A Bad Idea.
di fromtheskydown

23/11/14, ore 10:35

Voglio il seguito!!!
La tua storia è bellissima!
Ne ho lette tante fan fiction non mi ha colpito tanto la trama,ma la scrittura. Io sentivo di leggere un vero e proprio libro quando la leggevo. Riguardo la trama, non c'è qualcosa di particolare,però vorrei il seguito per capire,anzi voglio convincermi che mi sbaglio.

Una storia ben scritta e sicumente adatta ad un pubblico adolescenziale. Per me, che sono un pò più "anziana", è stata un pò scontata anche se ho apprezzato il carattere di entrambi i personaggi, in particolare la dolcezza di Zayn che viene sempre descritto come un menefraghista. Nel complesso, è una storia un pò acerba, ma ritengo che tu sia un autore da tenere sott'occhio e che possa regalarci storie interessanti con il passare del tempo. :)

Poco fa mi è venuta in mente l'idea di rileggere questa FF, dato che è una delle prima che ho letto qui su EFP e che è passato tanto tempo da allora. E così eccomi qui a recensire.
Senza dubbio, è una storia scritta davvero bene, ma rileggendo mi sono resa conto che la trama della storia è noioso è scontata. Sostanzilmente è la solita storia in cui lui è il Bad Boy della situazione che va con tutte e lui lo cambia facendogli scoprire il vero significato dell'amore. Anche il finale era piuttosto scontato. Tutta roba già sentita. Niente di nuovo, in pratica.
Ripeto: è scritta davvero bene, anzi ti faccio i miei complimenti per il tuo italiano perfetto, ma a mio parere manca di originalità, cosa che per me è di vitale importanza in una storia.
Beh, penso di aver detto tutto, quindi ti saluto.
Angel69

23/12/12, ore 02:42

Sei molto brava a scrivere,mi è piaciuto molto l'andamento della storia. L'unica da,diciamo,criticare è il finale.... ma comunque brava,mi è piaciuta molto la storia ;)

23/07/12, ore 20:27

La storia è carina ed è sviluppata anche piuttosto bene, ma il finale io l'avrei cambiato .. io avrei fatto lasciare Emma e Zayn dato che Zayn l'aveva anche tradita (dato che tornerebbe meglio anche con il titolo), oppure aggiungerei qualcosa in più al finale. Non sò ma mi lascia un pò basita la fine xDD
.. Comunque sono solo consigli dato che la tua storia è la prima nelle più popolari e la mia ha al massimo due recensioni (xD) .. io non critico nessuno u.u

*TOOMUCHLOVE*

28/06/12, ore 01:55

Ho amato davvero moltissimo questa FF, é una tra le prime che ho letto e che mi sono piaciute subito. Seriamente, l'andamento della storia è molto preciso e regolare, mi è piaciuto molto anche l'inizio e l'impostazione di partenza. Ricca di colpi di scena che creavano sospance. L'unica cosa che mi ha lasciata incerta è stato il finale, sembra quasi che ci sia un continuo. Non sembra che sia arrivata una vera e propria fine, ma ben sì che ci sia un continuo. Comunque scrivi benissimo.

Magari ora mi odierai.
So, che questa FF è completa ma a dirti la verità la trama è abbastanza povera.
Non mi piace nemmeno un po', il modo in cui scrivi sembra quasi come se stessi leggendo un libro di storia ç_ç
Critico_sappilo.

Ma quanto posso saltare dalla gioia per tutti gli insulti che sta ricevendo? AHAHHAHAH ti sta bene troione, le donne, non si toccano! O almeno non in quel modo! AHAHAHHAHHA okay la smetto. Belli che hanno dormito abbracciati Zayn e Emma che dolci, al contrario Liam è un pirla, cioè prontoooo, almeno abbracciala ad Adrienne çç (così ho il biondino irlandese tutto per moi u.u) AHAHHAH. Ed Harry.. cioè come fa ad essere così geloso insomma sto immaginando che farà qualcosa che ç_______ç. Aspetto il prossimo :) baci xx