Soul Sister
di _Kagura94_

06/11/11, ore 00:37

Ciao! Parto col dirti che la mia recensione non sarà positiva.
Sulla trama non ho nulla da dire - anche perché, be', è il primo capitolo e siamo solo all'inizio. Però la punteggiatura, secondo me, lascia parecchio a desiderare. Usi troppe virgole, le metti anche al posto dei punti e questo rende la lettura meno scorrevole e meno piacevole. Inoltre non vai mai a capo, quindi si fa un po' di confusione con i dialoghi. Ah, attenta con le ripetizioni.
C'è qualche errore, e... ah, sì, un'altra cosa: i segni di punteggiatura sono attaccati alla parola che li precede e staccati da uno spazio da quella che li segue.
La mia recensione è critica, lo so, ma - io penso - costruttiva.
L'ho lasciata solo per permetterti di migliorare. Alla prossima!

05/11/11, ore 19:28

E' solo l'inizio della FF, quindi non c'è molto da dire sul capitolo, ma devi riguardare alcune cose: sistema l'html, il carattere è troppo grande e quando fai dei dialoghi evita di scrivere tutto attaccato e manda a capo (scusa la rima, non era mia intenzione). Poi c'è qualche errore di battitura e ho trovato qualche errore di grammatica, quindi cerca di ricontrollarla e correggere gli errori.
Diaciamo che dal punto di vista grammaticale, è scritto abbastanza bene. Non ti sto criticando, voglio solo farti notare delle cose per farti migliorare, ok?
A parte questo, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè mi hai messo curiosotà ;)
Alla prossima ^-^