I'm afraid of losing you
di angel15

04/03/15, ore 19:15

Sono morta dal ridere XD Leonard è qualcosa di troppo carino e dolce, mentre Alexander trasuda figaggine da ogni poro. Non ho ancora letto la storia originale, ma spero di farla al più presto perchè questa one-shot mi ha davvero incuriosito. In più è scritta è benissimo, è scorrevole e piacevole. La mia parte preferita è stata sicuramente durante la maratona dei film horror: gli urletti di Leonard in contrasto con Alexander -tutto rilassato come stesse guardando foglie cadere da un albero- è quello che mi ha divertito di più. Non so' che altro aggiungere (se non una sfilza di "mioddio quant'è bella questa storia) solo, sei bravissima!

28/07/13, ore 19:54

Ciao, scusa ma mi sono completamente innamorata dei personaggi di Alexander e Leonard, mi piacciono molto le tue storie anche se alcune non sono complete, e spero che tu le finisca al più presto. Niente ci tenevo a farti sapere questo.
P.S. sapresti dirmi come si chiama il ragazzo che hai scelto per Leonard?

28/01/13, ore 23:56

davvero molto bella la one, e poi loro due sono troppo forti, adoro leonard e quel suo caratterino tutto pepe XD e amo, mi sciolgo al solo pensiero di alex *Q*
é scritta davvero bene e nn dire che è un obbrobbio, a me è piaciuta tantissimo e spero che uscirà presto il sequel :3 *me gongola* un bacione e di nuovo complimenti =)

02/11/12, ore 21:15

oddio che carina!!!! non pensavo che avrei ritrovato una one shot legata ad una delle storie che mi sono piaciute di più!
mi vergogno come un ladro per non aver recensito >///< ma l'ho letta nel mio periodo "timido", in cui mi vergognavo a leggere yaoi rosse e soprattutto a recensirle (SCUSAAAAAAAA T.T)
ricordo a flash che mi era piaciuta tantissimo, soprattutto il finale, ma ora sono qui per recensire una one shot quindi salto di palo in frasca e smetto una volta tanto di divagare.
l'ho adorata :3
vedere un alexander così addolcito è... boh? stupendo? meraviglioso? fantastico? supercalifragilistichespiralidoso?
non lo so, l'ho davvero adorata questa one shot! prossimo passo: rileggere la long e recensirla :D
dopodichè ti vado a leggere tutte le yaoi. così, perchè sono curiosa.
e perchè già dall'introduzione mi ispirano tutte tantissimo!
vado a leggere (DROGAAAAAAAAAAAA)
ciao :3

14/09/12, ore 16:45

non so se leggerai la mia recensione ma ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il seguito di love is all we need, storia che ho letto tutta in un sol boccone e che ho letteralmente adorato, quando ho letto questa piccola storiella su di loro non potevo credere che hai intenzione di scrivere un seguito, ma ti prego non rinunciare all'idea di farlo io adoro Alex e leo, soprattutto quel gran bastardo e (fichissimo) di Alex!!! un grosso bacio e spero a presto!!

25/04/12, ore 14:43

Complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo **
i due protagonisti sono davvero ben strutturati e Leonard è semplicemente adorabile
mi piace moltissimo anche Alexander, un compagno che tutti vorrebbero, credo XD

10/03/12, ore 01:43

Ciao ^^
Sinceramente questa sarà la 22.000 volta che leggo questa one short, preceduta sempre da un rapido ripasso di All you need is Love, e sono rimasta scioccata di notare che non ti ho mai recensita! Cavoli ero convinta di averlo fatto e invece...vabbè non importa perchè ora son qui :)
Allora come sempre leonard è favoloso...cosi dolce e cocciuto allo stesso tempo da fare una gran tenerezza! non è difficile capire come Alex se ne sia innamorato *-*
Alex, è il solito cinico un pò bastardo (diciamo che sta migliorando da come era all'inizio..ok non molto in realta!) ma si vede che lo ama da impazzire e...si lo devo dire: SONO DOLCISSIMIII!! *-* ma come cavoli fai a renderli cosi belli? Sono solo inchiostro e carta, ma me li sogno la notte tra un pò!!
Ultima cosa, ma non meno importante....Sequel? Ho letto x caso Seguel?????!! ti prego dimmi di si!!! ^^
Vabbè come sempre complimenti...scrivi che è un'amore leggere!!!
Un bacio:):)

28/02/12, ore 16:18

Carina, molto. Ho riso. Certo Leo è un po' demenziale, ma è sicuramente molto gratificante sapere che l'unica paura della persona che ami è perderti: vale sicuramente un sacco di scemenze da studiare prima e mettere in atto dopo.
Adesso vado a cercarmi il prequel, sequel o quello che è.
grazie della tua fantasia

18/11/11, ore 14:58

Sarò onesta, stavo aspettando un po' prima di commentare questa meravigliosa shot perché volevo renderle omaggio con una splendida recensione adorna di termini ricercati, con una profonda elaborazione ed uno stile da far invidia al miglior commentatore del mondo. Qualcosa di molto figo, insomma. Ma poi mi sono resa conto che non ci sarei mai riuscita e al posto di starmene qui a non scrivere mai nulla ma a rileggere la shot all'infinito, ho preferito gettarmi e scrivere ciò che sento, anche se non è il massimo e lo riconosco. xD
Che cosa posso dire? Io ti adoro, lo sai già, ho avuto già occasione di esporre quanto siano importanti per me Leonard ed Alex, ma forse non te lo ricordi perché avevo un altro nick. >.<
Sono la ragazza per cui sei stata la prima vera scrittrice yaoi che mi ha interessata e appassionata. *-* Sei l'inizio della mia passione per questo genere di fanfiction, e non sai quanto te ne sono grata. <3
Mi piace tantissimo questa shot. >.<
Ritrovare Alex, Leo ed Anne è stata un'emozione meravigliosa. Come rincontrare dei vecchi amici e prendere un caffé al bar con loro... mentre ti raccontano come va la loro vita da quando non puoi più seguirli con attenzione, ed è stato spettacolare. :)
Spero sinceramente in un futuro continuo per questa storia, mi farebbe moltissimo piacere. <3
Tu sei bravissima, Claudianna, davvero, come sempre. Scrivi da Dio e sai far trapelare aspetti dei tuoi personaggi amabili nella loro semplicità. I tuoi personaggi, Alex compreso, sono molto umani, o almeno io li sento molto vicini.
Non lo so cosa dire, onestamente, quando scrivo recensioni per i tuoi scritti mi sembra sempre di non saperti apprezzare abbastanza, ma lo faccio, davvero!
Io adoro te e i tuoi personaggi.
Sono davvero felice che tu abbia postato queste storie su questo sito, davvero, hai cambiato non poco la mia situazione. Inevitabilmente, prima o poi, avrei scoperto di poter apprezzare lo yaoi in forma scritta.. ma non credo sarebbe stato lo stesso, se non fosse successo con la tua storia.
Quindi grazie di tutto, davvero. <3
E ancora complimenti. <3

17/11/11, ore 13:06

questa Os è tenerissima!*__* certo che cercare di spaventare Alexander non è cosa da poco...
la scena del serpente è stata raccapricciante!>__> ma anche divertente, vedere come ha reagito il nostro biondino mi ha fatto sorridere... io avrei urlato e sarei collassata sul posto...^^"
Poi Leonard che voleva farlo spaventare con film horror...>.> era battaglia persa in partenza.. ma dai! se faceva il killer prima, non si scandalizzerà certo per un pò di splatter e qualche fantasma... povero Leonard il suo piano per lui geniale gli si è ritorto contro... Ma c'è sempre il suo principe dal cuore di ghiaccio che ghiaccio più non è!XD che lo proteggerà anche dai suoi incubi...*-* questa frase mi ha sciolto come neve al sole!
davvero bella sul serio!
e sapere che farai un sequel.. non sto più nella pelle!! >.<
non si era capito che adoro questi due!? no è ?:P

14/11/11, ore 09:13

Ciao!!! Non so come ho fatto a non accorgermi prima che avevi pubblicato una OS.. comunque meglio tardi che mai!!!!
Che bello rivedere questi due assieme! Ti giuro sono morta dal ridere quando ho letto la parte del risveglio col serpente.. mi sono immaginata la scena di Alex impassibile che lo prende e lo da a Leonard, se fossi stata io avrei svegliato tutto il quartiere con le mie urla :) :)
Che dire, mi è piaciuta tantissimo, non è per niente banale, anzi è molto dolce soprattutto nel finale e mi piace molto vedere che il ghiaccio che circonda Alex si sta piano piano sciogliendo! In effetti con un cosino come Leonard tra le mani la vedo dura restare impassibile tutto il tempo!
Ora aspettiamo solo il sequel anche se prima c'è da finire "Let me cry, love, live" che sai che adoro!!!!!!!
Un bacione e a presto!
Monique

11/11/11, ore 23:00

Qualcosa si assolutamente MERAVIGLIOSO tesoro!
Sono mancati un sacco questi due baldi giovincelli!
Ho riso un sacco ma non ho potuto fare a meno di adorare
quel piccolo testardino caro <3
Belli belli belli *-*
Complimenti, aspetto con ansia Dorian e Logan ma anche il sequel di
Love is all we need <3
Un bacione, Peo :3

10/11/11, ore 13:00

Domanda. Ma questa oneshot quando e' ambientata? Quando i 2 piccioncini si erano da poco messi insieme o qualche anno dopo? Perche' rik. Che nella long-fic, all'epilogo i due stavano insieme gia' daun annetto e qualcosa.....

09/11/11, ore 22:52

belli belli belli
mi sono mancati tantissimo!!!
hai avuto un'idea esilarante!!

mi piace tutto, il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi e la sfumatura che sai dare al tutto!
Aspetto con ansia l'aggionarmento di Let me cry, love, live e poi il sequel!!!!!

09/11/11, ore 00:20

aahahahhah bellissimo amo i tuoi pg sono tenerissimi sono d'accordo che tu faccia il sequel lo aspetto con ansia bravissima