Love, hate and them
di Piccola Any

30/11/11, ore 20:35

*-* che Artù si sia invaghito?? Uhuhuh ci sarà da divertirsi, eh si! Poveri corvi, mi fanno tenerezza! Il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/11/11, ore 16:52

Igraine è molto determinata! Ci credo che faccia colpo su Artù! Povero corvo!!! Io ho un'idea su chi sia la donna che ha dato della traditrice a Igraine..... vedremo nei prossimi capitoli!!
Baci, D.

11/11/11, ore 23:27

Devo dire che sono molto curiosa di sapere chi è la donna e perchè sembra essere cosi arrabiata con Igrein e poi naturalmente sono molto contenta che hai postato il nuovo capitolo cosi presto.

11/11/11, ore 11:52

*Legge il capitolo* -mmmmmmmmm...- *mugugna*-'Sta tizia dà troppe confidenze a Merlino!-

A parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto e la storia mi sta prendendo: è scritta in modo semplice e lineare, scorre bene e a me piace così! ^-^
Alla prossima pubblicazione (che spero a breve *-*)
Baciiii!

11/11/11, ore 10:59

Uffi, voglio saperne di più!! Questa Igraine è strana... ad ogni modo continuerò a seguirti!
Baci, D.

11/11/11, ore 00:30

managgia mannaggia, tu vuoi proprio stuzzicare la mia curiosità.
Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Buona notte e buoni sogni merliniani.

09/11/11, ore 18:45

Piaciuuuto! Mi hai messo una bella pulce nell'orecchio... eh, si!
Voglio capire meglio la figura di Igraine, anche perchè se devo essere sincera non ho ancora capito se mi posso fidare di lei o no XD magari sono tutti pensieri della mia mente malata, ma per ora non mi ispira fiducia... magari più avanti... :D
alla prossima pubblicazione!
Baci
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 06:53 pm)

09/11/11, ore 11:05

Mi hai incuriosito ancora di più! Non vedo l'ora di saperne di più, anche perchè qualcosa già mi frulla per la testa.... inoltre mi sembra che non sia una storia scontata, nel senso che è originale, finora non ho letto niente che assomigli a quello che scrivi, il che è un punto a tuo favore! Spero a presto, baci, D.

09/11/11, ore 01:32

No, decisamente non mi ha deluso affatto anzi sono ancora più interessata dalla tua storia, sono prorio curiosa di vederere come andrà a finire.

09/11/11, ore 00:32

Non mi sento di sbilanciarmi sulla fic, è ancora troppo presto per capirne a fondo le potenzialità ma dal poco che ho letto si prospetta una bella fic.

08/11/11, ore 15:16

Allora... sei riuscita ad incuriosirmi, per questo se pubblichearai altri capitoli li leggerò! Mi sto facendo un'idea su quella donna, ma per non fare figuracce ed etc, mi limiterò a tenere i miei pensieri per me X)
Spero in un capitolo più lungo la prossima volta, perchè a me piace leggere le fiction che hanno un aspetto per così dire... "succulento"? XD Insomma, dove vi sia materiale per commentare ed esprimere pareri! Comunque se anche farai un altro capitolo breve lo leggerò sicuramente, perchè ormai, come ho già detto, sei riuscita ad incuriosirmi e quando una cosa mi incuriosisce... è dura farmi desistere dall'appagare la mia curiosità!!
Alla prossima pubblicazione!

08/11/11, ore 11:14

Posso immaginare che non hai scelto il nome Igraine a caso.... la cosa mi incuriosisce e se continuerai la storia la seguirò con piacere, anche perchè il tuo stile è semplice e scorrevole e anche il carattere che hai scelto facilita la lettura.

08/11/11, ore 00:50

Lo trovo molto interessante, sono molto curiosa di scoprire che è questa ragazza e cosa ha fatto Merlin per meritarsi la sua gratitudine.
un appunto hai notato di aver ripetuto il testo quasi per intero per due volte?

07/11/11, ore 23:43

Ti sei accorta di aver immesso due volte il testo?
A parte questo comunque la fic sembra interessante.