Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

08/06/12, ore 19:11

Ehilà! Ecchime qui di corsa in tutta fretta per cercare di recuperare il tempo perduto...
Questo capitolo segna una svolta non solo tra il comportamento dei vari Cavalieri Mistici e le loro Casate in merito alla questione "Doppio Garo in versione Cattiva" ma anche tra il rapporto che c'è tra Kouga e Kaoru (mi riferisco alla fine del capitolo)... la questione del voler unire le due parti del letto mi ha ricordato i film in stile anni 60/70 quando le coppie dormivano nella stessa stanza ma con i letti separati, che ridere! La parte del capitolo dove Kaoru espone le sue perplessità al buon fidato Gonza è molto toccante, per fortuna che c'è lui che "intercede" con Kouga, altrimenti la situazione sarebbe potuta degenerere per una sciocchezza.
Oggi mi sento un pochino come Silva, che cosa è costretta a soppprtare, poverina! E Zarba che non dice nulla (strano!) ma si mette a ridere... inimmaginabile!

Non ho ancora visto la seconda serie "ufficiale" ma sono sicura che non sarà mai al livello della tua emozionante storia.

08/11/11, ore 00:00

Che bello, non so proprio da dove cominciare.
Mi piace tutto di quello che hai scritto: l'adunata e i suoi Guardiani con inaspettati flashbacki e novizi Makai irrecueti, il chiarimento grazie a Gonza, la riconciliazione di Kouga e Kaoru segnata da un nuovo passo avanti.
E il tuo senso del verosimile ic mi pare sempre più accurato.
Nell'ortografia ho notato solo una o al posto di una i, quindi tutto bene.
Inoltre ho letto meglio le tue impressioni di fine capitolo; sono contenta di poterti leggere per ancora 4 mesi, e che questa nuova serie esca più o meno nel periodo del mio compleanno. Se riuscirò a seguirla bene potremmo commentarla insieme(anche se devo ancora arrangiarmi con la prima per ep. che non ho trovato), che ne dici?
Poi se riuscirai nel tuo Third Garo, in bocca al lupo e scrivi sempre ciò che ti senti.
Solo così si ha la garanzia di una buona storia.
Arrivederci, e grazie per l'aggiornamento così repentino e soddisfacente.
Saluti D

07/11/11, ore 15:59

che bello che bello!!!!

sono la primaaaaaaaaa!!!! finalmente "traslocano" e sono sicura che si troveranno benissimo entrambi!!!

vero Botan? beh spero di si!!!!

visto che come dici sono davvero una fan di Garo mi metto subito a caccia di novità!!! ma comunque rimango fedelmente affezionata alla tua fic, e prenderò la nuova serie come una terza (*me è veramente ingorda*).

allora io aspetto con massima ansia le tue rec, perchè visto che sono una tua fan ... fremo ogni volta che penso che tu mi abbia letto.

bacini, e che la luce di zanna d'oro sia con te XD