Say Goodbye
di Lucylu

09/12/11, ore 16:27

Thò, perdo d'occhio le "seguite" un momento (2 mesi circa... forse qualcosina meglio), e mi ritrovo gli aggiornamenti. Figata! LOL
Quanto tempo! Lascio quei due ai ferri corti, e li ritrovo (nonostante che le ultime righe lette lascino intravedere uno spiraglio di luce), ancora ai ferri corti... XDDD
la storia continua ad essere sempre bella, e anche se lo fai con semplicità, riesci a descrivere molto bene i sentimenti dei protagonisti. Solo che ho trovato gli ultimi capitoli meno scorrevoli rispetto agli altri. Magari è solo una mia impressione, forse l'ho letta in alcuni momenti in cui non riuscivo ad essere abbastanza concentrata; darò un altro sguardo quando sarò nel mood giusto.
Ho appreso nell'ultimo capitolo che Hisashi mi ha tradito, quindi ora non mi resta che andare a legarlo a letto e punirlo severamente. <3
Baci :D

05/11/11, ore 21:31

Direi inaspettata come l'aggiornamento!! Non me l'aspettavo davvero!! E non mi aspettavo nemmeno che facessero pace, devo dire che mi è piaciuto molto, sia l'atteggiamento di Rukawa che è tanto geloso e sconvolto da dimenticare che tutto quello lo ha causato proprio lui. Per fortuna poi Hanamichi lo raggiunge e per fortuna tutto va per il meglio. Alla fine però ho pensato che forse tutto quello che è successo ha dei risvolti positivi, perché credo che si ameranno più di prima a partire dal fatto che faranno l'amore e non semplice sesso.

Sono d'accordo con il dire che la lemon non ci stava alla fine, magari nel prossimo capitolo ci starà benissimo.

Alla prossima
Baci