Come d'incanto.
di 8giusy8

14/11/11, ore 21:55

Stupendo questo capitolooooo!
Ma la moglie di Orlando proprio ora doveva tornare? E perchè guarda male Lucia? Lei anche è accompagnata, quindi che vuole... Spero che non viene a rompere le nuova nel paniere a Lucia e Orlando, anche se le storie con un po' di pepe mi piacciono molto... ehehe. Quindi dal mio punto di vista qualche "dramma" puoi farlo accadere, l'importante è che poi L&O tornano insieme.
Aspetto il continuo e come sempre sei bravissima, la tua storia mi emoziona ogni capitolo di più! Complimenti.

14/11/11, ore 15:15

stupendoooo!!!!!! eh chiara ogni lasciata è persa come mi dispiace , non non è vero orlando e lucia uniciiiiiii per sempreee

14/11/11, ore 12:25

non bella di +!!!!!!! non smetterei mai di leggere ff su orlando e lucia li adoroooooo continua ti pregoooo

14/11/11, ore 10:59

Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso... Ormai sono diventata super ripetitiva, ma che ci posso fare se tu ogni volta mi lasci senza parole davanti ai tuoi meravigliosi capitoli? Mi sembra di vedere una scena in tv ogni volta che leggo e perchè rendi i personaggi veri e reali! Bravissima davvero!
Non vedo l'ora di leggere delle serata danzante... :)
Ancora complimentiiiiii!

13/11/11, ore 16:16

madonna sto ridendo come una cretina! la scena della piscina è meravigliosa, Ghiro è un mito e tu lo rendi benissimo, mi sono immaginata perfino la scena *_____* ahahahahhaha poi il punto in cui Ghiro e Bart stanno in camera è bellissimo: NON RUSSARE! ahahahahhahahahah... le coppie sono troppo tenere :33, Milo e Bianca mi piacciono molto anche se non tanto come L&O, Orlando geloso fa tenerezza, e perchè il messaggio che Ghiro invia a Lucia? mi sono messa a ridere come un'idiota davanti al computer ahahahha xD insomma questo capitolo è uno dei più belli, davvero.
Spero che continuerai presto, sono molto, anzi moltissimo, curiosa del continuo. La tua storia l'avevo già messa nei preferiti, ma non pensavo arrivasse a piacermi tanto.
Tanti complimenti ;)))
Baci.

12/11/11, ore 21:13

Wooooooooooooow.. che capitolo meravigliosooooooooo! Sono senza parole da quanto è bello...
Sono morta dal ridere quando Ghiro dice a Orlando che invece di aver toccato la coscia di Lucia ha toccato la sua... ti giuro ero piegata in due dalle risate, mi è sembrato di vedere la sua faccia mentre glielo dice... Fantastico! Lo rendi sempre talmente bene che mi sembra di vederlo... Per non parlare di come rendi tutta la squadra e L&O... Ci sarebbero da farti duemilacinquecento complimenti (anche di più) solo per questo.
Bart che chiede a Ghiro e Lucia da fargli da testimoni mi è piaciuto molto come pezzo, Bart e Ghiro nonostante le divergenze iniziali sono diventati molti amici e la loro amicizia a parere mio è bello proprio per questo. Mentre per Bart Lucia è una persona speciale, per questo è giusto che sia lei l'altra testimone... Ho adorato quel pezzo!
Per non parlare della ciliegina sulla torta: Lucia che rivela alla squadra di lei e Orlando... Wow. Per non parlare del finale... Ti dico solo che ho gli occhi a cuoricino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà nel centro benessere.
Continua presto... e Bravissimaaaa come sempre!

12/11/11, ore 16:48

Ma che bello questo capitolo!
I R.I.S. tutti insieme nel centro benessere, c'è d'aspettarsi di tutto ahahahahahahaha
finbalmente la storia di Lucia e Orlando è uscita allo scoperto, era proprio ora, bellissimo capitolo, complimenti.
Baci ;))

12/11/11, ore 14:55

troppo bellooooooooooo che dire complimentiiiii ottima idea del centro spa complimentiiii

12/11/11, ore 10:52

Ok è ufficiale: adoro la tua storia! L'adoro, l'adoro, l'adoro! È meravigliosa e ogni capitolo che passa lo diventa sempre di più... Ma poi sai cosa mi piace di più? Il modo in cui rendi i personaggi, sono veri e sembra di vederli in tv...
Per non parlare della scena dei genitori di Lucia, bellissima è dir poco. Entrambi i genitori che parlano a Orlando, specie la mamma di Lucia... Wow... E loro? Sempre più belliiiiiiiii e che si amano sempre di più... Io ogni volta resto senza fiato nel leggere come descrivi il tutto e per le scene su L&O!
Complimenti infiniti e scusa se mi ripeto sempre, ma veramente tu sei bravissima!

11/11/11, ore 17:02

Bellissimooooooo questo capitolo... Che tenero Orlando che si prende cura di Lucia! *_*
E la mamma di Lucia? ahahaha, troppo forte... Me la sono immaginata e ora sarà lei che disturba L&O? Non vedo l'ora di scoprirlo, tu non puoi lasciarmi così, io sono troppo curiosaaaaaaaaaa!
Comunque bravissima, come sempre, riesci sempre a farmi emozionare con la tua meravigliosa storia!
Aspetto il continuo!

11/11/11, ore 14:04

Come amo in capitoli lunghi *w*
Che tenero che è Orlando, ma la mamma di Lucia non si può sentire ahahahahahahahahahahhahaha
Verranno scoperti alla fine? io credo di sì... comunque bel capitolo, quando leggo la tua storia praticamente mi ci immergo *w* vai continua così :DD
Baci ;)

10/11/11, ore 17:11

Aaaaaaah, bellissimo, bellissimo e ancora bello.
Mamma mia, povera Lucia e da ieri che mi chiedevo cosa le sarebbe successo. Lo sapevo che l'avrebbero salvata, grandi i R.I.S. !!
La parte in cui parlano Orlando, Ghiro e Bart è la più bella, davvero.
Complimenti vivissimi ;))
Alla prossima.

10/11/11, ore 12:35

Complimentiii mi piace un sacco!!!!! Ma quanto adoro orlando e lucia

09/11/11, ore 23:32

é meravigliosoooooooo questo capitolo... Davvero davvero davvero meraviglioso! ♥
Povera Lucia... sono contenta che si è risvegliata e che sia fuori pericolo ormai! Sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo!
Che dolci le parole di Ghiro, Orlando e Bart... Tu hai saputo rendere bene tutti loro, comprensi Emiliano e Bianca.
Sei veramente bravissima e il tuo modo di scrivere mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Al prossimo capitolo! :)

09/11/11, ore 11:30

Ma che brava/o che sei! E' bellissima la tua storia, l'ho scoperta solo ora...
Questo capitolo è proprio preoccupante, si vabbè, ci siamo intesi, no?
Lucia in pericolo, ma quando arriverà Orlando? perchè sarà lui a salvarla, no? :P
Metti presto il prossimo sono curiosaaaaaaa
Comunque complimenti  :DD