Il Cuore e la Spada
di telesette

20/03/12, ore 15:24

mi piace l'evolversi della storia.. hai descritto molto bene lo stato d'animo della giovane sola e abbandonata da tutti. attendo il prossimo capitolo. ciao ciao

20/03/12, ore 15:16

sono un pò lenta ma adesso ho capito! Christopher è la maschera di ferro..geniale. così questi due personaggi sono legati fin da giovanissimi.
spero che parlerai anche di come hanno fatto a scoprire dove si nascondeva il gemello del re e come hanno fatto ad ordire quel piano!
praticamente ti sto chiedendo di scrivere un poema epico!

20/03/12, ore 15:05

galeotto fu il pendio e chi vi inciampò!
sono pazza non farci caso.
il prossimo deduco sarà il capitolo di quando li trovano e li separano... vado a leggerlo ciao!

20/03/12, ore 15:01

che bravo! hai praticamente descritto la confessione di Milady della puntata 31(?) vista con gli occhi del giovane monaco con cui è scappata! mi piace quando le storie sono fedeli all'anime! in questo campo sono molto purista.
ma se non sbaglio hai detto di far luce sul passato dei due personaggi più misteriosi dell'anime... quindi ergo ci sarà pure Maschera di ferro, giusto?

20/03/12, ore 14:55

aaah! ma tu parti proprio dalle origini! questa è la mamma di Milady non è vero? interessante!

13/11/11, ore 20:25

Stai cercando di dirci che in realtà Cristopher è la Maschera di Ferro?????

Oh, cielo!

Riuscirà a ritrovare Madelyn\ Milady??
Immagino di sì, se le cose andranno come narrato nella storia dell'anime.
E allora perchè tanta crudeltà perpetrata?

Si sente che questa storia è stata scritta da un'uomo.
Ma mi incuriosisce lo stesso!
ciao

13/11/11, ore 20:20

Povero Cristofer, un po' monaco di Monza?

Per essere un'aspirante frate o monaco è abbastanza violento..., vabbè che non ha la vocazione...

13/11/11, ore 20:17

Mi scuso per essere arrivata così tardi, ma ho sempre i minuti contati e non riesco a leggere tutto quello che vorrei leggere...

La storia di Madelyn\Milady fin qui narrata è molto fedele alla storia dell'anime (cosa che io apprezzo molto), questa storia promette bene!

09/11/11, ore 16:13

Ci lasci sul più bello!! Mi domandavo chi potesse essere Christoper, e sappiamo ora che è maschera di ferro; il racconto è perfettamente adattato all'anime, come i dettagli sono ben curati; questa storia mi piace, spero di leggere presto il seguito.

08/11/11, ore 23:08

Mhm! Noto che anche tu sei stato colto dal "filone Milady"! Sono abbastanza curiosa di sapere come lo svilupperai ;D... Da quello che leggo presumo che il prossimo capitolo non sara'una gioia per la povera fanciulla :/