Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Petiza_    28/02/2012    1 recensioni
Lexie fece un respiro profondo poi disse: "Sono incinta! Io e Mark avremo un bambino!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

"Derek, Derek, devo parlarti ho bisogno di uno dei tuoi consigli da Dottor Stranamore" Gridò Mark vedendo Shepherd attraversare la passerella.

"Ok,ma non sono così sdolcinato come credi! Comunque di cosa hai bisogno Sloan?"

"Ecco, vedi io diventerò papà e volevo..."

Il dottore dai capelli neri sgranò gli occhi cerulei spalancò la bocca per poi richiuderla e dire: " Diventerai padre!? Cosa!? Allora vuol dire che io e Meredith saremo zii!? Aspetta, ma è Lexie che è incinta, vero?!? Perchè se l'hai tradita da oggi mi chiameranno 007 perchè avrò ucciso te!"

"No ma che vai farneticando, ovvio che è Lexie! Comunque volevo sapere..."

"Wow diventerò zio, non posso crederci." Bisbigliò Derek perso tra i suoi pensieri.

"Shepherd, ma mi ascolti!!???"

"Si si, dimmi"

"Ecco, Lexie ha paura, l'ho visto nei suoi occhi, come posso farle capire che la amo più che mai e che non è sola? Voglio che capisca che ci sono ma ho paura di sembrare troppo pesante, io non so, non lo so..."

Mark sentì improvvisamente come se il mondo gli cadesse addosso la amava più di quanto amasse se stesso ma aveva capito una cosa: anche lui aveva paura, lui era solo Sloan un superficiale che fino a poco tempo fa era un donnaiolo, lui era quello che senza farsi problemi aveva rubato la moglie al suo migliore amico ed ora , ora doveva essere un uomo adesso doveva essere forte, responsabile e pensare alla donna che amava e a suo figlio.

Derek percipì la paura dell'amico allora gli poggiò una mano sulla spalla e gli disse: "Mark, ce la farete voi insieme siete forti, stalle vicino e falla sentire protetta, questo è il mio consiglio."

Sloan rialzò la testa di scatto guardando Derek e stringendo i pugni disse:" Ok protetta, ce la posso fare, grazie Derek! Sei davvero il Dottor Stranamore.".

Poi il biondo sorrise e si allontanò di corsa

"Di niente Mark, questo e altro per il mio migliore amico!".

Derek si stava incamminando per i corridoi del Seattle Grace Mercy West Hospital quando incontrò Lexie.

"Allora hai saputo?" Lo bruciò sul tempo La Piccola Grey poi continuò "Allora? Mark te ne ha già parlato? Di solito corre da te quando succede qualcosa.".

"Si me lo ha detto, congratulazioni.". Rispose imbarazzato Shepherd e abbracciò Lexie, poi le posò una mano sul ventre e aggiunse: "Allora sarò zio!".

Lexie sorridenso rispose:"Si zio e padrino! Sarai uno zio fantastico! Però non insegnarli ad aprire una testa prima degli 8 anni!!"

  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Petiza_