Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    06/11/2011    7 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- E siamo ancora qui in studio, cari i miei telespettatori! – esclama la McGranit sorridente
- E, vorrei aggiungere, sta per incominciare la prova animali – attacca Bella – mettici in collegamento con l’isola!
- Subito, Bella – risponde lei Lee Jordan, e sul grande schermo della sala appare Albus Silente di nuovo in pantaloncini e occhiali da sole, con i concorrenti e gli animali dietro.

CONFESSIONALE Alicia Spinnet:
- Io continuo comunque a credere che questa cosa sia una boiata…


- Siete in onda, Albus! – lo informa Minerva.
- Oh perfetto, perfetto! – esclama Silente, - Noi qui siamo proprio pronti a cominciare. Come potete ben vedere, i partecipanti sono già in posizione. Come comunicatomi dalle mie squadre, per i Succhi di Zucca la scaletta sarà la seguente: tori, mucche, capre, maiali, pecore, asini, cavalli; mentre abbiamo per gli Scarafaggi a Grappolo il seguente ordine: capre, maiali, mucche, tori, pecore, cavalli. Inoltre, è importante dire che non vincerà la squadra che farà arrivare al traguardo ENTRAMBI i corridori addetti all’ultimo animale, d’accordo? Quindi non importa un fico secco se uno di voi è arrivato per prima, se i suoi due avversari toccano entrambi il traguardo prima del suo compagno la squadra dell’ultimo arrivato ha perso, ok? Perfetto, se non ci sono altre domane qui possiamo iniziare. Pronti per cominciare, ragazzi?
Silente si volta verso i concorrenti. Millicent, Marcus, Angelina e Cho sono già pronti a partire, ed annuiscono al preside.
- Perfetto, - commenta Albus – in questo caso pronti a partire fra 3, 2, 1…
I ragazzi cominciano la loro gara: Angelina e Cho corrono trascinandosi dietro le due capre, legate alle loro mani da alcuni spaghi, mentre Marcus e Millicent cavalcano i tori, quest’ultima incutendo al suo una palpabile paura. I due Succhi di Zucca arrivano per primi al cambio, scendono veloci dai tori e danno il cambio a Katie e Neville che cominciano a trascinare le loro mucche. Subito dopo giungono al cambio anche Cho e Angelina, che danno il cambio a Luna e Theo, che cominciano a trascinare i loro maiali mentre il ragazzo sbuffa sonoramente. I quattro arrivano al traguardo pressoché contemporaneamente, e danno il cambio a Lavanda e Seamus per gli Scarafaggi a Grappolo, e ad Alicia e Pansy.
- Io avrei preferito il cavallo… - commenta ancora stizzita la Parkinson
- PANSY, ZITTA!!! – le gridano contro tutti i componenti della sua squadra, quelli della squadra avversaria, la giuria, le conduttrici e tutto il pubblico in sala.
Pansy sbuffa e si mette a trainare la propria capra raggiungendo Alicia, che intanto si era già avviata. Alicia arriva per prima al cambio, poi arriva Seamus, poi Pansy e infine Lavanda, che danno rispettivamente il cambio a Gregory, Daphne, Vincent ed Harry. Ora, Daphne si muove egregiamente sul proprio toro, e con i suoi comandi riesce a far rimanere in sella anche Harry, così che i due stanziano di gran lunga i maiali degli avversari, arrivando molto prima di loro al cambio e facendo partire Dean e Ron. Mentre questi si sono già avviati da un bel po’ arrivano al cambio anche i due gorilloidi, che danno il cambio a Blaise e Ninfadora. I due gareggianti per i Succhi di Zucca riescono a recuperare un po’ del distacco dovuto ai corridori precedenti, ma Dean e Ron arrivano comunque prima al cambio facendo partire Calì e Romilda. A distanza di poco giungono anche Ninfadora e Blaise che danno il via a Fred e George. I gemelli riescono perfettamente a coprire la poca distanza che c’era fra loro e le loro avversarie, e i quattro arrivano al cambio pressoché contemporaneamente. Quindi, insieme Hermione, Draco, Cedric e Ginny salgono in cavallo.
- Non ci posso credere! Davvero non ci posso credere! – commenta Draco frustando il suo cavallo – Io, io correre con una mezzosangue!
- Smettila di fare il cretino, Malfoy, e pensa solo a correre – gli risponde Hermione Granger – dai che stiamo andando bene
- Io sto andando bene, Granger, - commenta il serpeverde - tu fai solo schifo. Scommettiamo che ti batto?
- Non è una sfida fra di noi, Malfoy, siamo in squadra insieme! – gli ricorda lei.
- Io non sto in squadra con te! Tu sei una mezzosangue! – risponde lui - Ed è sicuro che io ti batto!
- Ah, fa un po’ come ti pare! – commenta la Granger.

CONFESSIONALE Hermione Granger:
- Ma si può essere più bambini??


- Tutto bene, Ginny? – fa Cedric galoppando davanti alla sua compagna di squadra.
- Sì, grazie. – risponde lei.
Diciamo che Cedric nel gruppo è il più veloce, seguito da Draco, poi da Hermione e infine da Ginny. Draco, borbottando ancora a mezza voce, sfoga sul suo cavallo la sua ira repressa.
- Smettila di trattare così quella povera bestiola, Malfoy! – fa la Granger.
- Fatti i cavoli tuoi tu! – le risponde Draco continuando a frustare il cavallo.
- Non sappiamo quanto sia addomesticato quell’animale, Malfoy, - fa lei – potrebbe rivoltatisi contro se continui a trattarlo così!
- Non dire cavolate, Granger!
Come la ragazza aveva predetto, invece, il cavallo di Draco si ferma di botto, gli strappa via il frustino con un morso e comincia a muoversi incontrollatamente in qua e in là come imbizzarrito. Malfoy urla come un cretino.

CONFESSIONALE Hermione Granger:
- Cvd.
- Come Volevasi Dimostrare.
- Dio quanto godo ad aver ragione!


Intanto, Cedric ed Hermione si contendono il traguardo. Intanto, Draco urla.
- Dio, quanto ti odio! – commenta Hermione stizzita facendo dietro front per andare ad aiutare il compagno.
Intanto Cedric taglia il traguardo per primo.
Hermione raggiunge Draco.
- Te lo avevo detto! – gli sbraita contro
- Fatti gli affari tuoi, Granger! – risponde lui
- Dammi la mano e sali sul mio cavallo, Malfoy, prima che il tuo ti butti giù – gli ordina lei.
- Io non ci salgo sul cavallo di una mezzosangue, Granger! – risponde lui!
- Non fare lo stupido, vuoi perdere forse? – fa lei.
Draco esita un attimo, poi afferra la mano della ragazza che lo issa sul suo cavallo, afferrando il cavallo di lui per la chioma con l’altra mano, e li porta entrambi veloci al traguardo, prima dell’arrivo di Ginny.
- Fantastico, Hermione, ci hai salvati! – esclama Fred correndo ad abbracciare la ragazza appena scesa dal cavallo!
- Sei stata fantastica, cara, - lo appoggia Ninfadora – avremmo sicuramente perso se non fosse stato per te!
- Dio quanto è vero, sei stata grande! – commenta Alicia.
- Che rimonta! – commenta George
- Sensazionale, davvero brava. – commenta Blaise – Tu non dici niente, Draco?
- Ha avuto solo fortuna – commenta il ragazzo mettendo il broncio.
- Fortuna un cavolo! – risponde lui Katie – Se fosse stato per te e per la tua vanità saremmo stati noi a perdere!
- Questo è vero – l’appoggia Blaise
- Hey, anche io sono stato bravo! – protesta Draco
- Oh sì, Malfoy ha ragione, ragazzi – farsi buttare giù dal cavallo è un talento che solo i migliori fantini posseggono!
- Ah ah ah ah! Sei stata fantastica, Hermione – si complimenta George
- Sì, la migliore – lo appoggia Alicia.
E mentre tutti continuano a complimentarsi con Hermione, Draco si distacca ancora imbronciato.
- Oh, stupefacente, signori! – esclama Silente – Contro ogni previsione i Succhi di Zucca hanno vinto di nuovo! E fra un po’ i nostri cari perdenti, gli Scarafaggi a Grappolo dovranno dire addio al secondo dei loro concorrenti.


Eh, sì, sono viva, non lo avreste proprio mai detto, eh? Lo so, è tipo una vita che non aggiorno questa ff ma sapete come si dice, A VOLTE RITORNANO, e quindi eccomi qui! Posso dire, in mia difesa, che questo era un capitolo particolarmente difficile per me, dato che odio descrivere le gare, e penso che si sarà visto. nel prossimo capitolo ci sarà l'eliminazione, penso di riuscire a postarlo forse domani o dopodomani, ecco. Ovviamente, l'assenza di recensioni potrebbe farmi cambiare idea... e quindi recensite recensite recensite! Bacioni. Giulia.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina