Solo Per Una Notte
di RemBlack

17/03/12, ore 21:51

Io mi chiedo come ha fatto a piacerti la mia Sirius/Lily quando questa tua storia è infinitamente più toccante e intensa...
Questa FF è bellissima: c'è romanticismo, ma anche malinconia e rasseganzione, che tristezza... ç_ç
L'amore tra i due protagonisti strazia il cuore...
La frase presa dalla canzone dei Queen è meravigliosa, adoro quel gruppo!! ^^
Bravissima!! Ormai te l'ho ripetuto mille volte, ma è la pura verità... ^^
Bacione!
Emily
Adesso devo prepararmi per uscire, ma nei prossimi giorni passerò a recensire la tua mini-long, così avrò recensito tutto... Muahahahahahaha!
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 09:53 pm)

31/01/12, ore 18:47

Eccomi qui di nuovo! ^^
Cosa posso dire di questa ff? Posso dirti che mi è piaciuta tantissimo!
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai interpretato il dolore di Sirius.
Questa frase è quella che mi ha colpita maggiormente   "…E oggi c’è solo pioggia nel tuo cuore"
E' stata un ottima scelta metterla come frase di chiiusura!
Complimenti!

Alla prossima ;)

21/01/12, ore 15:48

Gradimento personale: Devo dire che mi è piaciuta particolarmente l’assonanza tra il testo e la melodia della canzone, mi ha fatto stare “male” perché riuscivo perfettamente a immedesimarmi nei panni di Sirius e questo mi è piaciuto!
Recensione praticamente inutile la mia dal momento che tutto quello che dovevo dire l'ho già detto.

13/01/12, ore 17:05

Ciao! *agita una manina*
Sì, sono proprio io, la tua stupida amica di penna(?) che solo oggi ha scoperto dell'esistenza di questo piccolo capolavoro. Sì perchè è un capolavoro.
è la più bella Sirius/Lily che io abbia MAI letto. E io ho letto tutte le Sirius/Lily di questo sito, modestamente u_u
E tu sei scema perchè dici che non ti convince!
è perfetta così com'è! E credo che tutte le recensioni che hai ricevuto parlino da sole *-*
ME-RA-VI-GLI-O-SA!

13/01/12, ore 17:01

é sbalorditiva la capacità che hai di fare immedesimare il lettore nel protagonista della storia, sul serio!
In pochissime parole hai riassunto perfettamente lo stato d'animo di Sirius, i suoi pensieri, il suo amore impossibile. Il suo dolore, soprattutto, che è così vivo e vero che sembra impossibile non pensare che non l'abbia vissuto sul serio.
Poi, hai usato One year of Love, io la amo.
Hai tutta la mia stima!

15/12/11, ore 23:12

Ok, devo dirti la verità: ho visto il tuo nome fra le recensioni di una storia che mi piace molto, ho adorato il tuo Nickname e mi sono presa la libertà di andare a ciacciare nel tuo profilo.
Stavo scorrendo le storie quando ho visto una Sirius/Lily e io adoro le Sirius/Lily!
E questa è una di quelle scritte veramente bene!
Il dolore e il senso di colpa che prova Sirius sono palpabili, così veri che il lettore riesce ad immedesimarsi nel personaggio in una maniera strabiliante.
La cosa fantastica è che sei riuscito a rendere benissimo anche i sentimenti di Lily facendole pronunciare pochissime parole! *^*
I miei complimenti, davvero!
Tantissimi saluti,
Rachel*

02/12/11, ore 18:58

Il dolore di Sirius è tremendo, le tue parole lo esprimono in maniera molto realistica.
Per quanto io non veda molto di buon occhio la coppia Sirius/Lily trovo questa storia davvero ben scritta.
Non c'è niente di peggio di un amore proibito, soprattutto se quello in questione è la ragione di vita del tuo migliore amico. Per questo ti faccio i miei complimenti, perché hai saputo far emergere le sue emozioni in modo molto realistico.
E' interessante anche la scelta che hai fatto di narrare la storia in seconda persona. Io avevo cominciato una long in quel modo ma poi ho corretto e l'ho portata in prima perché non mi convinceva. Questa storia invece è davvero perfetta così come è.
- Bea

01/12/11, ore 00:03

Dio mio, è stupenda! Scrivi benissimo.
Dico sul serio, sono espressi benissimo i sentimenti di Sir, tutti i tormenti, l'amore che prova per Lily, il fatto di non poterla avere...
Davvero molto bella. Mi piacciono un sacco le storie sulla Sirius/Lily, ma questa le supera tutte *-*

Lilypuf

27/11/11, ore 14:02

Perché io l'ho letta solo adesso? Eh? PERCHE' SONO SEMPRE L'ULTIMA A SCOPRIRE LE COSE?
Il fatto stesso che io sia la fan numero uno di questa coppia avrebbe dovuto far di me la prima a recensire, che cacchio D: Passo metà del mio tempo a chiedere se hanno concluso e poi mi perdo tutto ciò D:
Sono imperdonabile. La prossima volta, mandami un gufo, un piccione, quello che ti pare, ma devo essere la prima D:

Tralasciando il mio vergognoso comportamento, è favolosa. Davvero, eh. Una meraviglia ** Ed io sono leggermente acida verso chi scrive delle mie coppie preferite LOL
è davvero la tua prima ff? Perché, in questo caso, il talento naturale è fin troppo. Prestamene un pochino D:
Beeene, ora torno da "noi" per assillare delle persone e sapere se hanno concluso qualcosa D:
Ciaaaaaaaaaaaao!
A.

[Lo sai, si, chi sono io? LOL]

08/11/11, ore 21:38

sai quale è stato il mio primissimo pensiero dopo l'ultima frase? oh mio dio.
ti giuro HAHAHA oh mio dio. è spettacolare!o.o ed è la tua prima ff? cioè ma scrivi benissimo,in una maniera assurda! si vede che sei una porrello u.u hahaha scherzi a parte che io non sono così brava xD è veramente magnifica e spero che ne scriverai altre visto che è una One-Shot! cioè sei troppo brava *-*
complimenti parente! <3
p.s penso tu abbia capito chi sono xD

08/11/11, ore 20:07

Arriva anche la mia recensione u.u
Questa one-shot è F A N T A S T I C A.
Avevo già letto delle Sirius/Lily, amo questa coppia e tu, cara, me l'hai fatta amare ancora di più!
Ringraziamo il GDR, anche detto gabbia di matti, perché è da lì che hai preso l'ispirazione, vero?
Brava, brava, brava e ancora brava, davvero, sono sincera ;)
Sono ansiosa di leggere le future fanfic che scriverai *w*

Baci :)

Ah, penso che tu non abbia capito chi sono (ovvio, non l'ho scritto xD), bene, se ti dicessi *ola per Sirius*?

08/11/11, ore 19:30

Stupenda! Non tutti riescono a tramettermi quacolsa come hai fatto tu in questa piccola storia. Sono veramente colpita! Prima nel nostro GDR non avevo mai pensato a questa coppia, ma ora sia tu che Lily me ne state facendo innamorare! Storia molto toccante e scritta bene. Continua così! ;)
Il tuo Harry.

08/11/11, ore 19:27

Questo GDR ci fa davvero male, eh. In questo caso però direi che ti ha fatto più che bene, perché questa fanfiction è meravigliosa *-*
è scritta benissimo, e si vede che ormai pensi davvero come Sirius! Loro due stanno davvero troppo bene insieme, meno male che James non è presente lì da noi, così Sirius può averla per più di una notte ;D
Mi piace proprio tanto e, anche se avevo più o meno avuto modo di vedere come sapessi scrivere, adesso ho capito che sei davvero brava *-*
Complimenti ancora!

ps: ZittoWeasley, credo che questa ff sia destinata ad essere una One-Shot, non ha un seguito u.u

Draco.

08/11/11, ore 19:13

A me è piaciuta! E per essere la tua prima, è davvero espressiva e anche un po' commovente:) Complimenti!  ;)

08/11/11, ore 19:13

Bella :3 Prima del GDR non avevo mai pensato a come possibile coppia Sirius-Lily, però è bellissima Padrino <3 Anche la storia mi piace, sbrigati a continuarla u.u
Ron :D