I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Ma non è che mi stai nascondendo il fatto che il Signore del Male si sta risvegliando: 4 Aura Oscura + troppo ovvio Xehanort Signore del Male, credo non sia lui ma Luke, visto che un prossimo Chap si chiama tradimento, o qualcosa del genere e la sua risata quasi malvagia, la creazione dell'Esrcito e comunque me lo ritrovo nella scena perfettamente + la scomparsa di Luke e il suo comportamento = Luke Signore del Male ( reincarnazione ) e sta aprendo la Porta del Male? Certo, però, che Sora è proprio sfigato! Prima perde il suo Cristallo, poi deve sudare 7 camicie per riprenderselo e alla fine lo indosserà e non ne potrà attivare il potere neanche se si arrabbia o chiede aiuto!
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 11:01 pm)

Ok ok, sembrerebbe che questa sia proprio la fine della fine della battaglia, almeno i piani del Signore Oscuro sono andati distrutti, l'importante è quello, ma la guerra con gli altri mondi? D: oddio, Sora, muoviti, abbiamo bisogno di te e ti prego, dimmi che Xeanorth lo fanno fuori una volta per tutte! Posso solo dire che queste battaglie finali sono estenuanti per i nostri protagonisti, quando tutto sarà finito dovranno prendersi un pochetto di tempo per le vacanze XD hahaha ad ogni modo, capitolo strastupefacente anche questo *.* mi piace un sacco, non posso far a meno di leggere come una dannata XD ci si vede al capitolo quarantanove carissimo XD

T_T povero Ansem T_T mi dispiace molto per lui, però adesso il Kinghdom Hearts è stato distrutto e anche se Luke è stato sconfitto è comunque riuscito a ferire Xehanort quindi è un pochino svantaggiato contro la Resistenza e il Team Tempesta ^_^ menomale ^_^
Complimenti ancora per il capitolo ben fatto e sopratutto per le descrizioni delle scene.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa battaglia ^_^
Adesso vado
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

Scusa SCUSISSIMA per il ritardo, ma la scuola non ne vuole sapere di darmi pace... T_T
Questo capitolo era comunque molto interessante... la storia del tradimento di Xehanort in alcuni versi mi è sembrata omonima a quella del videogioco (a parte lista con membri fondatori e esilio di Ansem)
Mi spiace per quel vecchiaccio... ;-) ma me lo sentivo che l'avresti fatto morire come nel videogioco.

Oh cavolo Luke... O_O non è morto vero? VERO? dannazione... le vittime stanno aumentando a vista d'occhio

Ehehehehe ok ok ok la smetto di essere paranoico. Ti saluto. già che ci sono guardo anche l'altro cap.

A dopo ehehehehehe.

Eihilà! Ho scoperto la tua fic. la settimana scorsa, e l'ho letta tutta d'un fiato:  è fantastica! Ora sono curiosissimo: come andrà avanti la storia? E chi è il decimo Cavaliere della Speranza? Non vedo l'ora che arrivi martedì.

Kiss by Burdock 95

Finalmente anch'io sono riuscito a leggere questo nuovo chap!!!! Eheh! Quel puttano mangia oscurità a tradimento sta avendo ciò che si merit...NOOOOOO! Maledetto Keyblade! -.-" Uhm la storia della sua "vocazione oscura" assomiglia tanto a quella di Master Xehanort...Comunque sono sempre più convinto che l'altra aura oscura è l'ultimo cavaliere...!! Bastardo hai fatto male a Luke!! -.-" Comincio ad odiare veramente tanto il Maestro Oscuro! Ragazzi fategli un *>[# tanto così!!!!! A presto!!
Nickoku

non potreste fare in modo da tenerlo occupato per 1 ora?
così potrebbero riutilizzare i cristalli e farlo fuori.
luke vi ha fatto guadagnare qualche minuto, voi dovete solamente fargli sprecare ciò che manca.
per me sora non ci arriva e glielo dicono gli altri quando li raggiunge.
al prossimo chappy.

Davvero un bellissimo capitolo.

Ora è quasi tutto chiaro: sappiamo cosa è successo in passato e quali sono stati i passi che Xehanorth ha fatto per arrivare a diventare il Sovrano Oscuro, anche se manca solo il pezzo della profezia che solo lui Malefica e il fu Teach conoscono.

Ansem ha dato prova di essere un grandissimo eroe: ha sacrificato la sua vita per fermare il suo allievo e rimediare aa tutti i suoi errori ma non è riuscitoa porre fine alla minaccia Xehanorth.

Luke ha dato prova di essere una forza della natura ma è ancora ingenuo: avrebbe dovuto prevedere una simile mossa da parte del suo ex maestro. Tuttavia mi sta sorgendo un dubbio che forse i prossimi capitoli potraanno risolvere: non è che l'Hitari maggiore nasconde qualcosa di più? Forse mi sbaglio ma mai dire mai.

Ora è il turno di tutti gli altri schiacciare qul bastardo del Sovrano Oscuro e sono davvero curioso di sapere cosa faranno.

Sora ha recuperato il suo cristalo e fra poco reincontrerà qualcuno che credeva fosse scomparso^^

Aspetto il prossimo capitolo alla prossima.

Con questo capitolo ho capito molte cose ...

Per esempio, penso di aver capito come fa Xenahort a usare le tecniche di tutti gli universi e perchè l'esercito rapiva persone : queste due cose sono collegate secondo me ...

Mi ha stupito però la frase di Xenahort verso la fine del flasback di inizio capitolo ... "e anche perché così potrò tenerlo al mio fianco senza doverlo inseguire per tutti gli Universi…".

Visto che gli altri da lui nominati ( Aokiji, Teach e Madara )sono morti, credo proprio che si riferisse a Luke ... che sia la reincarnazione del male ? Infondo sarebbe interessante che un discendente dei Cavalieri della Speranza sia contemporaneamente la Reincarnazione del Male. Potrebbe essere questa la parte mancante della Leggenda ... e spiegherebbe come ha fatto a diventare così forte.

Inoltre, la sua visione di Master Xenahort, l'uomo e il bambino nella foresta ... scommetto che le persone con Master Xenahort erano Luke e suo padre : ciò significa che probabilmente Luke sin da bambino conosceva la parte mancante della Leggenda ...

Chissà, le mie sono solo supposizioni, ma spero di averne azzeccate almeno una parte XD

Per il resto, mi spiace molto per Ansem ma almeno è morto con onore , sacrificandosi per il bene multi-universale e distruggendo il Kingdom Hearts ...

Beh, aspetto con impazienza il prossimo capitolo !

Ciao !

Sono appena riuscito a finire questo lunghissimo e bellissimo capitolo.
Capisco che Ansem si sente in colpa per aver creato un mostro, ma se coso aveva le rotelle fuori posto, non vuol dire che è stato lui a smontargliele.
Poverino, si è voluto sacrificare.
Belli i flashback...
e posso solo dire che la colpa non è solo di Ansem "come ho detto sopra".
Povero Luke...
sarà morto.
E siamo arrivati all'ultima battaglia "che emozione" XD.