Amore al primo tweet
di Maricuz_M

09/07/17, ore 00:50

Ahahahahaha inizio questa recensione ridendo.. Ti giuro sono scoppiata a ridere leggendo il puzzi xD mi ha ricordato molto me a dire il vero u.u
Ho iniziato a leggerla da poco ma lo ammetto,mi ha incuriosito particolarmente e mi congratulo ..continuerò a leggerla avendo la certezza che mi piacerà molto...ciao u.u

31/03/17, ore 21:40

mi è piaciuto molto. Complimenti! Dafne mi è molto simpatica... non vedo l'ora di leggere il resto!

12/10/14, ore 00:17

Okay Selene io la stimo! Ahahahahaahahaha puzzi? Ahahahahahahahahaahahahahahah sto morendo dalle risate! Ahahahahahahahahahahah picciona e fava bei soprannomi davvero! Ahahahahaha *Lil che alza il pollice in segno di approvazione* XDXD ahahahahahaha
E chi sará il misterioso figo irritante? Boooooop
Cristina non avrai mai un genero purtroppo( a detta di Ilaria) (questo é tutto da vedere!)ndCristina (Aspetta e spera)ndIlaria con tono di figlia che compatisce la madre *silenzio offeso da parte di Cristina*
Ahahahahahah che pazzie scrivo? Non lo so nemmeno io ma una delle mie sclerate scenette la dovevo mettere perché Ilaria e Cristina mi fanno schiattare!
Ahahahahahahahahahahah
Kiss kiss;*
Lil

26/08/13, ore 23:08

Heiii chi si rivede!!
Ti avverto: avevo scritto una recensione bellissima e mentre la stavo inviando mi si è autocancellata, ora me la ricorderò e tenterò di riscriverla..pensa quanto ti voglio bene!
Allora, oggi stavo leggendo gli aggiornamenti delle fanfiction che ho tra i preferiti, ma non ce ne è una che mi soddisfa a pieno..da quando "La monotonia non esiste" è finita non è più lo stesso *sigh sigh*
Allora mi sono detta "perchè non passiamo dalla bella Maricuz?" Ed eccomi qua! :D
Dato che la fama di questa fanfic è arrivata fino a me (davvero, le mie amiche sclerano ogni volta che la nomino) mi sono messa a leggerla.
Che dire, è fantastica! Già dai primi due capitoli mi sono appassionata, però ho deciso di partire a recensire da questo perchè- non so se è perchè sono una demente o è successo anche alle altre- mi ha fatto spisciare dal ridere!
Il dialogo tra piccione e fava, la contemplazione di quel tipo che ha più ego che carne, la presa per il culo della madre con l'amica, tutto! Sto ancora ridendo! Ahahahahah
E niente, mi complimento..adesso credo continuerò a leggere fino a notte tarda e recensirò quando me ne va, perchè io può.
Che dirti.. brava brava, mi complimento già adesso dato che so che è una storia fantastica..o meglio.. plkjyhtgfdcvb *-*
Che poi ste storie le sai fa solo tu, tutti si impegnano a scrivere racconti fantastici, storie d'amore da capogiri, e tu fai sclerare le ragazzine narrando la normalità, come quello scambio di battute tra amiche :')

Ti lascio, il richiamo del terzo capitolo è troppo forte ahahah
Mi spiace se la nuova recensione fa *biiip*..colpa del pc -.-"
Ci si sente! Volo via!!

*PUFF*

30/04/13, ore 18:18

c'è molto fileeng tra anonymus e secretly. ma chi sa perchè? io e anche tu e tanti altri... anche io penso che il gelato alla fragola sia buono come il castano con gli occhi di ghiaccio, penso che sia un po' meno buono spalmato sulla maglia, ma tutto sommato è bono, non pensare male il gelato. Penso che sia una reazione un po' esagerata quella di ilaria... no stavo scherzando, io avrei pensato a come compiere un omicidio piccoli particolari. =D.
By Marthi.

17/02/13, ore 19:29

HO GIà LETTO I PRIMI 2 CAPITOLI IN SOLI 5 MINUTI E DEVO DIRE CHE SONO GIà COINVOLTA NELLA STORIA CREDO CHE LA LEGGERò IN UN SOL FIATO LA TROVO AVVINCENTE COMPLIMENTI ALLA SCRTTRICE ANCHE PERCHè HA TROVATO UNA NUOVA FANS DEI SUOI ROMANZI

23/11/12, ore 18:35

continua così che è una storia interessantee. divertente la storia del gelato sulla maglia e il comportamento del solito figoo :) brava brava

18/06/12, ore 14:52

E rieccomi qui u.u in montagna a 2000 metri, ma ci sono a recensire (vabbè, i prossimi capitoli li leggerò dopo, dopo questo torno fuori a fare scampagnate). Il tizio dagli occhi di ghiaccio è Anonymous, e pure il nuovo compagno! Ci potrei mettere la mano sul fuoco! u.u (ehm, no... meglio di no...)
Comunque devo farti i complimenti per la storia, che mi sta veramente prendendo, e sarà difficile staccare gli occhi dal pc (anche se lo devo fare...)
eh... beh, sono curiosa di sapere come andrà a finire!
Pyra

20/02/12, ore 18:11

Ciao! Missà proprio che mi sono innamorata di questa storia fin dal primo capitolo! Bella l'idea di farli incontrare prima su Twitter e poi subito dopo nella vita reale! Magari capitasse anche a me! Soprattutto spero che mi capiti con quel figo di Gabriele! Continua così, da Ninì!
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 06:13 pm)

22/12/11, ore 16:14

Già amo il figo da paura color occhi ghiaccio!<3

13/12/11, ore 18:52

Oddio mi è piaciuta tantissimo la parte del gelato!!! XDXD super divertente! e lo scambio di frasi su twitter! Complimenti!!!! continua così.
Mi sa che mi divertirò alla prossimo avventura della TIGRE con il signor FIGO-SPALMA-GELATI.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

13/11/11, ore 18:44

Ohh davvero bello bello bello bello *-* ti sei fatta una fan :D e la tua storia vola subito ai preferiti!
Comunque, capitasse a me di sbattere contro un figo del genere xD gnaw, adoro questa long-fic! Sono fortunata perché già hai pubblicato un altro capitolo (solo uno però °-°) *faccia da ebete* quindi posso continuare a leggere *la faccia da ebete si accentua*
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 06:45 pm)

07/11/11, ore 19:20

Direi che come inizio è molto interessante.
Forse leggermente scontato il fatto che sia il belloccio con gli occhi di ghiaccio il misterioso Anonimo su twitter, ma di certo l'entrata in scena è stata di grande effetto e l'idea di farli scontrare e, in un certo senso, "odiare" mi è piaciuta moltissimo.
Suppongo che sarà il misterioso Lui-dal-brutto-carattere il nuovo compagno di classe della nostra cara protagonista, sbaglio?
Mi piace come scrivi, ho messo la storia nelle seguite perché sono davvero molto curiosa di conoscerne il seguito.
Ho apprezzato i salti di scena che fai: quando lui risponde a un tweet e lei fa qualcos'altro nel frattempo. E' un espediente carino e rende bene l'idea di lei davanti allo schermo del PC.

Ho notato che non ci sono particolari errori di grammatica o sintassi e questo è stato un sollievo, perché significa che poni una seria attenzione a ciò che scrivi, ciò comporta che metti anche molta passione in ciò che fai.
Ti assicuro: questo è un bene ed un fattore non tralascurabile!

Nel complesso i primi due capitoli mi sono davvero piaciuti, è tutto molto interessante e, devo ammettere, anche divertente. C'è qualcosa di simpatico in quello che scrivi. Giuro, alcune battute sono state illuminanti, simpatiche e ricche di spirito.

Spero di leggere presto un altro capitolo di questo racconto.
Ti mando un grande bacio e ti auguro una splendida serata.

Tua, Vaniglia.

07/11/11, ore 16:55

Ho scoperto solo ora questa fanfiction e sinceramente mi strapiace *O*
Sarà perché faccio parte del popolo twitteriano (?) e capisco questo bisogno di sfogarsi e mantenere l'anonimato, così questa storia mi affascina non poco, o molto più probabilmente sarà che il tipo della gelateria (che tra l'altro presumo sia Gabriele/Anonymous, e non mi contraddire! è.é) è un FAIGO (pronuncia all'inglese v.v) assurdo O: Cioè hai praticamente descritto un ragazzo che vedo ogni benedetta mattina e che ogni volta che incontro mi fa dannare anche solo per la sua presenza, quel classico esemplare maschile che ti verrebbe da rapire la notte e da nascondere nell'armadio (?) *W* Cioè, quello che... Ehmmm, okay, penso tu abbia capito D:
BABBIENE, passiamo oltre! Mi strapiacciono (seconda volta che utilizzo questo verbo, sperando che esista :/ ) praticamente tutti i personaggi, Gianmarco/Gi-emme escluso, mi sa troppo da... kjhlsfsf! Se deve esserci un figo questo deve essere per forza il tipetto figosetto della gelateria, punto. ù.ù
E con questo ho terminato, ed ora aspetto il prossimo capitolo, e quindi spicciati u.u no hahaha non mi permetterei mai di dire una cosa simile O: di scriverla sì, però :D
Ho messo la storia fra le preferite perché non voglio affatto dimenticarmela, ed ora ti dico au revoir sebbene io non sappia il francese :3
A presto ;)
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 05:22 pm)

07/11/11, ore 15:39

Bella bella!!
Molto coinvolgente e simpatica!
Però peccato che nella realtà non ci capiti mai il figone davanti **
Spero che aggiornerai presto, anche se l'hai appena fatto ahaha
Cliolove

PS: Adoro il fatto che  non ci siano errori grammaticali!!! (io ci infilo sempre le sviste, quindi dovrei tacere xD)