Temporale
di Kuro_rin

06/06/14, ore 13:24

Ma figurati se Gajil lo ammette... E un duro lui XD
Secondo me non vedeva l'ora che venissero a dormire con lui, soprattutto Levy. E come si può dire di no ad un gatto-pupazzo morbidoso ed ad una ragazza che ti fa battere il cuore? Ben fatto temporale! o(*^*)o
Una storia che ho letto davvero con molto piacere e diversa da molte altre che finiscono, beh, lo sai... (~v^) Un sorriso da orecchio ad orecchio non mi ha lasciata per tutta la storia --e ce l'ho ancora adesso che sto recensendo--. La storia è scritta bene e le parole 'senza senso' come dici tu, secondo me sono onomatopee ben riuscite che davano l'idea senza appesantire il racconto con lunghe descrizioni noiose (*v*)
Ancora complimenti, a presto spero ^^

24/04/13, ore 13:49

La adoro!!
Mi ha fatto morire la parte in cui Lily corre da Levy e si spaventa per colpa di quest'ultima, e poi loro che gridano "GAJEEEEELLLL!!" hahaha davvero fantastica
per non parlare del fatto che Gajeel è stato dolcissimo con Levy!!!
*.*

27/01/13, ore 10:22

Ohoooo.. che cosa dolce...
Tu dei la maga dell'IC, sai? Non riesco proprio a capire come tu riesca a mettere tutti in situazioni tanto al di fuori della storia... facendoli rientrare comunque nei loro parametri!!
Ce lo si aspetterebbe alla grande da Levy, e pur essendo inizialmente titubante su Lily devo dire che alla fine è stato giusto anche per lui temere il temporale (alla fine è un dolce gattino, quando non combatte!) e fidarsi prima della reazione di Levy, che sapeva essere sempre disponibile e dolce, poi del suo compagno scorza-dura/cuore-cioccolatoso, sempre e comunque disposto ad aiutare chi ama pur tentando un approccio violento! XD
La reticenza intermedia di Levy, inoltre, era sicura: presa dal panico non aveva pensato realmente a cosa avrebbe dovuto aspettarsi; pur sperando in cuor suo nella benevolenza del Dragon Slayer credeva (forse in parte sperava inconsciamente) che la loro richiesta non sarebbe stata accettata, e una volta avuta invece l'opportunità di trovarsi nello stesso letto con il ragazzo che probabilmente ancora non sa di amare... Beh, ha rischiato di tirarsi indietro.
Ma la cosa che ho adorato di più è stato tutto il "copione" di Gajeel, le cui parole sembrano sempre (nelle tue storie) scritte da Mashima in persona. Non potrei mai immaginare una risposta più adatta a lui di "COL CAZZO!".
Sei geniale e bravissima, complimenti!
Laura.

10/03/12, ore 16:37

Il mio povero piccolo Lily spaventato dai tuoni, povero :'(
Che bella questa storia *__* tenera e divertente *__*
E Gajeel e Levy *___*
Ho gli occhi così: *___*
Non credo di riuscire a scrivere altro xD
*___*
Complimenti!!

Y**

18/12/11, ore 20:19

io ADORO questa storia *_*
è scritta bene, e poi gajeel è molto IC u.u
spero di leggere ancora qualcosa di tuo u.u

10/12/11, ore 20:32

"Gajeel si alzò improvvisamente, si girò a guardarli con la classica espressione di uno che, se avesse in mano una motosega, probabilmente farebbe a pezzi qualcuno."
qui mi sono pisciata addosso dalle risate! XD
ok lo ammetto, gajille e levi mi piacciono anche più di lucy e natsu! huhuhu! O///O
bravissima, è scritta molto bene, fanne delle altre mi raccomando!

25/11/11, ore 00:46

che tenerezza questa storia!!
Davvero adorabile, carina e perfettamente riuscita!
Lili mi ha fatto seriamente venire gli occhi a cuoricino *w*
un tenero peluche gattoso spaventato dal temporale! Ma quanto può essere tenera un'immagine simile??
E poi beh, c'è la parte di Levi...romantica e dolcissima.
E ci credo che si addormentano subito!
Chi non si sentirebbe sicuro tra le braccia di Gajeel XD
Dai deliri a parte, davvero ottima!
Carinissima, ottimo italiano e originale la storia.
Mi è piaciuta tantissimo per cui ti rinnovo i complimenti :D

23/11/11, ore 16:04

Waaaaah! E' stupenda! Mi è piaciuta tantissimo! Adoro Gajeel e Levi.. e anche Pantherlily! Hai caratterizzato molto bene i personaggi senza andare OOC e questa one-shot è veramente dolcissima ed è scritta molto bene! Complimenti! ^^
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 04:05 pm)

05/11/11, ore 23:10

Che doooolce!
Grazie grazie grazie! <3
Sei fantastica!
Un solo, piccolo appunto.... Hai scritto "la piccola Exsheed" riferito a Lily... poverino! Vabbene che in fondo è un fifone, ma... ;)
Avrei voluto esserci io lì.... *///*

05/11/11, ore 16:27

Ma che tenerone Gajeel ahah XD me la riesco a immaginare proprio benissimo questa scenetta!
mi ha fatto molto ridere la tua one shot, scrivi bene ^-^
Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto!