Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SectumsempraByGinny    19/02/2012    1 recensioni
“Regina!” urlò Sirius alle sue spalle. Katrina si girò, il suo nuovo amico era seguito a ruota dal resto dei malandrini. Erano passati un paio di mesi dall’inizio della scuola e lei aveva cominciato a frequentare il gruppo dei malandrini, a partecipare ai loro scherzi e anche alle loro’passeggiate notturne’. “Pozioni con i Serpeverde: la tua passione” - UNO SVOLGIMENTO ALTERNATIVO DELLA STORIA
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo giorni di prigionia, affamata e con due costole incrinate, Katrina riusciva a percepire ogni pensiero dei suoi carcerieri.
Quando sorvegliarla toccò a Fenrir Greyback, per Kat fu troppo.
La mente del lupo mannaro era piena di sangue e carne lacerata e Katrina, nel tentativo di tenere lontano i suoi pensieri, si trasformò.
Era un secolo che non lo faceva, anche se occasionalmente partecipava alle ‘gite’ dei malandrini prima di lasciarsi con Remus.
Ora nel corpo da leonessa si confondeva con le tenebre e Katrina scoprì con grande sollievo che una volta trasformata non percepiva più i pensieri altrui.

Dormiva poco e male, sempre sottoforma di leonessa per evitare i brutti sogni.
Una notte si sentì scuotere e ringhiò minacciosamente.
Aprì gli occhi e vide Severus che la stava svegliando
“Che ci fai tu qui?” esclamò una volta tornata alla sua forma umana 
“Taci” la zittì lui porgendole la sua bacchetta ed il suo mokessino
“Ti faccio uscire di qui”
“Ma tu...?”.

Che fine avrebbe fatto Severus dopo essere stato scoperto da Voldemort?
Sarebbe stato torturato?
Ucciso?

“Ho preparato una scusa” spiegò lui sbrigativo
“Quando sarai fuori di qui, smaterializzati ad Hogsmead e di a Silente tutto ciò che hai visto e sentito”.
La spinse fuori dalla cella e la tirò per un braccio lungo il corridoio
“Come fai a sapere quel che ho visto?” chiese Katrina in un sussurro
“So solo che non prendevi la pozione da almeno una settimana quando hai ‘discusso’ con il Signore Oscuro”.

Severus si arrestò davanti ad una porta e tirò via dalla cintura un pesante mazzo di chiavi con cui la aprì.
La testa di Greyback fece capolino da oltre la soglia e Severus lo schiantò con rapidità straordinaria.
Furono subito allo scoperto e Katrina non riuscì a trattenere le lacrime quando sentì il vento gelido sulla nuca e l’erba fresca sotto i piedi nudi.

“Vai!” le intimò lui
“Severus vieni con me!”.
Lui la guardò sofferente.
L’intento di Katrina era di stampargli un bacio sulla guancia, ma Severus si girò improvvisamente e le loro labbra si posarono le une sulle altre.
Entrambi avvamparono e Katrina scomparve con un sonoro crac.

Menomale che Severus si era scansato subito, perché lei non si sarebbe riuscita a trattenersi.
L’impulso di andare oltre era stato fortissimo, ma sarebbe stato un errore: infondo non era mica innamorata di Severus!
Corse per tutta la distanza che la separava dalla Stramberga Strillante e vi ci infilò dentro, sfruttando il passaggio segreto per entrare ad Hogwarts.

Attraversò il cortile con i piedi scalzi che si macchiavano d’erba e bussò speranzosa al portone, ma nessuno rispose.
Si mise in posizione fetale ed incominciò a piangere un po' per la stanchezza un po' perché non riusciva a pensare ad un modo per raggiungere l’ufficio di Silente.
Cosa avrebbe dato per fare un giro sulla sua scopa!
ma certo’ pensò
il capanno delle scope di Madama Bumb!’.
Corse verso il capanno e si appropriò di un manico di scopa.
Si alzò in volo e, arrivata all’altezza della finestra della presidenza, la fece esplodere, segnando la sua entrata in scena con una miriade di vetri rotti.

Fu così che Silente la vide: sporca, stanca, malnutrita e ricoperta di sangue.
Voleva portarla in Infermeria ma Katrina doveva prima raccontargli tutto.
“Per il signorino Piton non si può fare niente” commentò Silente alla fine
“E’ stata una sua scelta e qualsiasi tentativo di ricuperarlo sarebbe un suicidio”.
Lo aveva immaginato: Severus sarebbe morto in ogni caso.
Ciò nonostante le lacrime ricominciarono a scenderle dignitosamente lungo le guance.

“Sai cos’è un Horcrux?” riprese Silente.
Katrina scosse la testa e Silente glielo spiegò pazientemente.
“Per caso il veleno di Basilisco c’entra qualcosa con questi Horcrux?” gli chiese, certa di aver finalmente compreso ciò che aveva visto
“E’ una delle poche cose capaci di distruggerli” rispose Silente, compiaciuto.
“E quindi questa spada” disse Katrina tirando fuori l’arma dal mokessino
“Può distruggere un Horcrux?” “Credo proprio di si”.
Katrina seppe, senza che Silente avesse bisogno di dirlo ad alta voce, che quell’anno sarebbe stato molto movimentato.

Severus fu portato in una delle celle, picchiato e torturato prima che il Signore Oscuro si decidesse a finirlo.
Voldemort alzò la bacchetta, pronto a colpire
“Non vuole neanche sapere perché l’ho fatto?” biascicò Severus.
Voldemort si arrestò
“Se questo è un tentativo per guadagnare tempo...”
“Sono sicuro che apprezzerà quel che ho fatto quando ne conoscerà il motivo”.

Ci furono diversi secondi di silenzio, interrotto solo dal respirare affannoso di Severus.
“Allora?” lo incitò Voldemort
“Stavo facendo la guardia alla Johnson  e, visto che frequentiamo lo stesso anno ad Hogwarts, sapevo che mi aveva riconosciuto”.
Pausa.
“Inizialmente non me ne ero preoccupato, sapendo che sarebbe morta da li a poco, ma poi ho pensato che liberandola Silente avrebbe pensato che fossi dalla sua parte”.
Colpo di tosse.
“A quest’ora Katrina avrà già raccontato tutto al Preside di Hogwarts, ma se non le serve una spia mi uccida pure”.
Si era ripetuto così tante volte quella bugia da farla diventare realtà.
Guardò Voldemort negli occhi e lui gli credette.


Nargles con gli occhiali vi annuncio che ormai mancano solo tre o quattro capitoli alla conclusione della storia

Sapete quanto sono felice di ricevere recensioni e mi fareste un grandissimo piacere a lasciarne una (anche perchè altrimenti vi crucio)

Vostra (adorata ) Ginny di Sectumsempra
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SectumsempraByGinny