Prima notte di nozze
di v91

05/11/16, ore 12:41

Bellissima storia, complimenti!
Non era per niente volgare anzi tutt'altro.
Mi è scappata persino una lacrima (forse due o tre) durante il discorso sulla morte perchè è inevitabile pensare a come sia finita purtroppo. Comunque ancora complimenti! :D

30/09/13, ore 18:46

ringraziando il cielo la storia è breve... se ci fossero state altre frasi, come minimo mi sarei messa a piangere... è troppo perfetta!! perfetta e commovente, coerente con la storia, e (quando si parla di remus) dannatamente triste!!

01/05/13, ore 16:16

Confermo ancora una volta che scrivi benissimo e riesci perfettamente a descrivere i caratteri dei personaggi !! Tonks deve ... "Sempre inciampare" , ahahahahahahah !!!

Insieme a te, sempre
Questa frase mi piace tantissimo

24/03/13, ore 19:46

Oddio, è una storia bellissima, poi va beh che Dora e Remus li adoro come coppia **
A parte ciò, mi è piaciuto anche come hai analizzato i dubbi del nostro caro lupacchioto, quando lui non riesce a capire come possa una ragazza come Tonks essersi innamorata di lui... aaaahhh non si smentisce mai e.e
Ancora brava, continua così :D

23/03/13, ore 11:41

"Ti prego resta dentro ancora un attimo, voglio sentirti vicino a me" Questa frase è davvero bellissima, come  bellissimi sono i sentimenti che hai descritto: la paura di sentirsi inadeguati, la paura per il futuro, l'amore che provano, e invece di compatirsi per quel poco tempo che hanno, la voglia di sfruttare nel modo più bello possibile quei pochi attmi.(Non dico tanto, ma Malocchio, almeno solo la prima notte libera gli e la poteva dare!!!). Brava!

12/09/12, ore 01:12

Complimenti!Adoro questa coppia e li hai descritti benissimo!l'eterna allegria di Tonks contro la trasandataggine(non penso che esista come parola XD!) di Lupin! :)

24/03/12, ore 17:12

Complimenti, davvero... Ho una passione per il pairing in questione (e in particolare per Lunastorta EHM) e devo dire che -pur essendo io molto critica- ho apprezzato questa fanfiction :)
Tra l'altro, a mio parere, su questo sito (come su qualsiasi altro sito di ff, no offence) ci sono un po' troppe storie con pairing "inflazionati", o veri e propri clichè... roba trita e ritrita, insomma! Tutto ciò per dire... sì, che hai addolcito un pomeriggio sonnacchioso e mi hai fatto scoprire un'autrice da tenere d'occhio.^^

06/01/12, ore 08:57

Finalmente, a parte la frasetta guasta feste all'inizio, Remus si è lasciato andare all'amore senza le sue solite, orrende scuse del "troppo vecchio, troppo povero, troppo pericoloso". La paura del futuro è più che normale, ma almeno, per una volta, Remus e Dora si sono goduti il presente!

01/01/12, ore 20:50

Mi è piaciuta tantissimo! Davvero! Complimenti! non avrei potuto fare di meglio! <3

16/11/11, ore 22:36

Macchè ortaggi! Meriti un premio solo per aver scritto una lemon su questa coppia!

La storia è dolce, per niente volgare e nonostante il rating hai tenuto comunque i personaggi IC.

Mi piace l'idea che non abbiano avuto una sacrosanta luna di miele (nella mia testa Malocchio aveva concesso solo un week end) ma a Bill e Fleur è andata peggio suvvia ^^

Brava!

13/11/11, ore 23:15

E' vero che di Lemon su Remus e Tonks ce ne sono pochissime, quindi ho apprezzato la tua ^^
Davvero molto carina, e per niente volgare, secondo me.
Una prima notte di nozze da ricordare, e mi è piaciuto che hai scritto che non era la loro prima volta.
brava ^^
ciao
Fri

13/11/11, ore 11:43

Ehi, davvero bella questa shot...Sono così perfetti questi due insiemee!! :D

09/11/11, ore 22:55

Ommioddio, preparate un corso di autostima per questa donna, vi prego! xD Ma è stupenda! Caspita, che emozioni, l'amore, il desiderio, e la paura della morte, poi, un argomento delicato descritto benissimo, che ha aumentato il pathos, e anche la tenerezza, se vogliamo, con quest'immagine dei due che si stringono e si rifugiano l'uno nell'altra. Bellissima l'ultima risposta che Remus dà a Dora, mi ha strappato un sospiro sognante *.* I miei complimenti, davvero ^^
Meg

08/11/11, ore 19:39

Tranquilla, credo che nessuno si possa offendere per ciò che hai scritto.
Hai ragione, ci sono poche scene hot tra Remus e Dora nel mondo delle fic, ed è strano tenuto conto che sono entrambi adulti e non ragazzini sedicenni che invece spesso sono descritti come della porno star. Inoltre hanno fatto un figlio dopo esattamente 9 mesi di matrimonio, quindi è palese che ci davano dentro XD!
Beh, a parte questo, la scena che hai descritto non è per nulla volgare e neanche banale; è dolce e bella e descrive la manifestazione dell'amore tra un uomo e una donna nella forma più completa.
Sono stati molto dolci anche i pensieri dei due sull'altro, per quanto si ritengono, a torto, inadeguati.
Poi tristi i pensieri sul loro futuro, e per noi che sappiamo che sarà tragico, risultano ancora più tristi...
Va beh, complimenti ^.^

08/11/11, ore 18:36

ciao! hai detto chi ti segue sempre ed eccomi! u_u come potevo non leggere una cosa così bella? e per di più con una scea del genere? si lo so sono mezza pervertita ma oramai dovresti saperlo che se c'è di mezzo un candido lupetto gli ormoni saltano XD
è molto bella e hai reso proprio bene il momento ,anche se ovviamente al posto di Dora ci vorrei essere io :D
baci Dora**