una donna spezzata
di missohara

22/11/11, ore 22:08

Ciao!eccomi ti predo sul tempo nel recensire al volo questo capitolo!!considera che sto dormendo in piedi ma comunque ho detto devo recneire!! mi spiace che tu abbia cancellato la raccolta mi piaceva tanto e grazie a quella avevamo appronfondito la nostra amicizia! ma sono contenta che sti ripubblicando le più importanti! alla prossima
Baci
Ayumi

11/11/11, ore 17:53

*Oh, un nuovo messaggio, vediamo un po'* *Oh cavoli, l'oggetto è purtroppo?* Anna si preoccupa per Ceci. Anna apre, legge, quasi si commuove e maledice Ceci per aver scritto quel "purtroppo", perché di purtroppo non c'è proprio un tubo! E poi si accorge che Ceci si era ripromessa di non taggarla?! Ma dico, sei impazzita?! Se non mi avessi taggata e io avessi scoperto in seguito questa storia ti avrei ammazzata, no, sul serio, ti avrei proprio uccisa! :D Voglio dire... Non è alla mia altezza?? Ma... ma... Tu ti sei proprio fatta un'idea sbagliata di me! E' toccante, davvero, distrugge davvero pensare a quanto siano vere le tue parole, Eileen non dovrebbe essere così ignorata, davvero! Mi ha commossa leggere la tua dedica e l'amore di Eileen per suo figlio, che pensa a lui più che a qualsiasi altra cosa. E riguardo a quello che hai scritto nella dedica, sono felice che tu mi abbia definita come "amica" anche se non ci siamo sentite per un po', e questo mi dispiace davvero! Per i contest, in effetti ultimamente ti sei data un po' alla macchia sul forum, non farò finta che non sia così, ma in realtà il progetto del contest è stato sempre rimandato perché ne è mancata l'occasione, non per quello :) A proposito di questo, dai un'occhiata al contest fast-food, e cerca di riprenderti la fiducia con questo ultimo che hai indetto, io confido in te :) Baci <3 Wynne!

05/11/11, ore 11:31

bellissima complimenti parla della infanzia di piton
brava come sempre mi piaciuta moltissimo
un bacio giu

04/11/11, ore 23:08

A me è piaciuta molto. Credo tu sia riuscita a rendere l'idea dei pensieri di questa donna maltrattata, che fa di tutto per salvare il proprio figlio.
Brava.