e gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo
di Andry_

13/12/11, ore 16:10

Scusa il ritardo (ancora) ma ultimamente la scuola è molto, ma forse anche troppo, pesante e non ho avuto tempo di leggere e, purtroppo, nemmeno di scrivere. Comunque, il capitolo mi è piaciuto, penso che il fatto che lei abbia fatto quel cenno a Theo riguardo a quella decisione (lasciando poi perdere il fatto che il telefono li abbia interrotti) significhi che ha messo il suo cuore completamente nelle mani del ragazzo, e questa è una cosa meravigliosa. Come sempre, rinnovo i complimenti per la storia e lo stile di scrittura, spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

02/12/11, ore 14:13

Ok. Definirei questo capitolo interessante. E' entrato in scena questo Tim, che a me non ispira per niente fiducia, nel senso, cioè non voglio che per qualche strano motivo Sarah si innamori, o, se non vogliamo usare un termine così importante, si infatui, di lui, proprio ora che è felice con Theo! Per quanto riguarda la mamma di Sarah, invece, beh, non mi sento ancora di esprimere un giudizio su di lei, non fraintendermi, non voglio dire che la appoggio, assolutamente no, ma qualcosa mi dice che potrebbe cambiare idea, o almeno accettare Theo. Che altro dire? Theo mi piace sempre di più, ma questo penso che si fosse capito da un bel pezzo :) Inoltre, rinnovo i complimenti per la storia e per il tuo stile di scrittura, aspetto sempre curiosa il prossimo capitolo, perchè sono curiosa di vedere come i due ragazzi gestiranno la popolarità di Theo e quale sarà il ruolo di Tim :)
Bravissima, come sempre :D

30/11/11, ore 16:14

Ciao! Mi scuso anche io per il ritardo, ma ultimamente la scuola ha preso gran parte del mio tempo libero -.- Comunque, finalmente! Era quasi dai primi capitoli che aspettavo che tra i due succedesse qualcosa :) Ripeto che l'idea che ha avuto Theo, quella di decorarle la stanza, è un'idea fantastica e le frasi delle canzoni sono magnifiche. Ora i due ragazzi stanno assieme, sono felici, anche io lo ero per loro mentre leggevo :) Ma adesso sto morendo di curiosità riguardo ai guai che stanno per arrivare, dai quali nemmeno Theo può proteggerla, mi sto facendo tipo diecimila ipotesi nella mia mente senza arrivare ad una conclusione decente. Quindi non posso aspettare altro che leggere il prossimo capitolo, sperando di non far passare troppi giorni da quando lo posti, ma credo che, stavolta, non succederà :)  Come sempre ti faccio i complimenti, spero che non ti stanchi il fatto che te li faccia ogni volta, ma te li meriti, perchè adoro il tuo modo di scrivere e perchè la storia si sta facendo sempre più interessante, adoro i colpi di scena, come quello che, a quanto pare, sta per arrivare (e che mi sta facendo morire di curiosità!).
Aggiorna presto :)

24/11/11, ore 18:23

OH *-* Ok, adesso mi dovresti spiegare il perchè ogni tuo capitolo è sempre più meraviglioso del precedente! :DD L'idea di come Theo le ha sistemato la stanza è magnifica, come la loro coppia, d'altronde :) Davvero, non so più che dirti riguardo alla tua storia senza sembrare ripetiviva, ma, ribadisco, che non posso fare a meno di farti i complimenti ogni volta :) Anche io vorrei una sorpresa del genere, magari da Alexis o Cesc  *-*
Continua presto, perchè dopo quel ti amo (che mi ha fatto sciogliere (: ) sono davvero curiosa di sapere come andrà ;)
Bravissima, come sempre

22/11/11, ore 20:22

Oh mamma! Ci crederesti se ti dicessi che ho le lacrime agli occhi? :) Allora, se dovessi scriverti tutto quello che ho in testa verrebbe un papiro e non una recensione, quindi cercherò di ridurre. Allora, partiamo dal piano "stilistico": molto azzeccata la scelta di scegliere Theo come uno dei narratori nel capitolo e poi quella poesia, stupenda, magnifica, che fa da perfetto contorno a quel momento, ah, e poi scrivi splendidamente, ma questo te l'ho già detto :) Invece, dal punto di vista della vicenda, Theo è sempre più il ragazzo perfetto, ha scelto l'Arsenal per stare con lei, è da sposare! :) Non vedo l'ora di leggere della sua reazione alla notizia, ma, secondo me, non ci vorrà molto perchè si mettano assieme, o almeno, spero. Penso che questo sia il capitolo più bello, senza togliere nulla agli altri, che sono belli comunque, ma questo ha un qualcosa in più, è spendido.
Mi sono dilungata un po', ma dovevo dirti che hai scritto uno dei capitoli più belli che abbia mai letto su questo sito.
Rinnovo, come sempre, perchè lo meriti, i complimenti per la storia in generale, che mi prende sempre più. E mi chiedo come sarò all'ultimo capitolo :)

21/11/11, ore 15:17

L'ultima frase è stupenda. Anzi, tutto il capitolo è stupendo! Theo è così dolce, è così tenero e gentile. E ora che tutti e due si dovranno trasferire a Londra, spero che succederà qualcosa di bello tra loro :) Dan, detto sinceramente, non mi è mai piaciuto, forse perchè tutta la mia simpatia è stata subito catturata da Theo. E poi amo, per quanto possa sembrare strano, il tempo atmosferico inglese, inoltre si stanno per trasferire a Londra, città che amo ancora più della mia e della quale ho magnifici ricordi: un motivo in più per amare la tua storia :)
Rinnovo i complimenti, ormai questa storia magnifica mi ha preso completamente :)
Aspetto il prossimo capitolo (devo sapere cosa succede dopo quel sorriso :DD )
Complimenti di nuovo.

18/11/11, ore 14:33

Per quanto sia possibile, io mi sono innamorata di Theo *-*  Dopo questa serata in cui l'ha portata al luogo del loro primo incontro, se fossi in lei, lascerei di corsa Dan :) Devo dire che fino al punto nell'ultima riga ho sperato che ci scappasse un bacio, la situazione era delle più azzeccate e belle, peccato! Anche se, secondo il mio modesto parere, non ci vorrà molto perchè ci scappi il bacio ;D
Magari ti sei stufata di leggere ad ogni recensione che adoro questa storia (è raro trovare storie delle quali il calcio è il background, e, soprattutto, che siano tanto belle come la tua (: ), ma non posso fare a meno di dirtelo :D
Complimenti (di nuovo (: )
Aggiorna presto ;D

17/11/11, ore 14:06

Mi sto chiedendo perchè ogni capitolo della tua storia mi piace sempre di più :) (sono sempre io, __B, ho cambiato nick (: ) . Allora, mi sto affezionando moltissimo a Theo, mi sembra un ragazzo tanto dolce, gentile e carino, il principe azzurro, insomma. E poi è anche un amante del calcio e futuro talento dell'Arsenal, non di una squadra qualsiasi!  come si fa a non adorarlo?! Mi sembra sempre più evidente che Theo provi qualcosa di più che semplice amicizia per lei, chissà come si è sentita dopo che lui ha letto quella poesia, tra l'altro, stupenda :)
Bravissima come sempre :)

14/11/11, ore 14:55

Rieccomi :) Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. La scelta di cambiare narratore e di far raccontare la storia da Theo mi ha definitivamente confermato quello che avevo intuito nel capitolo precedente (una certa gelosia nei confronti della coppia di amici), inoltre sono molto affascinata dal fatto che sta per fare il primo allenamento con l'Arsenal :)
Capitolo stupendo :)

13/11/11, ore 15:40

Bene!!
Bellissima devo dire che la trama mi ha incuriosita molto...!!! spero proprio che tu continui questa storia nn vedo l'ora di leggerla!!

11/11/11, ore 14:11

Mi piace davvero davvero tanto! Adoro il modo in cui i tre si incontrano :)  Ho adorato anche il punto in cui lei, da bambina, si mette a giocare a calcio con il papà, lo facevo anche io e, anche il mio, come tutti i papà in queste circostanze credo, faceva sempre in modo che facessi goal :)  La tua storia mi sta prendendo molto, è davvero stupenda :)  (e me ne sono già innamorata in questo modo solo al secondo capitolo (: )
Continua presto.
B

09/11/11, ore 20:39

Questa storia promette benissimo !
Davvero, non so da dove partire... Ok, partiamo dal fatto che provo le stesse identiche cose della protagonista durante una partita importante (sì, piango anche io se si tratta di vincere una finale di Champions, e nei miei sedici miseri anni la mia squadra me lo ha fatto fare ben tre volte (: ), poi dal fatto che mi piace che la storia sia vista dalla prospettiva della fidanzata (o moglie? non so se non è scritto o se mi è sfuggito perchè ero troppo estasiata dalla lettura ahah) di un calciatore e poi provo grande, grandissima ammirazione per l'Arsenal, è la mia squadra preferita della Premier League ed è quella la cui mentalità si avvicina di più a quella del mio Barcellona. Brava, brava, bravissima! Mi piace davvero tanto!
Se ti va passa da me, sto scrivendo una storia ambientata a Barcellona e nel Barcellona (non so se si possa chiamare fanfiction dato che ho praticamente cambiato tutto di calciatori, allenatori e persone a loro vicine), vista dalla prospettiva della figlia dell'allenatore in seconda. (Tutto nasce dai miei viaggi mentali mentre guardavo una partita di Champions del tipo "Come sarebbe essere la figlia dell'allenatore?" ahah)
Spero di non avere scritto troppo e di non averti annoiata u.u
Complimenti di nuovo per la storia, che andrà nelle mie preferite :D