A tutto reality!
di Thumbelina

09/11/11, ore 18:42

ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che fa morire dal ridere accoppiare a tutto realty l'isola e harry potter bellissimo questo capitolo spero che draco ed hermione finiscano insieme farebbero una coppia esplosiva! ;) aggiorna al più presto kiss mya95

08/11/11, ore 15:47

Gran bella storia! Ho scoperto da poco questa FF e me la sono letta in tipo quattro giorni... Spero sinceramente che sparisca Vane, non la sopporto, nè credo che cambierò mai idea. Spero si venga a formare una Dramione (anche se non ne sono una fans), una Theo-Luna e qualsiasi altra coppia ma sopratutto queste due! Adoro la tua idea! Sei davvero bravaad inventarti certe scene!

08/11/11, ore 14:19

Macchebbello! Davvero ;) a dire il ero nn mi aspettavo che gli Scarafaggi a grappolo perdessero... Ne colpo di scena per la mia testolina ;)
Non edo l'ora di leggere il prossimo capiiiitolo!
A Domani (o oggi :)) ciaooo
gin

07/11/11, ore 00:17

Oh san giovese, patrono dei vini... Siiiiiiii! Ok, basta. Sono veramente contenta del tuo aggiornamento, ci speravo ogni santissimo giorno! *.* C.v.d. ( cit. Hermione :3 ), la speranza è l'ultima a morire!  Mi piace questo capitolo, e sono contenta che Draco finalmente abbia preso uno "schiaffo morale", come capita a tutti coloro che hanno un'esagerata considerazione di loro stessi. Hermione in questo capitolo l'ho trovata ancora più determinata, e C.v.d. ( cit. Hermione :3 ), ha ottenuto quello che voleva: vincere. In effetti, con la determinazione e gli sforzi, riusciamo quasi sempre a raggiungere i nostri obiettivi, e la tua cara Hermione ne è la prova. Per quanto riguarda Pansy, beh... è Pansy, questo basta e avanza, e il tuo modo di descriverla le calza a pennello, continuerò a dirlo.
Ho trovato questo capitolo piuttosto breve rispetto agli altri, lo ammetto, ma ti giuro... mi piace davvero tanto, anche perchè non sempre conta la lunghezza, ma il contenuto, ed è risaputo che quello che scrivi è qualcosa di "fantagnificherrimo" ( perdona l'aggettivo inventato su due piedi, ma non riesco a trovarne nessun altro in grado di descrivere questa FF
*.* ). Quindi... mi stra-piace! Aspetto con ansia il prossimo, baci! :D
Heavenly Hell, in passato Bloody Tears.
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 12:20 am)

06/11/11, ore 22:38

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahaha!! Sisisi! hai aggiornato! *^*
Sul serio, non ci speravo più ç_ç
Per caso Draco ed Hermione rappresentano Duncan e Courtney? Se si, sappi che ti adoro.
u_u

06/11/11, ore 22:17

Nooooo ti prego la tua è un'idea bomba ma le dramione nooooo per favore noooooo Romione ti prego ti prego le dramione non le sopposto

06/11/11, ore 21:41

E finalmente hai aggiornato! Non ci speravo più.. :) Non vedo l'ora di vedere l'eliminazione.