La nuova Bella
di AlwaysDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/12/11, ore 17:31

nadyyyyyyyyyyy!!! ciaooooo semplicemente favoloso!! oddio bellina si è sposata ed è incinta wow come sempre mi stupisci...oddio non so che dire.. piango dalla felicità?? :)... mmh come sarebbe se la storia riprende dalla nascita della bambina/o e bella e alex devono fare i conti con un nuovo nemico??? comunque ti faccio ancora tantissimi complimenti!!!!

06/12/11, ore 20:52

Fantasticoooooooooo... come potevo non recensire??? Mi chiedo come farò ora che non ci sarà più questa mitica storia da seguire... Bè questa volta non so proprio cosa dire, sono senza parole, solo aggettivi meravigliosi mi vorticano in testa per poter definire la tua storia... Vabbè non mi dilungo come le altre volte. Spero ci sarà un seguito... Baci, una tua accanita lettrice xD <3

05/12/11, ore 21:28

noooooooooooooooooooooooo
la fine
ma perchè?????
Edward insieme a Bella???
non è possibile
mah non ti capisco
mi dovrai spiegare
kiss kiss
annaira

05/12/11, ore 19:32

Molto bello complimeti,secondo me dovresti fare il 2 con il piccolo/a principessa/principe. per il resto,be la storia è molto bella! l'ho seguita dal pirimo capitolo,hai avuto davvero tanta fantasia,come si dice,hai fantasia da vendere,almeno leggendo questa storia,perché credo ha nessuno sia venuto in mente di unire un angelp nero,uno bianco e per di più un dio wou cavolo!,eh eh eh poi lo vorrei io Alex nel letto...percaso hai il suo numero? prometto a Isabel che lo tratto con cura! ah ah ah
be spero tu pensi all'opportunità di continuare la storia
baci
Sara

05/12/11, ore 18:22

Ciao Nadia !!!!!!!!!!!!!!
Il vestito di Bella è fantasico e che bello Alex, ma non solo il vestiro. =)
Bella, dea dell'Olimpo splendida idea come i Cullen che prendono il posto dei Volturi; ero molto curiosa di sapere cosa voleva dire Zeus =)
Secondo il mio parere Alice la farà pagare a Bella e Alex per essersi sposati così, conoscendola li farà sposare di nuovo solo per perparare la cerimonia come la vuole lei =) =)
Io ogni tanto mi chiedo come sono i suoi matrimoni con Jasper, sicuramente SUPER . =D =D
Siamo di già all'epilogo ?????? :O :o
Spero che farai molti extra perchè io personalmente voglio sapere cone sara la bambina o il bambino =D =D
BACI BACI francesca cullen
P.S. Adora la tua storia.

05/12/11, ore 18:17

Ciao!!
oddio che bello e cosi si sono sposati in segreto.
e poi il nonno aveva ragione Bella era incinta
mi dispiace un po che sia finita questa storia
e fra un po'mi mettevo a piangere
Bye
Gio

05/12/11, ore 17:50

ke belloooooooooooooo xò mi dispiace che sia finita questa storia.... mi sa mi sa che tra poco piango anche io uffyyyyy..... cmq io una mezza idea la avrei..... magari puoi fare un sequel.... sul dopo cioè sulla gravidanza di Bella e sul come gli altri prendono la notizia che si sono sposati in segreto.... e soprattutto sul pargoletto hihihihi

05/12/11, ore 17:27

e così alla fine il nonno aveva ragione, bella è veramente incinta e i due si sono sposati in gran segreto a las vegas, chissà come la prenderanno gli altri?????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: xchè non fai degli extra??????? ciao

05/12/11, ore 17:02

Oddioooooooooo *__*
Ho le lacrime anch'io!!
Mamma mia, che capitolo romantico!!!
Certo che Damon e Chuck sono proprio scemi xP
Però che bello, finalmente il peggio è passato!
E Alex è così dolce *__*
Ho avuto il dubbio che Bella fosse incinta quando il nonno le ha detto che avrebbe voluto dei figli solo dopo il matrimonio e non prima e lei ha fatto quel pensiero ironico.
Poi lo ha detto è ho pensato 'Siii, era ora!'.
Però dispiace anche a me che stia finendo!!
La Dea avrà da fare u.u
Baci,
_Bliss.

05/12/11, ore 15:44

Meno male u.u
Lo sapevo che alla fine Bella non sarebbe morta, ci sarei rimasta troppo male, e poi Alex sarebbe rimasto solo, anche se tecnicamente sarei andata io a consolarlo xD
Detto ciò, belli gli ultimi due capitoli, finalmente Kristen è tornata a casa e Bella ha visto i suoi! **
Ora, vediamo un pò cosa deve dire il nonno u.u
Brava, al prossimo capitolo! :D
_Bliss.

04/12/11, ore 18:30

nady, troppo bello questo chappy oddio... finalmente è tutto finito, adesso bellina sta bene ed è felice... sono troppo contenta, questa stosia la adoro!!!! non vedo l'ora di sapere come continuerà, non sto più nella pelle per il prossimo chappy!!! adesso vado baci baci anya

03/12/11, ore 21:12

ciaoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! come stai???
spero bene!!!
....che bell capitolo a dir poco stuperfacente!!
hehehehehe
(fra un po di giorni posterò una storia)
non vedo l'ora che aggiorni
per sapere cosa a da dire Zeus
chissà????
mah si scoprirà
comunque Edward sta insieme a Afrodite???
perchè non ho capito molto bene..
ci sentiamo
a prestooo
kiss kisss
annaira!!!!!!!!!!!!!111111111
=)

03/12/11, ore 20:25

Ciao!!!
è bellissimo questo capitolo.
complimenti continua cosi.^.^
Chissà cosa avrà da dire il nonno di kristen ^.^
aspettiamo il prossimo capitolo per saperlo ^.^
un bacio Kiss
Gio

03/12/11, ore 19:33

Ciao Nadia !!!!!!!!!!!!!!
Che bello finalmente tutto tranquillo, che tenero che è Alex. <3 <3 <3 <3
Ma quando mai si è visto un Edward cosi tenero si vede che gli piace Afrodite. <3 <3 <3
Che belli che sono i vestiti delle ragazze veramente stupendi, ma mi chiedo io questa sera i ragazzi vogliono far venire un infarto a tutte le donne presenti ???????
Saranno stupendi tutti in smoking, io svenirei solo vedendo Edward figurati a vederli tutti insieme=)
Sonio molto curiosa di sapere cosa vuole dire Zeus , vedermo nel prossimo capitolo . =)
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

03/12/11, ore 19:19

chissà che notizia ha da dire il nonno, kristen è partita in 4 x organizzare il matrimonio trà alex e bella, ma rimaranno sempre sulla terra, oppure torneranno a viviere in mezzo agli dei??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]