non è medusa il ricordo indelebile. è questo piccolo capitolo (che per altro mette i brividi!)

09/02/12, ore 23:54

Meravigliosa! Toglie il fiato, vista così Crona non è una emo, ma una farfalla che non è ancora pronta a vivere ...

09/02/12, ore 23:51

Visto che siamo in argomento : Figo! (è bello, ma dire bello è troppo poco. è sco volgente come così poche parole possano turbare a tal punto!)

Rieccomi! :D
Stupenda anche questa anche se, secondo me, questo triangolo è un po' strano... Sarà perchè io Kid lo vedo bene solamente con Crona ;)
Comunque ciò non toglie il fatto che sia scritta in maniera impeccabile, così... pulita proprio come ti ha già detto qualcuno :)
Complimenti!
Baci <3

Eccomi qui Sabri-Chan! <3
Alla fine sono arrivata, ehehe. Ti dirò, l'avevo gia letta ieri sera col cellulare, ma non sono riuscita a recensirla. Gomen, rimedio subito!
Che strano triangolo. Io Kid non ce lo vedo per niente con Maka, anche perchè io la metto solo con Soul. (banale? Però è così *w*)
E ... Oh, santo Ciel. O.O (ormai mi viene sempre da dire così xD)
Una scena ... implicita, per fortuna.
Io scene erotiche esplicite non ce la faccio proprio a leggerle... ma forse questa non è neanche una scena erotica.
Comunque sia, è davvero molto bella, descritta bene e davvero ... intensa.
Bravissima Sabri-Chan, tu sì che sei brava a scrivere dei rinagoli. (io ... è meglio che tralasciamo, ahaha xD)
Really, good job my Buki! (oggi mi piace parlare inglese, chissà perchè)

Bye bye see you!

*YAHOO*
Sono commossa, davvero... :')
Mi hai dedicato un capitolo così bello! <3
è meraviglioso! E non te lo dico solo perchè hai inserito il mio pairing preferito, te lo dico anche per come è strutturata!
Il tuo stile è impeccabile, poetico, dolce e molto pulito!
è così sobria questa drabble! Ogni volta che ne scrivi una ti infonde una sensazione diversa! Questa è tanto soffice!
Mi sono venute in mente le nuvole rosa mentre leggevo! ^^
Priva di errori, i termini usati sono ricercati e diretti allo stesso tempo!
Poi, l'ultima frase, rende il capitolo più travolgente, eclissando quella dolcezza che fuoriusciva dalle righe precedenti!
L'espressione << buffa bambolina >> mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata perfetta per Maka!
Quanto mi mette di buon umore leggere drabble del genere! ^^
Grazie mille a te, per avermi dedicato il capitolo, e per aver scritto questa fanfiction.
Aggiorna presto eh!
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

Ah, come faccio a essere sempre così in ritardo!? Sono un essere orribile! *va a deprimersi nell'angolino scuro della stanza*
Comunque questa drabble va oltre lo stupendo! *-*
Non avevo mai pensato a questo triangolo, ma, adesso che ci penso, Black Star e Patty formerebbero proprio una bella coppia ^.^ Anche se qui leggiamo di una Patty che soffre alla vista dell'assassino con Tsubaki, povera! :'(
Tu sei una maestra con le parole! In poche righe sei riuscita a trasmettere perfettamente lo stato d'animo di Patty e poi l'ultima frase è fantastica!
Ancora complimenti!
Un bacio,

*YAHOOO*
Ma che "Yahoo" e "Yahoo"... Io dovrei piangere! ç_ç
Questa è bellissima! Ok, sono tutte meravigliose, ma questa è proprio unica! *_*
La conclusione... Quella frase così poetica... Davvero, ho gli occhi lucidi!
Che trovata assolutamente geniale!
Patty è assolutamente IC, anche se sembrerebbe OOC, ma è esattamente così che si comporterebbe Patty. Lei ha un mondo tutto suo, e credo che proverebbe queste sensazioni se le accadesse una cosa del genere...
La malinconia trapela dal mio computer quasi quanto la follia di Stein! Davvero meravigliosa!
Niente errori grammaticali o di battitura, e la storia scorre perfettamente.
Semplice, corretta e ben definita! Ottima!
Scusa se non l'ho recensita prima, ma non me ne ero accorta!
Aggiorna presto eh! <3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

Saaabri-Chan! <3
Woohoho, un triangolo! Mi piacciono i triangoli, anche se non sarei minimamente capace di scrivere anche solo un pensierino sopra. Coooomunque, lasciando perdere le mie chiacchere!
Black*StarXPatty! Eheheh, sarà che questa coppia l'ho scoperta grazie a te (perchè prima manco avevo una minima idea che esistesse), come triangolo mi sembra davvero ... Wow.
La classica Black*Star e Tsubaki, unita a una coppia insolita come quella tra l'assasino e la piccola Patty. =3 Davvero carina e dolce... E direi che anche la situazione è verosimile. Che dire, questa drabblina mi è davvero piaciuta, riuscivo a percepire in maniera molto chiara le emozioni di Patty... Davvero bella, good! Non saprei che altro dire, anche perchè rischierei di sembrare monotone. xD Per cui ... bravaH Sabri-Chan! =D
Bye bye! ^°

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]