Lagharta
di Selenite

27/04/17, ore 19:34

Oh. Ho capito cosa è successo a Velleda e mi piange il cuore. Che pixel non fosse il cattivo di turno, vero?
La gelosia di Lagharta è palpabile, chiara e limpida, ma ha la scusa della divinità di Mahel :^^ good job boi.
Comunque esser toccate da un essere cosi ripugnante deve essere veramente disgustoso D:<

21/04/12, ore 05:07

Ciao Selenite!!! ^^ Anch'io sono una nuova lettrice, ho letto tutto in poco più di un paio di giorni e ADORO questa storia!!!!!! Davvero stupenda!!!!!!! *-* Mi piace tutto, dall'ambientazione ai personaggi!!!!!!! Sono stata felicissima anche di vedere i disegni di Saluss e Mahel, spero che prima o poi arriverà anche quello di Lagharta!!!! <3 Mi è dispiaciuto tantissimo leggere capitolo dopo capitolo che non sei stata per niente bene, spero adesso ti sia ripresa!!! Comunque che dire, non vedo l'ora di continuare a leggere questa meraviglia (ti prego dimmi che non la lascierai incompiuta T.T)!!!! Ciaoooo e a presto spero!!!! =)

16/02/12, ore 23:02

Ho appena finito di leggere la storia tutto d'un fiato. Mi mangio le dita all'idea di non sapere quando potrò leggere il prossimo capitolo, e poi il prossimo, e quello dopo ancora. So quanto sia difficile tenere una storia aggiornata, eppure la parte egoista di me la pretende. Quante domande in sospeso! Spero riuscirai presto a scrivere ancora, già mi manca la compagnia di Lagharta nei prossimi girni... Adoro ogni cosa di questi personaggi (sono particolarmente affezionata ad Alvexia <3), anche se mi rendo conto ad ogni parola che nella realtà le persone non parlano davvero così... insomma, sarebbe tutto molto più semplice e diretto se tutti parlassero apertamente di ciò che hanno nel cuore, se potessimo vedere il flusso di coscienza di ogni persona come leggere un libro. è sempre un piacere immergersi nelle introspezioni dei tuoi personaggi. Grazie per questa magnifica storia.

09/12/11, ore 20:35

oddio non ci credo sei tornata... che bello!!! non vedevo l'ora di continuare a leggere la storia... temevo l'avessi abbandonata ormai... ma sono contentissima di poter continuare a leggere e recensire questa fantastica storia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... lo attendo con ansia...
baci kiarettinalove

01/12/11, ore 15:45

Ciao cara.
Perdona anche il mio ritardo, ma ultimamente non riesco a frequentare EFP.
Spero che tu ti sia ripresa e che tutto stia andando nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda il capitolo, l'ho atteso molto e l'ho apprezzato e gustato infinitamente, scorgendo in esso un salto di qualità sia stilistica che contenutistica: qui ci sono sentimenti molto umani e molto veri, quasi istintivi. La rabbia, il disgusto, il senso di colpa, la vendetta.
Molto, molto bello.
Spero di leggere quanto prima il prossimo capitolo.

A presto
Lirin

28/11/11, ore 23:44

Ciao! Ho visto solo ora che avevi postato! Sono davvero felice di aver letto un tuo nuovo capitolo! Ero un pò preoccupata di non averti più vista qui su efp :(
Spero che le cose vadano un pochino meglio, ci sei mancata tanto!
Il capitolo naturalmente è bellissimo e avvincente e sono davvero curiosa di vedere come Pixel cercherà di salvare Mahel... Lagharta *_* adoro sempre di più quel giovane guerriero impulsivo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per ora ti rinnovo i miei complimenti e spero di sentirti presto!
Un bacione!
-Lucia-

20/11/11, ore 22:36

Ciaoo!! Scusa tanto il ritardo ma sono occupatissima con la scuola, ma finalmente ho letto il nuovo capitolo! Avrei pensato che sono scomparsa non vedendomi, ma sappi che non ho mai dimenticato la tua storia, e sono felicissima che tu sia tornata!
Povera Mahel, quel tizio mi fa davvero schifo! Bleah!
Al prossimo capitolo,  baci! :)
Milou

20/11/11, ore 22:30

heilà ben tornata! scs anche tu per il mio ritardo
sono felice che tu sia ancora qui, anche perchè apprezzo molto la tua storia.
mi sono persa qualcosa da quando hai postato l'ultima volta...rileggerò tutto il necessario. scusami
ciao!

10/11/11, ore 19:36

Mancavi, sai. Tanto <3
Il capitolo al solito è scritto splendidamente. La trama si fa più bella, questo grassone mi sta sulle pall... ehm... sul ca... sui cojo... no, niente, non c'è un modo educato per dirlo ._.
Cooooooooooooooomunque sei bravissima ** hai descritto splendidamente le sensazioni di Lagharta, Mahel, Saluss (molto poco citata) e Pixel. Mentre se su Sua Cicciosità sei stata molto più superficiale.
Beh, nulla da dire. Complimenti, BANDIERINA VERDE :D

09/11/11, ore 14:52

ciao cara! da quanto tempo!!!
devo dire che mi è mancata la tua storia, mi sono mancati mahel, saluss, lagharta... tutti!
e mi è mancata gaia così come mi sei mancata tu!
e tranquilla non importa se non risponderai più o quant'altro, per me l'importante è che tu sappia che continuerò a seguire la tua storia e non preoccuparti che tutti possono avere brutti periodi, l'importante è riuscire a uscirne. spero che ora vada meglio =)
la storia mi incuriosisce sempre di più e continuo a chiedermi "chi cavolo è pixel???" o meglio "quale ruolo ha??" e cose così ma soprattutto non riesco proprio a immaginarmi la fine. spero solo che ci sarà un lieto fine e soprattutto che ci sarà UNA FINE!!!
in pratica, TI PREGO, fai passare tutto il tempo che vuoi ma non lasciarla incompleta!!
lagharta comunque è così dolce *.*
invece il tipo viscido (che non nominerò perché mi fa troppo schifo) mi fa, appunto, schifo! ma tanto schifo!
allora alla prossima!
spero abbastanza presto...
baci
love_music

09/11/11, ore 14:28

mi fa tanto piacere che tu sia finalmente tornata a dilettarci con la tua storia e che mi sono mancati tantissimo i tuoi aggiornamenti..
comunque tornando al capitolo anche se brusco ha chiarito alcuni punti con cui ci avevi lasciato in sospeso con il capitolo della principessa delle acque
e finalmente sappiamo come in che modo è finita imprigionata e il motivo della tristezza di pixel ma non riesco a spiegarmi come il mago del tempio sia una persona così orribile e maschilista e come mai si comporti in un modo così orribile e disumano nei confronti delle donne..
comunque immagino che ne sapremo di più nel prossimo capitolo..
ancora complimenti per la storia e un grandissimo saluto di ben tornata..

09/11/11, ore 00:15

sono così contenta che tu abbia aggiornato! :) adesso mi lasci sulle spine però XD, cmq tranquilla, può capitare che tu abbia dei periodi no o molto impegnati, prenditi pure il tuo tempo, io e anche le altri lettrici saremo sempre qui ad aspettarti! :) ottimo lavoro come sempre, complimenti! alla prossima!

08/11/11, ore 23:24

Nee-san, non hai idea di quanto mi siete mancate tu e la tua storia! Sono felice di vedere che stai bene, anche perchè, per quanto i tuoi motivi di assenza non siano cose che mi riguardano, ormai mi sono affezionato ed ero piuttosto preoccupato.
Non ti chiedo cos'è successo per non sembrare indiscreto, ma, ripeto, sono felicissimo del tuo ritorno.
Vorrei anche avere la possibilità di esprimere un parere sul capitolo, ma purtroppo sono rimasto un pò indietro e prima di leggere questo devo recuperare gli altri. Ma in fondo che importa? Tu sei sinonimo di qualità, quindi il cap prende dieci sulla fiducia comunque (Sembro abbastanza lecchino se scrivo così...oh beh, chissene)
Spero vivamente che i tuoi impegni, quali che siano ,ti permettano di fare una capatina ogni tanto, e ti saluto.
Sayonara da Argorit.