I'm not klaining around!
di Goddess of Blasphemy

12/09/12, ore 16:33

OMG!! Continua. Continua. Continua. Continua. Continua. Continua!!!!
Questa ff promette bene! :33
Ti consiglio il genere Yaoi dei manga, se ti piacciono le storie tra ragazzi :33
Comuuuunque... L'inizio di questa ff mi è piaciuta. Continuala al più presto (;
GGG :3

21/06/12, ore 18:05

Perchè non aggiornii ç_ç sto aspettando il seguito da tantissimissimo tempoooo ;_; ... voglio almeno il secondo capitolo :(
- Fede

17/11/11, ore 22:49

spero caldamente in un aggiornamento perchè come inizio non è per niente male XD

09/11/11, ore 17:55

Inizio davvero niente male ;D Sembra interessante, ma.. Ieri ho letto il secondo capitolo, perchè adesso non c'è più?

06/11/11, ore 00:12

direi assolutamente geniale!
insomma, veramente, è davvero un idea geniale!
e poi, chi è che detterà le regole? kurt.
siamo messi proprio bene... immagino già cosa dovrà fare blaine! e quando il suo ragazzo si impegna ne sa trovare di cose in una settimana ;) e poi, aspettando la 3x05, siamo un po' tutte in agitazione e diamo di matto soprattutto con le ff!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, baci!

05/11/11, ore 20:58

Anche se siamo solo all'inizio questa FF mi incuriosisce tanto e ti dico già che mi piacerà da morire!!!!!!!!!!!!!!! ^____________________________^
Che bella scomessa che hanno fatto!!!!!
Ha presto!
Un bacio!
Aurinella

05/11/11, ore 17:17

Questa fanfiction viene proprio nel momento del bisogno, ossia, nel momento della sessualità repressa più assoluta.
Entra di diritto nelle seguite perchè scrivi bene e per ora l'idea sembra proprio carina...e perchè, diciamolo: sto morendo per arrivare alla 3x05. Ti prego, aggiorna presto così mi aiuterai in questi lunghissimi giorni!

05/11/11, ore 16:46

dico semplicemente che tu e la tua amica siete delle geniacce.. e falle i complimenti da parte mia per averti convinto a scrivere finalmente qualcosa che m'interessa!! senza offesa per l'innocenza di Kurt ma è molto più divertente e vero così,tanto io lo amo in tutte le sfaccettature.. buon divertimento e speriamo che non finisca mai baci JL

05/11/11, ore 15:49

una settimana di schiavitù di Blaine sotto Kurt?? ok, subito tra le seguite... Ormai sto seguendo ogni Klaine rossa su questo sito (lo so, lasciamo stare quanto io sia pervertita e fiera di esserlo) comunque sono curiosa su quanto possano essere loro due pervertiti. Devo ammettere che, almeno da questo capitolo, i personaggi mi sembrano leggermente OOC, comunque visto il tema ancora (ehehe non per molto) estraneo alla nostra Klaine direi che è più che giustificato. Ok, se è chiaro quello che ho detto, ora mi dileguo e aspetto il prossimo. Ciao!