Lo Strano Caso dell'Ispettore Lawliet e di Mr Birthday
di Fe85

08/11/11, ore 19:23

Ciao Fe, era da tanto che non ti sentivo.
Rileggere il tuo "Strano caso" mi ha fatto molto piacere, e complimenti per il quadro..l'hai fatto tu e poi lo hai scannerizzato qui?
Scoprire tutti questi segreti su BB, L ed A mi ha fatto proprio eccitare, poi la scoperta di questa Rosa dei Venti assieme alla 'seccatura' del Killer di Londra.
Ripensando a queste parti del capitolo mi è stato spontaneo farmi due domande:
per caso anche Mello fa parte della Rosa e.. Abel era il fratello di Misa scomparso? Un pò di somiglianza nel ritratto c'era, senza contare che nelle riflessioni della ragazza è apparso il nome della città di Oxford.
Poi mescolare i tipici personaggi della letteratura londinese e quelli artistici.. non so come definire l'idea.
Speriamo che Naomi non sparisca troppo presto come le altre vittime di BB(se la sua sorte sarà quella), e che in qualche modo riesca a collaborare con L.
Poi penso che sarebbe fortissimo se si unissero in seguito pure Mello, Sayu e Near.
So che sarebbe troppo come miscuglio ma quando trovo personaggi che mirano la mia attenzione adoro i giochi di squadra..anche indiretti o involontari.
Ti lascio alle tue ispirazioni Fe, e grazie per il capitolo che ho letto volentieri in 2 giorni e che finalmente posso recensire.
Arrivederci D