Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Petiza_    21/11/2011    0 recensioni
Lexie fece un respiro profondo poi disse: "Sono incinta! Io e Mark avremo un bambino!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora Mark sorrise e disse:" O mio dio! Ma è meraviglioso! Amore avremo un figlio! Ti rendi conto?! Un figlio tutto nostro! Io e te formeremo una famiglia!

Lexie incredula gli chiese :" Dici sul serio?" e Mark :" Cosa amore?"

La Piccola Grey piangeva e Mark le passò delicatamente le mani sul volto per asciugarle le lacrime e Lexie gli disse:" Che sei felice, davvero vuoi questo bambino? Non fraintendere non che io non lo voglia, solo che devi dirmi la verità."

Mark le afferrò la testa con le mani e guardandola fissa negli occhi affermò: " Mettiti bene in testa che io ti amo e amo anche nostro figlio e che questa è la cosa più bella che potesse capitarmi. Capito!?"

Lexie annuì sorridendo, Mark avvicinò la sua bocca a quella dell'amata e la baciò. Sentiva il sapore salato delle lacrime di Lexie sulle sue labbra, sapeva che da quel momento qualcosa sarebbe cambiato, ma sapeva anche di amarla e di amare ciò che portava in grembo.

"Uffa non si è commosso! Mi sarebbe piaciuto vedere il Dtt. Bollore piangere!"

"Zitta Cristina, non dire nulla se Lexie ci scopre di sicuro se la prenderà con me!"

Meredith e Cristina troppo curiose avevano visto tutta la scena spiando dal buco della serratura.

Squillò il cercapersone di Lexie e le due impiccione si scostarono di scatto dalla porta mentre La Piccola Grey staccò le sue labbra da quelle di Mark e sussurrò:" Devo andare la Baily mi chiama. Allora Sloan disse:" Presumo di doverti, anzi di dovervi lasciar andare, mi raccomando non ti stancare troppo, se non vuoi farlo per te fallo per lui!" E le stampò un bacio sul ventre. " O per lei!" aggiunse Lexie. "Giusto, o per lei." Riabadè Mark .

La Piccola Grey uscì e Sloan le gridò dietro:" Se hai bisogno di qualcosa sai il numero del mio cercapersone! E ricorda IO VI AMO!

"Allora, cosa ti ha detto il Dtt. Bollore?" disse Cristina a Lexie fingendo di non sapere.

"Non occorre che mentiate lo so che avete ascoltato tutto, ma non sono arrabbiata, lo avete fatto perchè mi volete bene!" rispose Lexie sorridendo.

Allora Meredith le posò una mano sulla spalla e ridendo disse:" Sei la sorellina migliore del mondo!!". E detto questo le diede un sonoro bacio sulla guancia. 

CONTINUA

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Petiza_