Come d'incanto.
di 8giusy8

22/11/11, ore 15:05

Omg il fatto delle rose è proprio da Orlando complimenti sempre!!!

21/11/11, ore 23:25

Uuu che belloooooo non vedo l'ora di leggere il seguito complimentiiiii

21/11/11, ore 22:10

Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooo Lucia è incinta! *_*
Questo capitolo è stato meravigliosoooooooooo, mi è piaciuto da morire e ora non vedo l'ora di scoprire come lo dirà a Orlando... E specie di vedere la sua reazione!
Ti prego aggiorna presto o qui rischio di morire davvero di curiosità.... Complimenti infinitiiiii!
Mi piacerebbe anche a me vedere Lucia incinta in ris roma 3, sarebbe favoloso! :)

21/11/11, ore 22:04

Avevo letto questa mattina la storia ma poi non ho potuto recensirla perchè sono iniziati gli impegni... Ma ora eccomi qui, questo capitolo è stupendissimooooooooooooo... Sono proprio curiosa di sapere cosa ha Lucia, anche se un'idea ce l'ho e spero che sia quella... *_*
Vado subito a leggere il prossimo capitolo...

21/11/11, ore 21:52

Ce akuihwihvhwefj, 'mizzica che bello! *--*
Ma ci pensate nella fiction succedono queste cose? non sarebbe meravigliosa Lucia incinta?
Che capitolo ben fatto! Brava! Orlando è sempre così tenero :33 (l'avrò detto solo una vntina di volte, ma vabbè ahahahahhahahah ...)
Aspetto il prossimo, tanti complimenti :D

21/11/11, ore 11:51

uuuuu qualcosa mi dice che sta arrivando un pargoletto eheeheheeheh complimenti continua cosiiiii

20/11/11, ore 18:20

Ma hai deciso di farmi morire di batticuore? Non puoi scrivermi capitoli così meravigliosamente belli senza avvisarmi prima... Quando ho letto che Orlando stava per chiedere di sposarlo i miei occhi hanno formato cuoricini, per non parlare delle parole che ha usato, qualsiasi donna vorrebbe sentirsele dire... *_* Io sono praticamente ancora nel mondo dei sogni e il merito è tutto tuo e di questo splendido capitolo.
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii infiniti, riesci sempre a lasciarmi senza parole e a emozionarmi con la tua storia.
Continua così e al prossimo capitolo.

19/11/11, ore 13:38

Perchè Orlando è così tenero? Invidio Lucia, ma proprio tanto, quanto vorrei avere io un ragazzo che pensa così a me...  >.< ahahahahahhahahha
Comunque è davvero un bel capitolo, tanti complimenti, tanti tanti.
Ghiro è sempre il solito , mi fa morire dal ridere ahahahahahhaha
Bhè, aspetto il prossimo, davvero brava.

19/11/11, ore 01:21

Wow, wow, wow, wow, wow.... Ma quanto è dolce Orlando? io resto senza parole ogni volta davanti alla sua dolcezza... *_* Ha organizzato per Lucia veramente una stupenda sorpresa.
E io resto sempre di più senza parole davanti ai tuoi capitoli meravigliosi, è stupendo esattamente come tutti gli altri... Non posso far altro che farti i complimenti per la milleduecentesima volta e dirti che sei bravissima e che mi piace molto sia la tua storia, che il tuo modo di scrivere.
Al prossimo capitolo.

18/11/11, ore 22:09

Ormai non so più che aggettivi usare per descrivere l'emozioni che mi regala la tua storia... Riesci sempre a farmi battere il cuore e farmi venire gli occhi a cuoricino con questi capitoli fantasticissimiiiii!
Mi è piaciuta moltissimo la parte che Orlando va a parlare chiaramente con la moglie, spero che adesso lei capisca che non ha speranze e se ne torna da dove è venuta.... (é così?)
Ma la parte che ho adorato più di tutte è quella finale, Orlando è stato dolcissimo con Lucia e tu rendi talmente perfetti tutti e due che mi sembra di vederla una scena alla tv.
Come sempre sono curiosa di leggere il continuo!

17/11/11, ore 18:44

Che caroooooooooooo Orlando! è sempre così tenero con Lucia, la parte finale è spettacolare, è dolcissima!
L'ex moglie di Orlando non la sopporto proprio... Voglio che si toglie dalle scatole!
La puntata come sempre è meravigliosa, mi è piaciuta da morire e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!
Bravissima!

17/11/11, ore 17:35

Che bello questo capitolo! (come tutti è.è)
Certo che Chiara è un'idiota senza paragoni, come si permette di trattare male la mia Lucia, ce io non lo so >.< Meno male che Orlando lo sa così non si mette in testa strane idee, i maschi sono tutti uguali! xD
Vabbè, comunque davvero carino, l'ultima parte è qualcosa di super tenero :33
Aspetto il continuo.

16/11/11, ore 21:55

No infatti non mi hai fatto aspettare tanto... Meno male! Sono sollevata del fatto che a Lucia non sia successo nulla di grave... Ma odio profondamente l'ex moglie di Orlando, non ci sono dubbi che è stata lei! Ma ora voglio proprio vedere che succede appena scoprono che è lei, specie cosa ha intenzione di fare Orlando. Insomma non so se avrai capito ma sono più curiosa di prima. xD
Bravissima come sempre, ormai mi ripeto di continuo, ma è davvero fantastica la tua storia e ricca di emozioni e colpi di scena!

16/11/11, ore 21:37

Ma oggi tu e Ludovica vi siete messe d'accordo per farmi morire di curiosità?
Scherzi a parte, anche se davvero sto morendo di curiosità... Non puoi lasciarmi così sul più bello, adesso che succede? Cosa ha intenzione di fare quella psicopatica dell'ex moglie di Orlando? Spero che a Lucia non succeda nulla... Ma io dico prima lo tradisce e poi lo rivuole? cose da pazzi...
A parte il mio sclero per quanto riguarda l'ex di Orlando, che francamente mi sta antipatica, il capitolo è meraviglioso come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bravissimaaaa come sempre!

15/11/11, ore 00:02

Sono d'accordo con Lucia: l'ex moglie di Orlando ha proprio una bella faccia tosta a dire quelle cose dopo aver tradito Orlando... Ma per fortuna Lucia sa che Orlando ama lei!
Questo capitolo è stupendo come tutti del resto, ogni capitolo che passa diventa sempre più bella la tua storia e io sempre più curiosa!
Aspetto il continuo e ancora mille e mille complimenti! ^_^