Roller coaster - Montagne russe...
di Flaqui

05/08/12, ore 21:15

bella bella bella ma pretendo i ramella e simon e tefy insieme u.u continua presto :33 P.s. Ma chi e il narratore?? ^^'

30/11/11, ore 14:40

Ma Tefi che apre il suo regalo prima del previsto? *________*
Ahhhh, solo tu puoi scrivere queste cose! :D
Per non parlare di quei ragazzacci che lo rompono, troppo forti e.e

Bellissimo, tanto, troppo.
Aggiorna presto, bacione
Paola

29/11/11, ore 18:13

Comincio a chiederti perdono per non aver recensito l'altro capitolo, ma avevo preparato pure gli appunti perché ero di fretta e mi sono dimenticata D: Poi si è messa la scuola e dulcis in fundo mi si era rotto il PC D:
Al prossimo capitolo arriva la mia Mel?? *-*
Fammi capire, posso sclerare per Ramella in questa ff? *-*
Besos
Marciu

07/11/11, ore 15:33

Et voilà, ecco il mio ritardo nel recensire!
Il capitolo è stato davvero carino, anche se di transizione.
Mi hanno fatta morire dal ridere i ragazzi che strappano il vestito e Thiago che non si rende conto della gravità della situazione era ancora più esilarante.
Alla prossima
Alexiel94

05/11/11, ore 17:16

Dolcezza!!! :)
Finalmente hai continuato la questa fantastica ff **
E comunque lo sai che ti adoro perchè Mar e Thiago stanno insieme vero?? **
Mi ha fatto morire che Tefi ha aperto il suo regalo xD
Continua presto! :*
Mi manchi <3

05/11/11, ore 13:51

Bellissimo! Anche se io sono una Laliter/Thiaguella e vorrei che il protagonista fosse Lali/Mar o Peter/Thiago, questa è l'unica storia che è riuscita a prendermi anche se ha protagonisti diversi da quelli che vorrei!! <3

04/11/11, ore 23:08

Ciao Fra ,sono la prima a recensire wow.
Ero andata sul tuo account e ho cominciato a leggere tutte le tue fanfic sui teen angels e in particolare mi hanno colpita questa , e poi "Is it  ironic,do you think?" .Mi piace molto che nelle tue fanfic usi gli off,quelli della terza serie sono stupendi.
Ok,perdonami ho totalmente cambiato argomento ,ritorniamo a questa fanfic.Mi piace moltissimo ,è stupenda!Fammi capire Tefi è la protagonista?
Mi piace il rapporto che Tefi e Nacho hanno nella fanfic,sono così amici........mi chiedo se succederà qualcosa tra di loro.Questa coppia mi piace molto ma Lucefi è Lucefi.A proposito di loro Luca sarà presente in questa fanfic?
E perchè Melody ha rovinato la vita alla nostra amata Tefi?
Ok,troppe domade mi limiterò a seguirti sempre.
Quando puoi aggiorna questa storia e anke le altre.Sicuramente ti avrò annoiato con la mia lunga recensione quindi ti saluto.
Un bacio Titta