Il Tuo Sguardo Perso Nei Miei Occhi
di 1rebeccam

20/06/16, ore 15:20

Augh! All'inizio mi è quasi venuto un coccolone , anche perché mi pare di aver letto una ff in cui Castle moriva per salvare un bambino. Poi, mi sono detta che senza di lui non poteva esserci la serie di Stella e allora.....lo confesso, sono andata a sbirciare in fondo! Auff! Sospiro! Bella la tua idea del sogno/ incubo, era molto realistico! E nel sogno, lui prediceva che avrebbe lasciato un ricordo dentro Kate e lei, svegliandosi corre subito a comprare il test. "Due linee azzurre, maschio, due linee rosa, femmina! Spassoso,divertente! Bene bene,e così Stella avrà un fratellino o sorellina, ma papà è già sicuro che sarà un maschietto, la sua parte "onirica" lo sa, lo sente! Grazie per averci/avermi fatto vivere tutto questo, è un vero e proprio"missing moment" che non vedremo mai nel telefilm (ma possiamo farci noi un film, con la nostra immaginazione! Magari un "graphic novel"?! Qualcuno lo sa fare? Io me....no!
Di nuovo grazie, brava e.... continuerò con la serie!
P. S. Perché non la riprendi anche tu? Risulterebbe un successo enorme!👏👏👏

22/06/12, ore 12:32

Ok Reb nn puoi giocare cosi' cn i nostri sentimenti :P....prima leggo la ff d agata k m uccide cooper....qui tu uccidi Castle ....t sei salvata in corner ahahah
Era sl un incubo....meno male....
Comunque m é piaciuta tantissimo....degno seguito d stella,stellina...e ora aspetto il baby Castle *____*

07/06/12, ore 21:54

Mi hai fatto prendere un colpo, Rick morto??!! No, non poteva essere, ci doveva essere una spiegazione, infatti... Concordo con Castle, che figata un sogno dentro all'incubo! Rick che in tale sogno le dice che aspetta un bambino, e il bello è che è vero! E' fantastico come è avvenuto il tutto, il modo in cui si svolge la trama. La paura di perdere le persone che si amano è normale, ma Rick ha ragione, è la vita e vale la pena di essere vissuta con i nostri affetti, nella gioia e nel dolore. La loro vita verrà ulteriormente sconvolta dall'arrivo di un maschietto, o di una femminuccia, ma sarà bellissimo, sono proprio contenta per i tontoloni! Oddio, parlo come se fossero delle persone reali, dei miei amici :)))) Sono sicura che anche Stellina sarà accoglierà con gioia la notizia, magari battendo le manine!
Adoro quella canzone di Cenerentola!
Vado all'altra oneshot...

23/05/12, ore 13:39

Ok, adesso ho letto anche questa! : D ahahahah
Devo dire che ho fatto bene a leggere prima "L'angioletto triste" e poi questa! Mi sarebbe preso un infarto al solo leggere l'incubo di Kate! O.O [un sussulto ce l'ho avuto comunque! ù.ù]
Tornando ai nostri Caskett... loro sono AWWWW! *________* Li adoro! Sono così perfetti insieme! Nel telefilm e nelle ff/os! : D
Recupero un po' tutte le 800 e passa storie di questo telefilm e spero di commentare qualche altra storia! ;)
Un bacione! E complimenti!

PS: Se mai Rick e Kate vorranno ancora rimanere soli e non sanno dove lasciare Stella e il piccolo... ricordati che c'è una zia che li terrebbe volentieri! : D

12/04/12, ore 09:13

Ciao 1rebeccam, questa storia, anche se certamente non ti aspetti più che qualcuno la recensisca, è davvero bellissima. In effetti la tentazione del linciaggio c'è stata ma sono una persona paziente ed ho letto tutto sino in fondo e... sai che ti dico? Ne è valsa ampiamente la pena. Che bella, dolce, tenera, malinconica e romantica insieme. Beckett66

22/01/12, ore 13:30

Ciao!!! Carissima!!
Mi spiace di non aver recensito prima!!!
Ora sono qui e voglio solo dirti che questa storia é davvero fantastica!!! Complimentoni!!
Bravissima davvero!!!

-Mi stavo chiedendo signora Credulona…-
-Dimmi, magari posso aprirti nuovi orizzonti.-

Aahahah!! Simpatica!!!
Dolcissima tutta la storia!! L'incubo terribile e terrificante.... Pensavo fosse davvero morto!!! Mi hai fatto venire davvero in infarto!!!
Complimentoni!! Le tue storie sono sempre stupende!!
Con tantissimo affetto,
Giorgia

19/01/12, ore 11:16

Ti giuro appena iniziato a leggere non capivo cosa volevi dere con la frase iniziale "Non linciatemi"
Ma quando ho letto dell'incidente e della morte di Rick ti ho mandando di tutto e mi sono anche commossa poi alla fine dell'incubo di Kate mi hai spiazzato facendo capire che anche quello successo prima era tutto un'incubo....
Ed il fatto che Kate creda ai sogni è incredibile e poi grazie a questo scopre di essere incinta...beh ma sei fantastica a scrivere queste storie!!!!!!!!!!!

04/01/12, ore 19:17

caro genio mio, per un minuto ho sperato per te che non fossi la mia vicina di casa, altrimenti....
ma poi il tuo geniale cuore ha preso il sopravvente.
un altro punto per il genio letterario.
LadyLove99
:-)

27/11/11, ore 21:45

Hai il potere di farmi passare dalle lacrime per la tenerezza alle lacrime per la tristezza. Ho finito di leggere "Stella Stellina" giusto ieri (arrivo sempre un po' in ritardo) e mi hai regalato momenti di estrema dolcezza. Oggi mi imbatto in questo racconto e mi sento stringere il cuore per poi fortunatamente liberarlo dalla morsa. E riempirlo nuovamente di tenerezza. Questoper dire che sai trasmettere molto bene le emozioni e i sentimenti. Non so che altro aggiungere... vado a tuffarmi in un po' di cioccolato...

14/11/11, ore 20:37

Avendo scoperto il sito da poco, ho letto poche storie, ma questa mi è saltata subito all'occhio.
molto bella, veramente piacevole da leggere.
ho amato particolarmente l'idea del sogno rivelatore, anche se pensare a Castle morto e Kate disperata mi ha fatto venire 5 minuti d'ansia....

un tocco di genio sul test di gravidanza: azzurro per i maschietti e rosa per le bambine? mi sono davvero divertita..

Complimenti, vado a leggermi sicuramente altre tue storie!!!!

12/11/11, ore 15:09

Veramente mi ha fatta prima piangere e poi sorridere ma sono dettagli... ti giuro le lacrime sono state più forti quando Rick è stato investito. Diciamo pure che facevo fatica a respirare però poi... wow! Sei riuscita a ribaltare la situazione con un colpo di scena coi fiocchi! Non avrei mai detto che fosse tutto un sogno.

"Secondo te, Cenerentola dopo aver perso la scarpetta, ha sognato che il suo principe si era pazzamente innamorato della sconosciuta al ballo, desiderando che la cercasse?"

Che dolce! *__*

Poi lui che nel sogno dentro l'incubo le dice che è incinta è stato fantastico!

A prestissimo!
Bacioni
Anna

12/11/11, ore 13:47

uh Gesù!!! m'ero dimenticata di recensire questa meraviglia!!! U_U
perdona, qst è l'Halzeimer galoppante!!! xD

ok, ammetto di essere scesa a fine sogno x vedere se l'avessi ucciso sul serio o no, xk come andavo avanti rimanevo sempre così: O.O :O
ahahahhaha poi sono scesa e ho visto ke c'erano battute con Castle e mi sono tranquillizzata...

udde... quando hai detto che non riusciva a prendere sonno ho immaginato che fosse qualcosa e mi chiedevo: sarà incinta?!
poi hai spiegato tutto e ho avuto conferma...

molto bella la descrizione del concepimento del bambino, di come loro si sono amati...

bello ora quindi Stella oltre ad Alexis avrà anche un fratellino/sorellina.. xD

bravissima rebby!!!
alla prossima..
sbaciotti ;>

10/11/11, ore 01:21

Vediamo se riesco visivamente a farti capire i miei stati d'animo mentre leggevo:
- Io che vedo che c'è una nuova storia scritta da te: :))))
- Io che leggo il nome "Stella", non importa se lei "fisicamente" non sia presente, basta la sua "essenza": *___________* (in pratica mi spunta (e cito) "un sorriso tra lo stupito e l'ebete")
- Io che leggo della morte di Rick: ... ehm, come te lo spiego... hai presente l'immagine di Al Pacino in "Scarface" quando imbraccia la mitraglietta e vuole fare una strage??? Ecco, io, con la stessa espressione, ho pensato: "mo la vado a cercà..." (riferito a te, ovviamente) :D
- Io che leggo che (fortunatamente) era solo un incubo, o meglio un incubo con all'interno un sogno: ... smetto di "smitragliare" ma penso "la vado a cercà lo stesso, non fosse altro che per lo spavento di poco prima..." :D
- Io che leggo che Stellina presto avrà un fratellino: *_____________* (in pratica mi ri-spunta il sorriso ebete e tu, almeno per questa volta, puoi considerarti ancora salva :D )
Non credo io debba aggiungere altro: è tutto chiaro, no???

Scemenze a parte (ma la sequenza è veritiera), non ci sono parole, Reb, per farti capire quanto mi piaccia ciò che pensi e scrivi. Hai la capacità di evocare con naturalezza e semplicità immagini di luoghi, persone e soprattutto emozioni che semplici da descrivere non sono affatto. Gestire, ad esempio, un'impostazione ed uno sviluppo come questo che hai voluto dare alla storia, senza anticipare prima del dovuto le tue reali intenzioni, credo che non sia stato facile neanche un po' eppure questa difficoltà non si è avvertita durante la lettura, segno che sei riuscita abilmente a rendere "normale" una storia che "normale" non è, perché è molto di più :) E poi devo dire che ormai hai acquisito una tale padronanza dei personaggi che sei in grado di far dire loro ciò che vuoi, perché, seppur un "tantino" sdolcinati, non risultano mai troppo fuori le righe, quindi, a mio avviso, ti va riconosciuto il merito anche di questo.

Una cosa ci tengo a sottolineare perché mi ha colpito in particolar modo e sai qual'è??? Sì che lo sai, perché, diciamolo, è l'elemento "fondamentale" di questa storia: lo zucchero filato! Cioè, Reb, ti rendi conto??? Lo zucchero filato?!?! Dopo che mi ha fatto venire l'indigestione di miele, melassa, zucchero e chi più ne ha più ne metta, ci mancava solo lo zucchero filato... sappi che, se non riuscirò più a guardare con gli stessi occhi un carretto dello zucchero filato, sarà per colpa tua!

Ops, ogni volta che commento le tue storie parto per la tangente e non mi fermo più... Avrei tanti altri punti da sottolineare, come il cambio di scena ed atmosfera scandito dalla percezione del passaggio dal sole alla pioggia avuta da Kate, ma forse è meglio che io mi fermi qua, altrimenti divento troppo "pesante" :)

Prima di salutarti aggiungo solo che, dopo questa storia, hai due problemi:
1) non pensare minimamente che tu ti possa liberare di Stellina e di PufPuf, tanto più ora che sappiamo che è in arrivo un maschietto in casa Castle, quindi, tra psicopatici, indagini e quello che ti pare, io voglio "vedere" presto la famigliola felice :) Diciamo che mi posso "accontentare" di una long da 234 - 235 capitoli, ma se vuoi arrivare a 250 non mi offendo :D
2) anche se il mio giudizio ed i miei gusti in tema di FF contano meno di niente, spiegalo tu alle altre scrittrici perché nella mia "lista delle preferite" possono figurare quasi solo storie scritte da te ;)

Un abbraccio Reb, sogni d'oro! (certo però che se quando hai gli incubi poi scrivi così... :D)

09/11/11, ore 23:00

eccome
beh come ti ho già detto in chat giuro che ti ho odiato!!!
pochi minuti in cui il mio cuore ha preso un accelerata pazzesca!

In pochi minuti il mio cuore ha cambiato ritmo 3 volte!
già quando ho letto il "famoso" titolo.. ^^
poi ho cominciato a leggere presa dalla curiosità e il mio cuore prima ha iniziato a battere di gioia quando ho letto di Stella!
"wowow è il seguito di stellinaaaaaaaaaaa"
ho iniziato a dire con gli occhi fissati nello schermo!

poi leggere quelle frasi da apina stupendeeee

andadno avanti sono passata da ^.^ a o.O
+_+
nooooooooooooooooooooooooo
perchèèèèèèèèè non bastava far morire Rick no?
già così era un trauma ma no! tu dovevi far morire proprio il rick di stellina????

Mi sono fermata 5 minuti... il mio cuore batteva fortissimo! ma non più colmo di gioia ma di tristezza!
non volevo continuare... poi ho visto che era ancora lunga e allora mi so fatta forza e sono andata avanti

leggendo però ho notato subito che ad un certo punto sei passata da lei (lenie) a lui ho capiito che era un sogno!!!!!!!! e il ritmo si è calmato un pò!
^^ siiiiiii menomaleeeeeeeeee

e dopo quando è uscita ecco che di nuovo il cuore ha ripreso a battere forte!!! di gioia "tesa"
aveva capito che era in cintaaaaaaaaaaaa

wowwwwwwwwwwwwww bellissima
Il cuccioletto che sarà maschio!
il sogno che le ha rivelato la gravidanza
la paura di lei che si realizzi in toto
Lui fortissimo che non capisce.. ma la vede tesa e preoccupata e capisce che è successo qualcosa...

La scena tenerissima e divertentissima del test
e di lui quando lei ritorna (era l'inverso ma il test era più divertente)

che altro dire???
nelle preferite!!!!!!

spero di leggere presto l'altro capolavoro (ne sono certa) che stai componendo!!!!

un bacionissimo!
Vale

Ps: beh dato che qua c'è ancora Stellina... ne approfitto un'ultima volta per dirti:
salutami la mia piccolina!
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 11:01 pm)

09/11/11, ore 00:08

Oh mammaaa O.O allora ciao piacere simonetta non ho mai recensito una tua storia e personalmente non ricordo se tu hai letto quella "sottospeciedistoria",se così si puo' definire, che sto scrivendo io quindi faccio prima a presentarmi :). Ok passiamo alla storia
punto 1 davvero hai sognato la morte di Rick?? O.O oh mamma io stavo per morire leggendo soltanto quello che hai scritto non posso lontanamente immagginare cosa si prova a sognarlo
punto 2 mi hai fatto venire i lacrimoni con la prima parte...Kate distrutta dalla morte di Rick...disperata con Lanie che cerca di consolarla ** bellissima descrizione
punto 3 la parte in cui fai capire che era solo un incubo:Bellissima! Quando lo fai capire ho letteralmente urlato di gioia (si proprio urlato così "Ahhhhh" infatti ho guadagnato certe occhiate da parte della mia famiglia xD)
punto 4 uhhh Rick e Kate che si "divertono" alla festa di Lanie ;) potevi anche scrivere di quello per me non c'erano problemi (chiedo scusa la parte "vastasa" xhe x'è in me delle volte non si contiene ;D)
punto 5 ohhh Kate incinta *-* e lo capisce dal sogno :D bellissimooo!
Ho adorato i riferimenti a cenerentola *-* beh che altro dire mi fermo con i punti altrimenti faccio l'alba :) BRAVA BRAVA BRAVA! Davvero questa storia è fantastica!
spero presto di leggere qualche altra tua storia sei bravissima :)
Baci
Simonetta :)