Realitymania ( stagione 1) -viaggio nel tempo-
di powerbob

12/02/23, ore 22:27

Pare sia arrivato il momento dei saluti.
Mi spiace che tu abbia abbandonato questa serie, anche se è più che logico dato che ora scrivi libri veri. Non ho mai letto un libro-game, ma se mi dai qualche titolo potrei provarne qualcuno.
Avevi creato ottimi personaggi ed è un peccato che non verranno sviluppati ulteriormente. Comunque sono contento che le vecchie storie siano rimaste.
Arrivederci.
Farkas.

13/11/11, ore 20:02

(bob,sono Death the Kid per intenderci XD)
Dato che ho letto tutta la fan fic fino agli ultimi episodi (circa) sul forum ufficiale,so già che l'evoluzione di questa storia sarà mitica. i personaggi si caratterizzeranno in maniera approfondita già dal secondo episodio. Forse mettere i disegni prima dell'episodio 1 non è stata una buona mossa (questo non è il forum ma un sito). Comunque,sapendo già come si evolverà la storia,bandiera VERDE !

06/11/11, ore 20:43

Che fantasia per i personaggi,complimenti!Non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo episodio!Ma il conduttore?Comunque le parodie mi sono sempre piaciute e vedo che non ti fai da meno!Ciao!P.s:scommetto che 6 nuovo vero?Bhe,benvenuto su EFP!

06/11/11, ore 19:43

Questa storia mi sembra molto strana.
Innanzitutto sappi che in parte sono d'accordo con Reiko, ma tuttavia ho messo la bandiera verde perchè non posso non notare lo sforzo e l'impegno che applichi, complimenti!
Poi, sinceramente adesso è un pò presto, ma devo dire che questa storia mi incuriosisce particolarmente.
Sai, anche se non interessa niente a nessuno, una volta anch'io avevo sritto una stagione (con personaggi inventati) e la facevo leggere a mia sorella, madò ero arrivato a 40 concorrenti e alla quinta stagione! XDVa
bè scus alo sclero, aspetta leggo l'altro e recensisco :3

Saro

06/11/11, ore 17:23

Non so come mai ma mi piace molto nicole e la storia mi incuriosiscie!
Io non ho notato tanti errori e la storia mi piace e mi affascina!
Mi piace molto come disegni,penso che ci hai messo molto a disegnare e mettere le foto quindi la bandierina verde te la meriti!
Non fare più storielle cosi piccole anche se sono solamente prologhi!
Baci,
Annamaria20

06/11/11, ore 17:16

E' la terza volta che provo a inviare sta recensione!
Ok, riproviamoci:
Oh, ma questa ff mi insegue u.u
Benvenuto :DD
Or dunque, come ben tu sai amo questa storia!
Capitan ovvio!
E come ben tu sai, amo Maggie *-*
E Will. E Ashley. E Nicole. E basta.
Voglio ri-ri-leggere il primo ep!
Postalo o chiamo Laura!
Ciaooo :DD
*sparisce*
Court_And_Heather_Debby

06/11/11, ore 17:11

Salve sono Reiko Asagiri
una ragazza che conosce abbastanza Efp( ma non è un gran genio con la scrittura)
e mi scuso per la bandierina rossa ma questa è tutto tranne una fic
se fossi in te la cancellerei!
Adesso ti spiego i motivi:
- Un prologo non può essere composto da quattro righe in cui non descrive niente
- Al posto di mettere disegni potevi descriverli.
Poi di altro non posso dirti perchè non c'è scritto niente!
Sinceramente ti conviene postarla adesso la tua fic o se proprio vuoi postarla tra due giorni togli i disegni e descrivi i personaggi...
beh, non so che altro dirti, non posso dirti se fai errori ecc... perchè non so neanche come scrivi.
Ricordati che Efp è un sito di storie e non di disegni
non volevo offenderti ma lo trovo di cattivo gusto
scusami
passo e chiudo