Lasciami amarti
di _Petiza_

20/05/12, ore 11:13

Aej.
Vorrei seguire da MORIRE questa storia! Ma dopo quello che è successo.. davvero non ci riesco. Vorrei che andasse tutto come hai descritto tu e mi sento tristissima sapendo che probabilmente Shonda a mandato tutto a farsi benedire. Forse, quest'estate, quando sentirò la loro mancanza, verrò a rileggere questa FF. La inserisco nei preferiti per non perderla d'occhio.
Ma fino a quel momento, credo che non leggerò nulla di questi due, né di tutti gli altri, né di Grey's.

19/05/12, ore 14:53

Io amo alla follia Grey's Anatomy, così ho aperto questa storia e sono rimasta così: *-*
Ho sempre sperato un futuro per la coppia Marxie e adesso che è successo quel che è successo... mi piace ancora di più! **

08/05/12, ore 22:04

HOLA!!! :D
Beh... ciao!
Allora... la storia è molto carina e simpatica e l'idea è interessante, sono sicura che riuscirai a spilupparla al meglio anche perché adoro Lexiepedia e McSteamy <3
Però volevo farti un paio di osservazioni, il racconto è "un po' scarno", mettiamola così.
Mi sembra che sia grammaticalmente corretto (almeno credo non avendolo osservato molto sotto quell'aspetto) a parte un paio di virgole, ma ci sono pochissime descrizioni e sembra tutto scritto di fretta.
Ti consiglio di curare i dettagli, ricordati che sono importanti perché aiutano il lettore ad immergersi nella storia e ti aiutano ad avere ben chiara la scena e i personaggi, e riguarda bene anche i dialoghi perché allungare il discorso mai fa male ;)
Vai sempre a capo dove puoi, ovviamente dopo il punto, perché aiuta ad allungare il testo.
Ricorda di pensare a ciò che scrivi prima di buttarti sulla stesura, devi avere le idee ben chiare e cerca di scrivere con calma.
Odio dover ricontrollare i testi dopo che li ho "partoriti" :D però lo devo fare quindi ho un piccolo motto: "Piccola testa di zucca! Puoi fare meglio" eheheh...
-.-" lo so... ho dei problemi...
Beh... per il resto aggiorna presto XD
 ciao!

Alis

P.S. domandina!!! Sì! *me esultante* volevo chiederti se era la tua prima fan fiction! :)
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 10:06 pm)

28/04/12, ore 10:00

Devo dire che questa storia è davvero bella :)
Innanzitutto, io adoro la coppia Mark/Lexie (e non Mark e Lexie, vi adoro solo quando stanno insieme) e quindi tutte le fanfiction in cui stanno insieme mi piacciono. Poi questa, in cui Lexie è incinta è davvero LA PERFEZIONE, hai descritto benissimo Mark, con le sue paure e la sua dolcezza, e anche la piccola Grey :3
Brava davvero, aggiorna presto mi raccomando ;)
Baci, Here Today.