Realitymania ( stagione 1) -viaggio nel tempo-
di powerbob

Buongiorno... ho notato la tua fan fiction e mi sono incuriostia... così ho deciso di aprire la prima pagina.
Mi sono messa le mani nei capelli.
Prima di tutto, se vuoi descrivere i personaggi, devi usare le tue parole e non della carta e una matita!
Siamo su un sito di scrittura! Non artistico.
Comunque è un elemento molto fastidioso!
Poi seguendo i capitoli mi sono accorta che con le descrizioni tu non ti applichi.. sono solo dialoghi, senza un granello di descrizione! Metti delle piccole cose tra parentesi, dove potresti benissimo prenderti lo spazio e il tempo per farne una con un tempo verbale diverso.
Un consiglio: metti i nomi o i discorsi in grassetto! altrimenti si va  un pochino insieme.
Poi lo stile copione è ormai OVUNQUE, so che è il migliore per A Tutto Reality, ma le descrizioni sono fondamentali
Ma ricorda che oltre alle cose negative ci sono anche quelle positive...
Eggià.. sei bravo con i verbi e non ho notato errori di battitura! Quindi ti salvi dalla recensone critica!
Purtroppo sono costretta dartene una neutra. Mi dipsiace un pochino... so che ha un potenziale questa storia... se ci fossero le descrizioni ti darei una bandierina verde. Comunque non prendertela, sono sicura che migliorerai molto! ;)
E sappi che le critiche servono solo a migliorare, e mi scuso se sono stata troppo severa.
Alla prossima.
Bacioni! :)

AliStratus *

06/11/11, ore 17:11

Salve sono Reiko Asagiri
una ragazza che conosce abbastanza Efp( ma non è un gran genio con la scrittura)
e mi scuso per la bandierina rossa ma questa è tutto tranne una fic
se fossi in te la cancellerei!
Adesso ti spiego i motivi:
- Un prologo non può essere composto da quattro righe in cui non descrive niente
- Al posto di mettere disegni potevi descriverli.
Poi di altro non posso dirti perchè non c'è scritto niente!
Sinceramente ti conviene postarla adesso la tua fic o se proprio vuoi postarla tra due giorni togli i disegni e descrivi i personaggi...
beh, non so che altro dirti, non posso dirti se fai errori ecc... perchè non so neanche come scrivi.
Ricordati che Efp è un sito di storie e non di disegni
non volevo offenderti ma lo trovo di cattivo gusto
scusami
passo e chiudo