The Swan lake
di pallina90

10/09/12, ore 21:17

ç________ç Si sono baciati. ODDIO! OOOOOOOODDIO!
Ha detto 'papà' il piccoletto ha parlato *-*

Continuo sennò il matrimonio non lo leggo mai. HAHAAH ciao Pà! <3

04/08/12, ore 01:16

Anche questo capitolo come gli altri scritto bene.
Edward è un tesoro si!!! Che tenero *-*
Bella sarà felice di uscire con loro due :D
Che bello Alice e Bella hanno fatto pace, evvai! Grande Rosalie!
Emmett eh? Brava Rosalie ;)
Ahahaha povero Edward dai, ci ha provato a metterlo a nanna, ma quanto è bello, ha detto papà! *-* La sua prima parola e poi per poco ha camminato! *-*
Matthew è tenerissimo *-*
E.............. BAM! L'ha baciata!!! *-*
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 21:34

Ciaooo.Quindi Bella ed Alice hanno fatto la pace ed Edward ha baciato la nostra cara e dolce Bella ma ora cosa succederà e sai penso che Bella alla fine di sicuro si dichiarerà ad Edward ed Edward farà lo stesso anzi spero davvero che sarà il primo a farlo perchè di sicuro chiarirà la situazione del bacio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

16/11/11, ore 15:06

Oddio santo tesoro! Scusa il ritardo ma ero convinta di aver già recensito. Che cretina!
Bellissimo capitolo e SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Non ci posso credere! Edward è stato dolcissimo per tutto il capitolo, dall'inizio alla fine. Quando le ha preparato la colazione, mi ha fatto sciogliere. Poi è stato un mito quando ha convinto Bella a uscire con Rosalie e come si è preoccupato per l'amicizia tra Bella ed Alice. Sono contenta che abbiano fatto pace, è vero che stavano male entrambe. Sono felice anche per Rosalie, è sempre stata una buona amica per Bella e mi piace moltissimo il suo personaggio.
Inutile dirti che è una settimana che non vedo l'ora di leggere il seguito e che spero che Bella risponda al bacio e non si stacchi e soprattutto non si arrabbi. Vorrei tanto che finalmente si lasciasse andare e corteggiare come si deve. E spero anche che se lei decide di lasciarsi andare lui si faccia perdonare per tutto e non dia niente per scontato nel loro rapporto, perchè con quello che ha passato Bella si merita tanta gentilezza, dolcezza e infinito romanticismo.
Matthew è a dir poco fantastico!
Un bacio!

13/11/11, ore 16:28

Awww finalmente si baciano Ed e Bella si baciano *________________________________________________________*       *megongolafelice*   Matthew che muove i primi passi e dice la sua prima parola awwwwwww *____*  che amore che è *------*   sono contenta che alla fine Alice e Bella abbiano fatto pace ^___^   Rosalie ed Emmett.... mi piacciono :D   E poi il fatto che lui consideri Sophia e Vicky sue figlie è meraviglioso *__*   Ed si è dato una mossa yeeee :D  Alleluia!  poteva anche darlo prima sto bacio u.u  ahahahahahah XD       Un bacio e alla prossima ;)
-Simmy-

P.S.  Ancora tanti auguri ^^

13/11/11, ore 08:34

Ciaoo paola XD. Eddy in qst capy è stt davvero molto dolce, prima la colazione a bella, poi la convince a uscire cn rose e alice… direi ke si sta impegnando al massimo cn bella e sta facendo davvero 1 ottimo lavoro devo dire. X nn parlare del piccolo matthew ke è la vera sorpresa… prima cerca di reggersi cn le proprie gambe poi dice la sua prima parolina : papà e poi ahhhhhhh il kiss finale!! E ora mi domando: si faranno le paranoie? X bella avrà significato qualcosa, sarà pentita? E eddy?????? Nn vedo l’ora di leggere il nuovo cappy.
Bacioni paolaaaaaaaa XD

13/11/11, ore 00:07

Tesoro mio ciao! Adoro ogni singolo capitolo di questa storia. Mattew è il mio mito, lo adoro e le foto che inserisci sono bellissime. Tu sei bravissima e non riesco a trovare nulla che non mi piaccia, mi spiace solo che ho recensito adesso, ma la leggo immediatamente ogni volta che aggiorni. Come in questo caso, perchè voglio sapere cosa farà Bella dopo il bacio! Ti adoro, un bacione!

12/11/11, ore 20:18

Cara <3
In diretta dall'internet point di Ravenna, eccomi a recensire! (se ti chiedi cosa ci faccio qui rispondo che fa un freddo boia e che i locali aprono tardi)
Dunque... SI BACIANO....il capitolo è molto bello, la parte sui pancake è  tenerissima SI BACIANO anche perché io adoro i pancake sono i miei dolci preferiti SI BACIANO.
Ma ho detto che SI BACIANO???Finalmente! Non fraintendermi sono contenta che Bella abbia fatto pace con Alice e che arrivi Emmett e che Matthew cammini (che dolce *___________*) ma...SI BACIANO!
Non vedevo l'ora!
E James? Cosa farà?
Buona fortuna con biochimica ;)

10/11/11, ore 19:21

Ciaoooo!!!!!! o madre capitolo stupendo!!!!!!!! Bella ed Alice hanno fatto pace,wow!!!!!! sono davvero felice per Rose,ma la mia attenzione va tutta all'ultima parte del capitolo!!!!! Matthew ed Edward sono dolcissimi, e il piccolino ha fatto i suoi primi passi,che dolce....... okey,sono letteralmente, ma anche piacevolmente sconvolta!!!!! O.o Edward per caso per baciarla si è drogato???O.o è stato mitico,lo stimo=) aspetta un'attimo, però................... Bella come risponderà??? gli darà un pugno???XD scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan=))))))))))))))))))<3<3<3

09/11/11, ore 23:45

Il rapporto fra Edward e Bella sta migliorando sempre di più, è un piacere vederli in momenti che sanno di famiglia come la colazione insieme. Devo dire che lui ce la sta mettendo tutta per essere un buon papà e per avvicinarsi a Bella. Ora resta da vedere come lei reagirà al bacio.
Il piccolino è troppo tenero mentre si regge appena in piedi e pronuncia la sua prima parola! E' una grande emozione per i genitori.
Finalmente Alice ha capito di essersi comportata male e ha fatto pace con Bella. Brava Rosalie che ha avuto l'idea di farle incontrare da sole.
Alla prossima settimana, un bacio.

09/11/11, ore 22:00

é belllissimooo ** Speriamo che bella non se la prenda troppo per questa storia ansi speriamo che succede qualcosa di bello fra loro due ** . Che dolce Matthew ** La sua prima parola Papà ** . Niente sono innamorata di questa storia :D
Un bacio :)
Carola_97

09/11/11, ore 16:40

La mia faccia a fine capitolo: O.O'.
Cosa succederà adesso? Spero che questo bacio non rovini il loro rapporto, costruito con tanta fatica da parte di entrambi.
Comunque sono contenta che sia accaduto questo bacio! ^^ Soprattutto per un'occasione così bella! *.*
Ciao e al prossimo capitolo!:D

09/11/11, ore 15:42

awwwwwwwwww *-* finalmenteee!!! mi ero preoccupata quando mi hai detto che saresti dovuta scappare comunque ma adesso ti posso dire che sarò io a venire da te per abbracciarti *________* SI .SONO.BACIATI.!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *_* bella ti prego , non reagire male -_- dimenticati di quel buzzurro di james U_u .. edward e mattew sono la tua famiglia *-* e a proposito di mattew ... HA DETTO LA SUA PRIMA PAROLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! " pa ...pa..papà " ma vieni qua che ti spupazzo tuttooo !! xD ahhahahahahahahhahah ^_^" eheh ... mattew *-* ... finalmente alice e bella si sono chiarite ! ce ne hanno messo di tempo! ^_^ GRAN BEL CAPITOLO PAOLA ! *_* aggiorna presto e scusa la mia pazzia -_- ... baciiiiiiii :*

09/11/11, ore 15:39

Bellissimo questo capitolo sono dei teneroni tutti e due, io mi auguro che Bella reagisca bene e ricambi (sono troppo romantica) e che inizino a parlare dei loro sentimenti, sono contenta che abbia fatto pace con Alice sono come due sorelle e quindi non potevano stare lontano l'una dall'altra......... Brava ciao e spero a presto