Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: 8giusy8    22/11/2011    3 recensioni
Presto verrò a prenderti.
Erano queste le parole che rimbombavano nella testa di tutti al Ris, il lupo era tornato e voleva vendetta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il regalo più bello....

Lucia nel pomeriggio ha l’appuntamento della ginecologa.. prima di andare passa al Ris e va a trovare Orlando in laboratorio..
L: Tenente… che fai pieno di inchiostro ovunque?
O: Ma che bella visione….. si sono pieno di inchiostro ovunque, hai ragione.. stavo facendo un esperimento..
L: Ah bene, allora Einstein… quando finisci stasera non prendere impegni, perché ne hai già con me… -sorride…
O: Mmm… mi piace Capitano…
Lucia da un bacio ad Orlando lasciandolo in laboratorio… e si dirige nell’ufficio di Ghiro..
L: Capitano… come va?
G: Ecco il mio Capitano preferito… sai che oggi sei più bella del solito..?
L: mmm… lusingata da un simile complimento… cosa ti serve in realtà?
G: Simpatica….. no dico davvero…
L: …se è un complimento serio allora grazie..Senti, adesso devo uscire… mi copri qui al Ris?
G: Certo… vai pure.. tutto apposto si?
L: Si certo.. – da un bacio sulla guancia a Ghiro e va via..
Aspettando nella sala d’attesa della ginecologa è molto tesa.. è andata tantissime volte ma questa volta è diverso…..
Lucia, si può accomodare… quella voce la distrae dai suoi pensieri ed entra nella stanza… la ginecologa la visita e le fa sentire il battito… un’emozione unica, in quel momento tutte le paure di Lucia svaniscono…. E fa un sorriso meraviglioso…
Esce da quello studio con un altro umore… è così felice che vorrebbe urlare.. prende il cellulare e scrive un messaggio ad Orlando..” Ti aspetto tra mezz’ora al centro sportivo, nella pista di pattinaggio” …pochi minuti dopo la risposta: “…il centro è chiuso a quest’ora tesoro” ..Lucia risponde “Non preoccuparti… vieni e basta. Ti aspetto”.
Lucia sapeva che il centro era chiuso, ma a volte, con suo fratello andavano anche a tarda sera…. Il custode li faceva entrare perché erano amici… così va dal Alessandro, gli chiede le chiavi per un paio d’ore… naturalmente lui accetta… conosce Lucia, e poi è un carabiniere…più sicuro di così..
Orlando è puntualissimo, entra in pista….e la vede lì….al centro… dove si sono scambiati il primo bacio, dove tutto in realtà cominciò…
O: Ehy… sei riuscita ad entrare…
L: Uomo di poca fede, sono un Capitano… ho un sacco di armi!
Orlando la raggiunge al centro della pista, questa volta senza pattini menomale… Lucia appena lo vedo lo abbraccia..
L: Mi sei mancato, tenente…
O: Accidenti Capitano…. Questa è una sorpresa.. come mai siamo  qui…
L: Questo è un posto speciale per noi… il posto del nostro primo bacio..e ti ho portato qui perché ho una marea di cose da dirti… in realtà ne avevo, adesso mi mancano le parole..
O: Stai iniziando a spaventarmi lo sai… che succede tesoro?
L: …da quando sei entrato nella mia vita ho vissuto un’emozione dietro l’altra, è stato bellissimo il nostro primo bacio….è stata bellissima la nostra prima notte insieme e tutte le mattine che ci svegliamo abbracciati… mi ha chiesto di sposarti su una spiaggia sotto le stelle…e non vedo l’ora di diventare tua moglie…
O: Amore mio, è stupendo tutto questo..
L: Aspetta lasciami finire per favore.. c’è una cosa che devo dirti.. Orlando la guarda con la massima attenzione, è un po’ preoccupato e non toglie gli occhi di dosso a Lucia… lei  fa un sospiro e continua – Sai il bicchiere di vino che beviamo insieme tutte le sere? ….non potrò più berlo..
O: Ma che dici… solo perché beviamo del vino la sera non vuol dire che siamo alcolizzati.. –sorride..
L: No…. Non dico per sempre… non potrò berlo per almeno……nove mesi…..
Orlando la guarda spalancando gli occhi, ha capito ma aspetta una conferma da Lucia..
L: …si tenente… aspetto un bambino, anzi……aspettiamo…
Orlando è immobile, gli manca il respiro… vorrebbe dire qualcosa di stupendo ma non riesce ad aprir bocca… Prende la mano di Lucia, la guarda negl’occhi..
O: Non potevi rendermi più felice di così amore mio… io vorrei dirti qualcosa ma non ho parole..
L: Finalmente ti ho lasciato senza parole…
O: Io ti amo più di qualsiasi cosa al mondo… e non potevi darmi una notizia più bella…
L: Quindi…. Sei felice?
O: Sono al settimo cielo, tu mi rendi felice ogni giorno di più… -la stringe forte a se, e la bacia delicatamente… entrambi hanno gli occhi lucidi, è un momento così di bello… Orlando non smette di baciare e accarezzare Lucia…lei si sposta un pochino e lo guarda…
L: ho una cosa per te….
Prende qualcosa dalla borsa, l’ecografia… la dà ad Orlando…
L: Nostro figlio…o nostra figlia…
O: Mio Dio, che miracolo, è bellissimo…. Tutto la mamma…
L: Ma dai…. Sono incinta di 5 settimane, quasi non si vede… comunque, c’è un'altra cosa che voglio dirti… ora che aspettiamo un bambino, io ci terrei che fosse presente al matrimonio dei suoi genitori… ti dispiacerebbe tanto aspettare dopo la sua nascita per diventare mio marito?
O: ….mi dispiace perché vorrei che diventassi mia moglie oggi stesso, però devo dire che l’idea che il nostro bambino sia con noi al matrimonio è qualcosa di meraviglioso… aspetteremo tesoro mio..
L: Grazie… tu sei… sei unico, ti amo tanto…
O: Ho tutto quello che desidero…. –baciando Lucia e accarezzandole la pancia- che dici torniamo a casa?
L: Si…. Torniamo a casa amore..
Quella sera fecero l’amore in un modo unico, un modo speciale….
Orlando continuava a baciarle la pancia e a parlare al suo bambino… e l’indomani mattina, Lucia apri gli occhi trovandosi davanti un vassoio con la colazione… un mazzo di 31 rose rosse… e un biglietto: Il mio amore per te durerà fin quando queste rose non appassiranno tutte” ….una di queste rose rosse era finta… non sarebbe mai appassita…
Lucia legge il biglietto e fa un sorriso bellissimo…
O: Come sei bella amore..
L: Ti sei nascosto per spiarmi?
O: Volevo vedere la scena da lontano… Buongiorno Principessa- dandole un bacio.. e Buongiorno a te piccolino –dando un bacio alla pancia…
L: Buongiorno Papà… rispose Lucia.. Senti, lo diciamo agl’altri più tardi?
O: Si… non vedo l’ora di urlarlo… -sorride…
L: Però a Ghiro voglio dirlo in privato, ci tengo in modo particolare..
G: Capisco tesoro… infatti a Ghiro lo dirai tu… non vorrei prendermi qualche colpo… -sorride..
Lucia lo accarezza delicatamente…..fanno colazione, e poi si alzano per andare al Ris!!!
 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8