Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Petiza_    08/11/2011    3 recensioni
Lexie fece un respiro profondo poi disse: "Sono incinta! Io e Mark avremo un bambino!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Meredith si stava riposando nella saletta del medico di guardia quando si aprì la porta era Lexie, era stranamente angosciata.

La grande Grey si alzò mettendosi seduta sul lettino per far posto alla sorella.

"Ti devo parlare" disse Lexie con voce solenne, Meredith si avvicinò alla sorellina, le prese la mano "Che c'è?" le domandò con il tono che solitamente ha una madre rivolta alla propria figlia.

Lexie fece un respiro profondo poi disse: "Sono incinta! Io e Mark avremo un bambino!"

Meredith sorrise e le passò una mano dolcemente sul ventre poi le chiese: "E lui che ne pensa?"

"Non glielo ho ancora detto" disse La piccola Grey, Meredith sospirò e l'abbracciò.

"E se non vuole? E ha paura? E se mi lascia? Io non posso stare senza di lui!" aggiunse Lexie mentre le lacrime le rigavano il viso. Allora Meredith la strinse ancora di più a se, le carezzò i capelli e le disse: "Mark ha messo la testa a posto, stai tranquilla, lui ti ama e ti amerà sempre!"

In quel momento entrò Cristina "Che succede sorelle Grey?" chiese con tono beffardo.

"succede che divento zia!" Le rispose a tono Meredith

La Yang aggrottò le sopracciglia poi le spuntò un sorriso e puntando il dito contro La piccola Grey disse:" Tu e Mark avrete un figlio?! Ma è meraviglioso! E ,e aspetta, ma perchè piangi? Non lo vuoi tenere? Oddio! Scusa! Io non volevo... insomma, rispetto la tua decisione, sai... scusa... io,io...."

Poi Meredith la interruppe dicendo:"No, terrà il bimbo, solo che non lo ha ancora detto a Mark e ha paura che lui non lo voglia.".

Intanto Lexie stava ancora accocolata tra le braccia della sua sorellona.

E Cristina disse:" Fammi il favore! Più dolce e sensibile di Mark non c'è nessuno! Stai tranquilla Lexie andrà tutto bene!".

Poi aggiunse Meredith:" Si, non ti preoccupare, poi la decisione è tua, adesso però non piangere più, corri da Mark a dirglielo, non aspettare, non serve a niente. Credimi lo so per esperienza.".

Meredith e Cristina si scambiarono un'occhiata di intesa mentre nella testa della prima riafforarono i ricordi di quel giorno orribile durante il quale aveva scoperto di essere incinta, Derek era quasi morto e aveva avuto un aborto spontaneo mentre stava operando Owen. Scosse la testa per rimuovere quel pensiero e Lexie la riportò alla realtà dicendo: "Ok, vado"

Squillò il cercapersone di Meredith "E' Mark! Allora ti accompagno.".

"Dato che ci sono vengo anche io, non posso perdermi il Dtt.Sloan mentre si commuove!" disse Cristina

Così tutte e tre entrarono in ascensore.

Arrivarono al 4° piano e subito incontrarono Mark " Dottoresse Grey, Yang buon giorno!"

"Amore devo parlarti" Disse Lexie

"Si aspetta un secondo, Meredith questo è il tuo caso tieni" e così dicendo Mark le passò la cartella clinica, poi Lexie lo prese per mano e si diressero verso lo stanzino. La piccola Grey si voltò guardando Meredith e Cristina, e loro ricambiarono il suo sguardo con un sorriso di incoraggiamento.

"Mark senti, ti devo dire una cosa, ecco vedi, cioè io e te, cioè noi...." disse Lexie sempre più agitata.

Mark cercò di tranquillizzarla dicendole:" Amore non aver paura, stai calma mica ti mangio" e le carezzò i capelli sorridendo.

Lexie respirò profondamente e poi finalmente parlò:"Vedi io,io,io aspetto un bambino!".  

CONTINUA
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Petiza_