Girl for Piton
di SectumsempraByGinny

21/01/14, ore 19:23

Molto bella! :-)
Secondo me sarebbe bella una seconda parte... magari una Sev/ Kat...
Complimenti,
ciao ciao, Lil

12/03/12, ore 21:44

Non sai quanto mi dispiace che la storia sia finita!
Mi piaceva così tanto!
Il capitolo è bellissimo, come tutti del resto!
Non so proprio cosa dire! Davvero meraviglioso!
Ti consiglio di dare un'occhiata al capitolo, perchè ho notato qualche errore di battitura!
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo e la splendida storia!
Un bacio,
Miss_Weasley

11/03/12, ore 22:16

E' brutto leggere il "THE END" finale perchè fa capire che ormai questa storia è giunta al termine e io so quanto tu ti ci sia impegnata proprio per questo è una storia fantastica. Devo dire che ho apprezzato molto questo capitolo, anche se la morte di Sirius mi è dispiaciuta molto. :') Continua scrivere e non fermarti mai.

11/03/12, ore 22:00

Oooooooooooooook, sta calma e respira xD
Mi spiace per Black, ma... Spero che Minus muoia tra atroci sofferenze, che le due coppie siano felici e che Silente si metta con la McGranitt ù.ù Hahhahahahahah
Molto bello! Devo dire, un po' corto, ma denso (Bella Katrina, il disegno intendo)

11/03/12, ore 21:38

L'HO SEMPRE DETTO CHE QUESTA ERA LA FICTION PIù BELLA DI TUTTE GUFA!
MERAVIGLIOSA E NONOSTANTE LO ODI MI DISPIACE PER SIRIUS!
POI HAI CITATO IL MIO DOLCE AMORE DI UN SERPEVERDE ( REGULUS) E DOLCIOSI KATRINA E SEVERUS
UFFA ORA è FINITAAA
COMPLIMENTI
LA TUA NIHALOONEY

24/02/12, ore 18:25

Hhahahaha mi sono pietrificata quando ho visto "Austen95" a lettere cubitali! E comunque è un piacere!
Sono contenta che li abbiano salvati e spero che Lily e James si diano una mossa (magari con l'aiuto di un licantropo.....) E che i due testoni (Katrina e Piton) si diano una mossa.. e che magari Sirius la smetta di essere così.. idiota, ma capisco che qui si sfiora l'impossibile... o forse ci si arriva proprio!
xD Alla prossima!

23/02/12, ore 22:34

Oh Salazar!!!!!!!!! Sono davvero nei guai!!! Mi sa che schiattano... E vbb... xD
Bello, mi piace! L'immagine di Katrina con la bacchetta e il pennarello sulle orecchie è bellissima!
Adesso vediamo come se la cavano i 2 malandrini....!

19/02/12, ore 15:11

Ehm... ok. Ho preso il calmante, ma... DIMMI che ci sarà un lieto fine, altrimenti smetto di leggere, nn sopporto le cose "finite male" (nel senso senza lieto fine) perché già fa schifo la fine del libro secondo la Row, pure qui.. insomma, vi accanite!
Per il resto, sono felice per Kat, bravo nonno Al che, almeno a lei, dice "tutto" e... alla prossima :)

03/02/12, ore 17:37

Ohh, che bella storia *w* Non vedo l'ora di leggere la prossima quindi datti una mossa mia cara! With love <3

02/02/12, ore 20:43

Ciao...non vedevo l'ora che fosse stasera per aprire efp e continuare la storia!!! I capitoli dopo il 7 mi sono piaciuti anche loro moltissimissimo!!!! :)

31/01/12, ore 22:24

Ciao mi piace moltissimo questa storia perchè è appunto,come dici alla fine del primo capitolo,diversa dalle altre. Scusa se non ti ho scritto nulla prima ma ho avuto un po' di problemi. Beh comunque mi è piaciuta davvero molto e non vedo l'ora di andare avanti a leggere gli altri capitoli!!!!! Questo capitolo è veramente fantastico e uno dei miei pezzi preferiti è quando si incontrano al canale di scarico!!!! :)

23/01/12, ore 17:17

Mm.. ok, nn c'è stata la scena eroica che mi aspettavo, ma va bene così! Stupenda la frase "l'Amortentia nn serve a nessuno" hahhahahaha, Romilda avrebbe da ridire, suppongo ;)
Adesso mi rivolgo a te: Paulie, puoi farcela! Ammetto di nn aver mai visto Misery, ma so di cosa parla.. è così brutto scrivere ff? Insomma.. lui è minacciato di morte da lei, tu no.. *curiosità mia* Comunque.. all'inizio ho letto due volte il capitolo perché nn trovavo il collegamento con quello precedente, poi mi sono data dell'idiota (cosa che avviene almeno tre volte al giorno) e ho capito che era il primo capoverso. ^^

21/01/12, ore 22:16

POSTA IL CAPITOLO SUBITO! U.U
di sicuro, Katrina sarà salvata forse da Sev o da qualcun'altro, oppure Kat andrà in infermeria... poi non sò. spero solo che non faccia la fine di Albus Percival Wulfric Brian Silente u.u

20/01/12, ore 22:37

Ok, io ti lascio la recensione, ma tu aggiorni! :D
Allora... la storia mi piace già solo per il fatto che la rossa va "a farsi friggere" (sì, nn la sopporto..) E poi mi piace il potere di Kat.. e ho adorato (da leggere ADORATO) la scena del capitolo scorso stile Hercules <3 (Immagina un cuoricino decente) E poi adesso vogliamo (sì, io e cosci, te la presento, è una vocina nella mia testa, malata, se nn quanto me, di più) vedere il "Mangiamorte" versione "iMalandriniFannoSchifoArrivoIoETiSalvo" Mi Raccomando! Ciao! (Ti saluta anche cosci) xD

02/12/11, ore 20:47

Ecco stai vedendo che c'è una nuova recensione: sei tutta contenta, poi vedi: Nihalooney. L'unica che si prende questo disturbo! Se ti rompo non te le faccio più eeh! Ma questa è la mia fiction preferita e non posso non recensire!
Ciauu NIL.