Forza Nana!
di DolceMemole

20/11/13, ore 19:16

Questa è stata la prima FanFiction che ho letto su 'Bokura Ga Ita' e ammetto che mi è piaciuta tantissimo ^^
Nana che ritorna nella sua città natale con una bambina, sua figlia di appena 4 anni e di cui nessuno sa la sua esistenza, nemmeno il padre che poi più avanti si scoprirà essere Take che lo scoprirà grazie a Yano che lo urla ai quattro venti qualche minuto dopo aver fatto la proposta di matrimonio alla serpe ma di cui non è innamorato ma che fa comunque la proposta per far ingelosire Nana, la donna di cui è innamorato veramente. Anche Nana è ancora innamorata di Yano e lui lo viene a sapere ufficialmente quando a Mosca fanno l'amore ma che poi lei si tira in dietro pensando al bene di sua figlia e non al proprio. Un mese dopo ci ripensa e scrive una lettera a Yano dove possiamo leggere cosa prova per lui e poi Yano a sua volta scrive una lettere per far capire a Nana dei sui sentimenti e alla fine di tutto questo finalmente si sposano beati e formando finalmente una famiglia riunita <3
Ok, dopo questo mini riassunto a cui alla fine vedendo ce si stava facendo un po' lungo ho lasciato solo le parti importanti ti ringrazio di aver pubblicato questa FanFiction e alla prossima ^^
Un saluto,
Lucy :3

Ps. Ho cambiato del tutto il mio commento per che quando lessi la prima volta questa FanFiction ero ancora alla prime armi e sinceramente rileggendola non mi piaceva granché ahahha xD
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 03:14 am)

17/06/13, ore 18:09

Ripensando a tutti i capitoli letti è c'è da dire erano davvero favolosi questo è molto più bello.
Mi puace moltissimo nel modo invii ai finito la stori.
È davvero bella.!!!!

05/08/12, ore 13:22

Ho letto tutto di questa incredibile storia.
Anche se tu ritieni che il finale non ti viene bene io ti dico che è un finale bellissimo che ti lascia sulle spine  e che ti spinge a leggere il seguito e io non vedo l' ora
Sei stata BRAVISSIMAAAAAAAAAAA è una delle migliori che abbia mai letto ...

21/03/12, ore 18:43

mi è piaciuta tanto questa ff!!! adoro Yano e Nana XD e bokura ga ita è uno dei miei manga preferiti!!! comq finalmente nana e yano si sposano e lei è di nuovo incinta .... bella idea!!! non so se lo continuerai ma se lo farai lo continuerò a leggere sicuramente!!! :D
baci
Niki

08/03/12, ore 17:02

ehi, devo farti i complimenti x la tua storia ^-^ qst è uno dei miei manga preferiti e mi piacciono tantissimo Nanami e Yano insiemeeee *-* è davvero una bellissima storia io ti consiglio di continuarla! sarò tra le tue prime lettrici che leggeranno il continuo quando lo farai :P Kiss ____ ________
_____ Princess of Dark ______
_____________

07/12/11, ore 17:09

Ciao, grazie per averci fatto sognare ancora con questi personaggi.
In questa recensione sono di parte, perché questo è stato il primo manga che io abbia mai letto e mi è piaciuto tantissimo! Lo reputo eccezionale ed è grazie a quest'opera che mi sono avvicinata alla cultura giapponese. Tuttavia, devo farti degli appunti sia per quanto riguarda la grammatica che è fin troppo elementare, sia per quanto riguarda il settore tradizioni che è abbastanza differente da quello europeo e in particolare italiano. Avresti dovuto caratterizzare di più i personaggi e andare oltre quello che la mangaka ha disegnato. Sei tu che scrivi, sei tu che sogni e sei tu che crei. Può essere fuorviante, ma nel momento in cui scrivi devi andare oltre e pensare che questi personaggi siano in tuo potere e che dunque, può far fare loro quello che desideri. Forse non è ciò che la mangaka avrebbe voluto per loro, ma non si può sempre accontentare tutti. Qualora tu abbia fatto fare loro tutto quello che volevi, allora chiedo venia per questa recensione che risulterà senz'altro inutile.

Baci, RoseSpell.

09/11/11, ore 14:16

ODDEIIIIIIIIIIIII Nanetta e Yanuccio tesoruccio sono FINALMENTE sposati e lei è incinta! DI NUOVO! ODDEI che bel cappi :) sono contenta per loro e spero che la nova bimba - spero che sia una bimba - possa chiamarsi Yuri come Yamamoto-san :)) manca poco ç-ç come sarebbe a dire che manca poco ç-ç non puoi farmi una cosa del genere! non ora, almeno!! mi sono accorta che non ho recensito il cappi pecedente e invece ne ero certa certissima di si... che pilla che sciono XD aggiorna prima che puoi carissima :D
Martii